F1 ENTRY LEVEL 2019 | Debriefing Post Gara - ROUND 01
Cosi che tutti possano vedere, e farsi un'idea! Da regolamento sono tutti tagli, perchè 2 ruote possono stare sul cordolo e non 3 o 4. Da regolamento è da retrocedere in decima posizione in qualifica, e pnalizzato in gara. la sentenza ha espresso: pole e vittoria. saluti.
Credo che l'unica idea che possano farsi tutti è quella che non hai letto quanto scritto dalla DG perchè mi auguro che tu non lo abbia fatto perchè sarebbe preoccupante quello che invii dopo averlo letto.
Continui a mettere tagli di pixel o con entrambe le ruote sulla linea bianca (si tiene conto di quella e non del cordolo come da te erroneamente scritto).
Posti lo stesso screen del giro 14 dove la vettura con freno premuto si butta fuori pista per evitare un avversario!
Inoltre continui a dare giudizi sentenziando, ad ulteriore prova che non hai letto cosa ha scritto lo Staff.
Inoltre metti screen di giri che nemmeno hai segnalato sul reclamo!
Probabilmente pensi che i componenti dello Staff debbano guardarsi il replay dell'intera gara di ogni partecipante.
Come scritto, in pochi si sarebbero salvati ... vogliamo far divertire e spiegare gli errori ai partecipanti per migliorare.
Saremo forse arroganti ma puntiamo nell'educare anzichè essere un Tribunale
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Continui a mettere tagli di pixel o con entrambe le ruote sulla linea bianca (si tiene conto di quella e non del cordolo come da te erroneamente scritto).
Posti lo stesso screen del giro 14 dove la vettura con freno premuto si butta fuori pista per evitare un avversario!
Inoltre continui a dare giudizi sentenziando, ad ulteriore prova che non hai letto cosa ha scritto lo Staff.
Inoltre metti screen di giri che nemmeno hai segnalato sul reclamo!
Probabilmente pensi che i componenti dello Staff debbano guardarsi il replay dell'intera gara di ogni partecipante.
Come scritto, in pochi si sarebbero salvati ... vogliamo far divertire e spiegare gli errori ai partecipanti per migliorare.
Saremo forse arroganti ma puntiamo nell'educare anzichè essere un Tribunale
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
ART.4 NORME GENERALI DI GUIDA
4.1 La vettura deve sempre mantenere due ruote in pista. Per
evitare qualsiasi dubbio le linee bianche che definiscono i
bordi della pista sono considerati parte della pista mentre i
cordoli no. Esempi:
in qualifica si sono verificati tali condizioni? No.
cordoli no. Esempi:
in al giro : 20(x2), 23, 36,13, 19, 32, 29, 26, 12 si sono verificati tali condizioni? No. Abboniamo il taglio alla prima curva.
Io scemo non sono, e ci vedo discretamente. Per cui visto che non che non c'è un punto d'accordo. tolgo io il disturbo, a queste condizioni e con questo modo di correre non ci sto. saluti e grazie
cordoli no. Esempi:
in qualifica si sono verificati tali condizioni? No.
cordoli no. Esempi:
in al giro : 20(x2), 23, 36,13, 19, 32, 29, 26, 12 si sono verificati tali condizioni? No. Abboniamo il taglio alla prima curva.
Io scemo non sono, e ci vedo discretamente. Per cui visto che non che non c'è un punto d'accordo. tolgo io il disturbo, a queste condizioni e con questo modo di correre non ci sto. saluti e grazie
La DG ha spiegato come giudica e valuta quello che vede.
In qualifica: ha sanzionato una penalità di 3 posizioni in griglia prossima gara di fatto togliendo, ai soli fini statistici, la Pole al colpevole
In gara: ha mandato 2 warning.
Non capisco quale sarebbe il tuo "punto d'accordo" ...
Rifare la gara mettendo Trani in 10° posizione?
Oppure squalificare Trani e tutti coloro che sono andati fuori pista durante la gara e vedere chi rimane classificato?
In qualifica: ha sanzionato una penalità di 3 posizioni in griglia prossima gara di fatto togliendo, ai soli fini statistici, la Pole al colpevole
Oppure squalificare Trani e tutti coloro che sono andati fuori pista durante la gara e vedere chi rimane classificato?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ciao vedo che sono stato praticamente punito senza poter dire la mia.....
Parlo solo del botto dove mi sono ritrovato sopra auto di me e per lavarla ho dovuto per forza accellerare per levarmelo dalla testa rovinato anche mia auto...Mi spiace
per il resto mancano solo 3 punti e tolgo il disturbo
Salut
Parlo solo del botto dove mi sono ritrovato sopra auto di me e per lavarla ho dovuto per forza accellerare per levarmelo dalla testa rovinato anche mia auto...Mi spiace
per il resto mancano solo 3 punti e tolgo il disturbo
Salut
DomeF1#9

