SKIN ABARTH
Moderatore: Beppe16v
gulf 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Beh, se continuate così torno prima dal mare e lo rifacciamo subito... altro che 2010!!!Prestige ha scritto:Dopo tutto l'interesse che stiamo dimostrando credo sia impossibile non fare un altro campionato,
vero Beppe?
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
camel
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rizla
- Michele Pappano
scheggia76 ha scritto:valeasa ha scritto:oggi ho fatto questa , non è ancora proprio finita ma la metto lo stesso
Io mi prenoto per la skin Repsol... ho già un certo feeling
eccola!
Abart Vitaphone,
se avete qu
alche idea per le livree sono ben accette
ciao
se avete qu
ciao
ERG
TNT
Grazie, proverò a farla con lo sponsor tororosso perche red bull l' ha già fatta CubaleoIvano26 ha scritto:ciao....bellissime, complimenti.....prova a farne una con lo sponsor red bull....valeasa ha scritto:Abart Vitaphone,
se avete qualche idea per le livree sono ben accette
ciao![]()
...
ciao
- Michele Pappano
Bellissima... però per essere perfetta dovresti mettere il numero 76 e la skin della mia amica come copilotavaleasa ha scritto:scheggia76 ha scritto:valeasa ha scritto:oggi ho fatto questa , non è ancora proprio finita ma la metto lo stesso
Io mi prenoto per la skin Repsol... ho già un certo feeling![]()
eccola!
Scheggia76 

quiIvano26 ha scritto:ciao....bellissime, complimenti.....prova a farne una con lo sponsor red bull....valeasa ha scritto:Abart Vitaphone,
se avete qualche idea per le livree sono ben accette
ciao![]()
...
viewtopic.php?f=18&t=1395#p14305
l'ultima skins
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ecco l'ultima nata, da ieri ho ricominciato a lavorare
,quindi la produzione di skin verrà un pò rallentata