hai fatto il passo 2 ?rioct ha scritto:A sinistra trovo la sezione GTC 2018, ma nel menò a tendina sopra alla lista dei team non riesco a trovarlo. Ho solamente f1 advanced e f1 pro 2018
GTC XV 2018 | Registrazione SLS / SLS Registration
Moderatore: Staff GTC
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Beppe16v ha scritto:Fatto
Mario Fara ha scritto:Fatto!
adrioppe ha scritto:Fatto
tutti okCheyenne ha scritto:Fatto
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Daniele Cannistraci
- Champ_Cannistraci

Ho mandato richiesta di reset password, visto che l'anno scorso avevate fatto tutto voi e io non ricordo piu la password.
- MisterSteve
registrazione nel team fatto

Ok. Registrazione completataKattivic ha scritto:Richiesta inoltrata
account attivato, puoi procedere con i passi 2 e 3cimarace ha scritto:Fatto!
account attivato, puoi procedere con i passi 2 e 3kavarraw ha scritto:la registrazione e fatta controllate
ho provveduto io ad effettuare per te il passo 2; non correndo per nessun team non è necessaria alcuna aggregazione. Registrazione completata.Daniele Cannistraci ha scritto:Ho mandato richiesta di reset password, visto che l'anno scorso avevate fatto tutto voi e io non ricordo piu la password.
Ok. Registrazione completataMisterSteve ha scritto:registrazione nel team fatto
Mancano ancora le seguenti registrazioni:
ACCOUNT ATTIVATI IN ATTESA DI PASSI 2 E 3
Matteo Lo Monaco / cimarace
Vincenzo Cavarra / Kavarraw
Andrea Arena / rioct
Enrico Soglia / enrico soglia
Michele Scandelli / terminator
Fabio Fontana / desmond
ACCOUNT REGISTRATI AL CAMPIONATO IN ATTESA DI PASSO 3
Antonio Mazzatenta / antmaz
Giuseppe Laino / GLaino
ACCOUNT ATTIVATI IN ATTESA DI PASSI 2 E 3
Matteo Lo Monaco / cimarace
Vincenzo Cavarra / Kavarraw
Andrea Arena / rioct
Enrico Soglia / enrico soglia
Michele Scandelli / terminator
Fabio Fontana / desmond
ACCOUNT REGISTRATI AL CAMPIONATO IN ATTESA DI PASSO 3
Antonio Mazzatenta / antmaz
Giuseppe Laino / GLaino
account attivatoenrico soglia ha scritto:richiesta fatta
puoi procedere con passi 2 e 3
Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk
okenrico soglia ha scritto:fatto...
Inviato dal mio cellulofono utilizzando Tapatalk