Domenico.
Come previsto hai pienamente diritto di dire la tua nei modi indicati sul regolamento.
Però come scrivi tu stesso ... ma ti pare normale che una vettura che va addosso ad un altra per "liberarsi" accelera per spingerla via?
Ma con la vostra auto fareste la stessa cosa?
Come previsto hai pienamente diritto di dire la tua nei modi indicati sul regolamento.
Però come scrivi tu stesso ... ma ti pare normale che una vettura che va addosso ad un altra per "liberarsi" accelera per spingerla via?
Il punto d'incontro era dire: si, abbiamo sbagliato...(siamo pochi in dg purtroppo) e non ce la sentiamo di stravolgere i risultati. L'avrei accettato senza problemi.Cubaleo ha scritto:La DG ha spiegato come giudica e valuta quello che vede.
Invece si è innescata una situazione in cui io quasi quasi stavo per dire delle caxxate.
Il regolamento non è interpretabile, è quello, o e bianco o e nero...! E su quello, proprio su quello si è inasprita la discussione.. sul regolamento, su ciò che oggettivamente è indiscutibile e non è opinabile.
Le immagini sono chiare, non si doveva proprio mettere in discussione cose palesi su cui io mi son espresso.
Ho discusso questa situazione con componenti del team ed altri soggetti, e tutti sostengono quello che io sostengo. Quindi, il pazzo non sono solo io a questo puntu...
L'altro aspetto: in chat prima delle sessioni Q1, Q2, scrivete ''Attenti ai tagli'', io sto attento, ma i primi a non essere attenti sono altri. Finita la sessione della Q2 controllolate i tagli? ma in realtà non è cosi.
Parli di ripetere la gara; nessuno a preteso questo, e non ho chiesto di verificare tutti, ci mancherebbe, chi avrebbe il tempo. Però, se te le metto sul piatto d'argento Devi/dovete sanzionare con penalità decenti.
Massimo Cral paragonato a Ciro trani l'avete massacrato, Ciro con le medesime se non ancor peggio situazione di gara gli è stato fatto il solletico. Non c'è coerenza di giudizio, non c'è equità di pena...non durante tutta la sessione
e peggio ancora con un reclamo.
3 posizioni al prossimo gp. Mica si è ritirato, tu/voi la penalità la fai/fate scontare al prox gp quando il driver si ritira, e non c'è modo di penalizzarlo. Avete sempre fatto cosi, questa volta no.
(Ricordo Austin 2016 verstppen su kimi, tolto il podio per taglio a verst. Era semplice.)
Tralasciando le classifiche e altre caxxate di punti e penalità che oramai nn me ne frega più niente, mi Ritiro io senza creare altre discussioni. Vado a correre su altri portali. Non ci sto a dedicare tempo e allenamento quando poi non siete in grado
di gestire alcune situazioni..e vi tappate gli occhi.
Chiesto scusa a Ciro trani per averlo coinvolto in questa disputa, è capitato lui, ma poteva essere chiuque. Grazie a tutti per questi due anni, ma ora ho capito meglio alcune dinamiche. Ciao
Quindi secondo te dobbiamo penalizzare, per esempio, anche questi tagli?
ai fini regolamentari, come lo interpreti tu, sono 7 tagli netti.
Perdere un iscritto fa sempre male, ma in questo caso, dato che ti rifiuti di leggere quello che viene scritto, di certo non lo è.
E togli pure il quasi quasi su quello che hai scritto perchè è evidente a tutti l'insieme di cose assurde, mai viste, che hai pubblicato.
Grazie per la partecipazione ed in bocca al lupo

ai fini regolamentari, come lo interpreti tu, sono 7 tagli netti.
Perdere un iscritto fa sempre male, ma in questo caso, dato che ti rifiuti di leggere quello che viene scritto, di certo non lo è.
E togli pure il quasi quasi su quello che hai scritto perchè è evidente a tutti l'insieme di cose assurde, mai viste, che hai pubblicato.
Grazie per la partecipazione ed in bocca al lupo

