NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
15° Edizione del Campionato riservato ai simdrivers esperti senza alcun aiuto alla guida 15th Edition of the Championship reserved for expert simdrivers
Ciao a tutti raga, non sapevo dove scrivere data la ruggine accumulata, volevo sapere per provare a fare due giretti sul server qualche sera come devo procedere, tenendo presente che sto a zero e devo riconfigurare tutto e pagare il dovuto. Attendo news. Grazie
Ciao Gennaro,
devi semplicemente compilare il modulo di iscrizione.
Trovi tutte le info per iscriverti nelle sezioni dei vari campionati.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
penso di aver fatto tutto, pagato qualche ora fa, l unica cosa come faccio a entrare sul server dato che non ho nessuna macchina assegnata? perdonatemi ma non ricordo un cavolo
Ricevuto tutto
SLS ok
Per la vettura al momento prendine una qualsiasi.
Poi ne inseriamo una per te.
Devo solo dirci se riesci a mandarci una skin o se dobbiamo assegnartene una noi di default
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ciao ragazzi, comunico che passo in marussia con Paolo Ferraina in sostituzione di Marco Loda, ho gia fatto richiesta aggregazione su Sls
Spero sia tutto ok.