con la mod dell'anno scorso ti sputa fuori per forza, perchè devi avere la stessa caricata sul server. Ricorda di disinstallare i vecchi componenti e le vecchie mod e di lasciare le attuali PULITE.
Il problema è simile a quello descritto pochi post sopra. Vale lo stesso identico discorso
Assistenza e Richiesta Info / Assistance & Info Request
Cubaleo ha scritto:cosa hai a livello hardware installato ? volante, VR, altro ?claudio21 ha scritto:buongiono, ho installato la mod rilasciata ieri completa di safity car ma non è cambiato nulla, ho provato pure a chiudere steam come mi consigliavi ma non mi è stato possibile, steam dice che devo prima chiudere rfactor 2![]()
qualche altro suggerimento prima di cancellare e reinstallare tutto??
ps. ho steam e rfactor installati in un vecchio pc che ho rimesso in funzione da poco, può essere la causa del problema?
grazie
buongiorno , volante sempre lo stesso un G27, VR non so cosa sia, ad ogni modo, oltre cuffie e casse non ho altro.
a quanto sembra è l'unica soluzioneEzio ha scritto:Inutile pensare al perchè ti succeda il problema numero 2.
Cancella tutto, ma TUTTO TUTTO. rfactor, mod, steam. Riparti da zero dopo aver pulito cache, temporanei e registro.
Reinstalla steam, reinstalla rfactor2, reinstalla la mod e riprova.
Se ti crasha il gioco senza un errore (se ho capito bene l'unico errore di cui parli è al secondo lancio) allora probabilmente manca qualche file. Quindi o ripari l'installazione da steam o fai come ti ho detto.
Il sistema operativo è a 64 bit?
si è a 64 bit.
grazie sempre per la disponibilità e l'aiuto.
No mi ha crashato con la vecchia senza aver installato la nuova e non entrando nel serverEzio ha scritto:con la mod dell'anno scorso ti sputa fuori per forza, perchè devi avere la stessa caricata sul server. Ricorda di disinstallare i vecchi componenti e le vecchie mod e di lasciare le attuali PULITE.
Il problema è simile a quello descritto pochi post sopra. Vale lo stesso identico discorso
quindi offline ?
provato ad abbassare i dettagli grafici ?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Ezio
emanuel11 ha scritto:Si offlineemanuel11 ha scritto:Già bassiCubaleo ha scritto:quindi offline ?
Cerca di essere più dettagliato circa il crash. Ti si chiude il gioco come niente fosse, ti da un errore? Ti dice "rfactor ha smesso di funzionare" ecc....
-
Ezio
Escludendo problemi hardware, non mi sembra questo il caso; c'è qualche FILE MANCANTE, ma non necessariamente nel gioco. Una chiusura del genere è troppo strana.emanuel11 ha scritto:Non mi da nessun errore e non mi esce rfactor ha smesso di funzionare.Boh non capisco l'anno scorso mai dato un problema.Ho provato a disinstallare e reinstallare da steam ma lo fa lo stesso
Avendo il pc tra le mani probabilmente si potrebbe anche riuscire a capire, ma se vuoi tagliare la testa al toro ti consiglio di riformattare la macchina, con la 1089 pulita di W10, tutti i driver aggiornati, e poi rimetti dentro i software. E' sicuramente una situazione dovuta a qualche "strascico" che il tuo pc si porta dietro.
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

domandona, è stato modificato qualcosa a livello di fisica sulla mod?
chiedo perchè da quando avete messo l'ultimo update, trovo che la macchina vada in maniera diversa rispetto a prima, e difatti non mi tornano i tempi sul giro cm lo era rispetto a prima...
chiedo perchè da quando avete messo l'ultimo update, trovo che la macchina vada in maniera diversa rispetto a prima, e difatti non mi tornano i tempi sul giro cm lo era rispetto a prima...

-
Ezio
Cristian Pasqual ha scritto:domandona, è stato modificato qualcosa a livello di fisica sulla mod?
Assolutamente nessuna modifica alla fisica delle vetture; come scritto nel MP
"Gentili piloti,
di seguito i link per scaricare mod e vmod V0.91
Apporate piccole modifiche per risolvere il problema riscontrato al passaggio su alcuni cordolo, nulla che influenza la fisica."
Per cui le tue sono sicuramente delle sensazioni dovute alla gommatura o alla temperatura simulata sul server.
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

Ascoltami Ezio non sono un pirla, pari setup la mia vettura ha perso 10 kmh sul dritto ora spiegami perchè, se vuoi ti mando contanto di video come provaEzio ha scritto:Cristian Pasqual ha scritto:domandona, è stato modificato qualcosa a livello di fisica sulla mod?
Assolutamente nessuna modifica alla fisica delle vetture; come scritto nel MP
"Gentili piloti,
di seguito i link per scaricare mod e vmod V0.91
Apporate piccole modifiche per risolvere il problema riscontrato al passaggio su alcuni cordolo, nulla che influenza la fisica."
Per cui le tue sono sicuramente delle sensazioni dovute alla gommatura o alla temperatura simulata sul server.

Cristian, non mi sembra che qualcuno ti abbia dato del pirla.
Hai fatto una domanda ed un utente ti ha dato una risposta.
Confermo, a nome di tutto lo staff, che sulla mod v.0.91 non è stata apportata nessuna modifica alla fisica rispetto alle 2 versioni precedenti.
Se hai sempre provato sul nostro server l'unica cosa che può essere variata, e ci scusiamo per non aver comunicato la cosa qui sul forum, è che ci siamo accorti che il software del meteo puntava ad una stazione di Melbourne che segnava perennemente, per errore della stazione stessa, una temperatura di -5° C!!!
Abbiamo quindi selezionato per il real meteo altra stazione di Melbourne funzionante che segna i consueti 13/23°C che ci sono in questo periodo nella zona.
Se riesci a guidare allo stesso modo e con lo stesso setup in un asfalto ed un ambiente diversi tra loro 25/30°C ti faccio i miei più sinceri complimenti ... altro che pirla [emoji6]
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Confermo, a nome di tutto lo staff, che sulla mod v.0.91 non è stata apportata nessuna modifica alla fisica rispetto alle 2 versioni precedenti.
Se hai sempre provato sul nostro server l'unica cosa che può essere variata, e ci scusiamo per non aver comunicato la cosa qui sul forum, è che ci siamo accorti che il software del meteo puntava ad una stazione di Melbourne che segnava perennemente, per errore della stazione stessa, una temperatura di -5° C!!!
Abbiamo quindi selezionato per il real meteo altra stazione di Melbourne funzionante che segna i consueti 13/23°C che ci sono in questo periodo nella zona.
Se riesci a guidare allo stesso modo e con lo stesso setup in un asfalto ed un ambiente diversi tra loro 25/30°C ti faccio i miei più sinceri complimenti ... altro che pirla [emoji6]
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
-
Cristian Pasqual
- Champ_Pasqual

Vuoi che te lo dimostro ora, o martedi sera?Cubaleo ha scritto:Cristian, non mi sembra che qualcuno ti abbia dato del pirla.

Se il motore è turbo, e intendo con le vere stringhe del turbo nell'engine.ini, spinge di più quando le temperature sono basse.
Certo 10 kmh di differenza sono tanti, ma non è da escludere in funzione di quanto sia stato costruito sensibile.
Certo 10 kmh di differenza sono tanti, ma non è da escludere in funzione di quanto sia stato costruito sensibile.