Scuderie 2009

Cubaleo
Admin
Admin

Tonyk182 ha scritto: quello anomalo sono io che lavoro fino a stasera e poi ferie per una settimana scarsa, e manco il viaggetto ci scappa.
... e non sei l'unico ... :D +::crybaby:
intanto ho aggiornato il primo post .... ti ho "prenotato" come da tua richiesta la Toyota n.8 ;) eventualmente cambierò il nome a seconda del nome che utilizzerai sul server quando avrai completato l'iscrizione all'SLS...
ci si vede presto in pista e .... buon divertimento in VRG ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Scusa cuba, io ho fatto la registrazione già da un pezzo, perchè mi dice ancora: in attesa di conferma?
C'è una macchina per me?
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Cubaleo
Admin
Admin

Prestige ha scritto: Scusa cuba, io ho fatto la registrazione già da un pezzo, perchè mi dice ancora: in attesa di conferma?
Parli dell'SLS ? Quando l'hai fatta ? Per l'SLS bisogna attendere Therapy...
Prestige ha scritto: C'è una macchina per me?
Certo !!! tutte quelle che vedi nel primo post senza il nome a fianco sono libere :D

IMPORTANTE: quando vi iscrivete all'SLS fate attenzione nel selezionare Entry Level 2009 e non 2008 .. in tanti, in passato, si sono sbagliati ... quindi verificate di aver selezionato il campionato giusto ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Prestige

Ho controllato, l'iscrizione l'ho fatta lo stesso giorno in cui mi sono iscritto all'abarth cup, cioè il 21 giugno 2009 ed il campionato è l'sls 2009, vedo attualmente 14 drivers, a me andrebbe bene la toyota n° 7.
Fatemi sapere grazie :roll:
Fabio Cuccio
Cubaleo
Admin
Admin

Prestige ha scritto:Ho controllato, l'iscrizione l'ho fatta lo stesso giorno in cui mi sono iscritto all'abarth cup, cioè il 21 giugno 2009 ed il campionato è l'sls 2009, vedo attualmente 14 drivers, a me andrebbe bene la toyota n° 7.
ok compare ... allora attendiamo che torni Therapy e vedrai che a breve attiverà tutti ... nel frattempo ho aggiornato il primo post e ti ho "prenotato" la n.7 ...
P.S.: mi sa che avremo un bel finale di F1 con parecchie auto in pista :D
Ivano26

Cubaleo ha scritto:
Prestige ha scritto:Ho controllato, l'iscrizione l'ho fatta lo stesso giorno in cui mi sono iscritto all'abarth cup, cioè il 21 giugno 2009 ed il campionato è l'sls 2009, vedo attualmente 14 drivers, a me andrebbe bene la toyota n° 7.
ok compare ... allora attendiamo che torni Therapy e vedrai che a breve attiverà tutti ... nel frattempo ho aggiornato il primo post e ti ho "prenotato" la n.7 ...
P.S.: mi sa che avremo un bel finale di F1 con parecchie auto in pista :D
[ErBiondo] Che bello vedere nuovi iscritti! :D noi qui in sardegna ci stiamo allenando parecchio(ho portato la postazione ehehehehehe) ....a settembre avrete belle sorpresuccie :D :D :D

ciao belli buone vacanze!!!

Stefano & Ivano
Therapy
Site Admin
Site Admin

Ooook....Prestige Toyota n°7 e Tonyk182 Toyota n°8....adesso seguite il punto 3 della solita guida ( viewtopic.php?f=27&t=712 )

:mrgreen:
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

peeerfetto, domani che sono sul pc figo eseguo sia punto 3 che donazione. :mrgreen:
maeStro yoda

con tutti questi nuovi piloti adesso mi tocca impegnarmi sul serio... altrimenti rimango ultimo a vita!!! :oops: :oops:

benvenuti ragazzi!!! ci si vede in pista :mrgreen:
Immagine
Prestige

Ok, passo 3 eseguito,
però adesso trovo un triangolino giallo,
fatemi sapere, intanto vi faccio una meritata donazione +::notworthy: .
A presto
Fabio Cuccio
Prestige

Donazione effettuata,
adesso non mi resta che allenarmi per non fare brutta figura,
Forza Toyota, un saluto al mio compagno di scuderia, sono sicuro che movimenteremo il finale di campionato.
ci vediamo in pista :eek:
Fabio Cuccio
Tonyk182
Champ_Perrone
Champ_Perrone

Eseguito passo 3 e donazione effettuata, hehe, toyota al completo, in bocca al lupo al mio compagno di scuderia. :D
andrea

connessione permettendo honda n°11 :D grazie
Cubaleo
Admin
Admin

andrea ha scritto:connessione permettendo honda n°11 :D grazie
hai fatto richiesta iscrizione SLS ecc.ecc.? Appena ti vedo nell'elenco piloti dell'SLS aggiorno l'elenco piloti del primo post.

Nel frattempo l'ho aggiornato con la conferma delle 2 Toyota !!! In bocca al lupo ragazzi ;)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

Deve aspettare che gli attivino la connessione Fastweb perchè con la Vodafone Station non può correre, ping da 400 e passa in sù...
Dovrebbe essere ormai questione di pochi giorni.
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2009”