-
Ezio
kinglewis ha scritto: ... io quasi quasi stavo per dire delle caxxate...
...Parli di ripetere la gara; nessuno a preteso questo, e non ho chiesto di verificare tutti, ci mancherebbe, chi avrebbe il tempo. Però, se te le metto sul piatto d'argento Devi/dovete sanzionare con penalità decenti...
Grazie a tutti per questi due anni, ma ora ho capito meglio alcune dinamiche. Ciao
In violazione dell'articolo di cui sopra, lo staff comunica a Antonio Curatolo (kinglewis) il ban di 10 giorni da qualsiasi attività sul forum e la squalifica dal prossimo GP in programma3.6 Non sono ammessi litigi, polemiche, turpiloqui, insulti e
provocazioni nei confronti di chiunque (Piloti, Direzione Gara,
altri) su fatti inerenti episodi avvenuti in gara o che possano
turbare la moralità di chi legge/ascolta in particolar modo nella
chat del server di gioco al termine di ogni evento, in fase di
commento post gara sul forum, nei server di comunicazione
vocale ed in tutti i social VRG quali Twitter, Facebook,
YouTube, ecc. La mancata osservazione di tale regola verrà
sanzionata dallo Staff con l'immediata squalifica per un GP o
più a seconda dei commenti pubblicati oltre ad eventuale
sospensione in giorni (ban) dalle attività VRG. Qualsiasi
chiarimento o reclamo potrà essere richiesto ai sensi dell'art.8
del regolamento
Cubaleo ha scritto:Domenico.
Ciao rivisto ora replay...così posso anch'io dire la mia ..
Prendo 5 punti su patente per aver tenuto giù acceleratore? Loro si toccano li davanti si spaccano entrambi .invadono pista dovuto al botto..io da lontano vedo uno spazio a sx pensando di passare .ma poi me lo sono trovato li..la decisione di non decellelare e per che ero convinto di farcela ..ma niente ..poi il botto dove lui sale su di me.....E per lavarli di li vuoi il nervoso vuoi che la gara è già di ita benché al 1 giro lo fatto volare via da sopra me senza cattiveria ma la fretta di riprendere non dimenticando che per loro lui ho distrutto anch'io la mia auto..fine..alemo anch'io posso dire la mia..visto che mi sono trovato -10 punti patente senza difendermi
Salut
DomeF1#9

DomeF1 ha scritto:Cubaleo ha scritto:Domenico.
Ciao rivisto ora replay...così posso anch'io dire la mia ..
Prendo 5 punti su patente per aver tenuto giù acceleratore? Loro si toccano li davanti si spaccano entrambi .invadono pista dovuto al botto..io da lontano vedo uno spazio a dx pensando di passare .ma poi me lo sono trovato li..la decisione di non decellelare e per che ero convinto di farcela ..ma niente ..poi il botto dove lui sale su di me.....E per lavarli di li vuoi il nervoso vuoi che la gara è già di ita benché al 1 giro lo fatto volare via da sopra me senza cattiveria ma la fretta di riprendere non dimenticando che per loro lui ho distrutto anch'io la mia auto..fine..alemo anch'io posso dire la mia..visto che mi sono trovato -10 punti patente senza difendermi
Salut
DomeF1#9

Domenico, ti chiedo scusa, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto
E lo ripetiamo ancora! Non facciamo il botta e risposts infinito sul forum, ma "controreclama" come da vostro diritto previsto anche sul regolamento.
E lo ripetiamo ancora! Non facciamo il botta e risposts infinito sul forum, ma "controreclama" come da vostro diritto previsto anche sul regolamento.