Gent.mi,
abbiamo notato in tanti simdrivers difficoltà alla guida, dovuta probabilmente al livello della vettura non facilmente "domabile", che creano troppi problemi durante i GP.
Siamo quindi qui a chiedervi se siete d'accordo ad implementare, malgrado sia una categoria Pro, l'utilizzo del TC a livello basso, malgrado questo applichi una leggera zavorra alla vettura.
Modifichiamo da subito il server all'utilizzo del TC a livello basso, ma trattandosi di una variazione al regolamento è necessario che nessuno sia in disaccordo, per tale motivo se qualcuno non vuole tale variazione può postare qui il proprio rifiuto e torneremo ad impostare il server come in precedenza.
Grazie
Modifica al regolamento: aiuti alla guida
-
Gennaro Celiento
Per quanto conti il mio parere non c'è nessun problema, soprattutto se serve a livellare un po i distacchi, ho notato pero che a imola (pista ufficiale) rispetto al barhein che credo fosse una pista convertita o moddata, la differenza in trazione era abissale. In barhein non riuscivo ad accellerare nemmeno di quarta, mentre a imola era molto molto piu stabile anche con lo stesso setup. Ma forse era una mia sensazione, chiedo parere anche a chi ha girato molto.
Daccordo
Staff ha scritto: ↑7 aprile 2022, 11:04 Gent.mi,
abbiamo notato in tanti simdrivers difficoltà alla guida, dovuta probabilmente al livello della vettura non facilmente "domabile", che creano troppi problemi durante i GP.
Siamo quindi qui a chiedervi se siete d'accordo ad implementare, malgrado sia una categoria Pro, l'utilizzo del TC a livello basso, malgrado questo applichi una leggera zavorra alla vettura.
Modifichiamo da subito il server all'utilizzo del TC a livello basso, ma trattandosi di una variazione al regolamento è necessario che nessuno sia in disaccordo, per tale motivo se qualcuno non vuole tale variazione può postare qui il proprio rifiuto e torneremo ad impostare il server come in precedenza.
Grazie
Io mi astengo
Vi chiedo pero la cortese gentilezza di decidere e avvisarci il prima possibile della decisione presa per sapere in quali condizione allenarsi fin da subito se in un modo o nell altro.
Grazie.
Vi chiedo pero la cortese gentilezza di decidere e avvisarci il prima possibile della decisione presa per sapere in quali condizione allenarsi fin da subito se in un modo o nell altro.
Grazie.
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017
Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017
Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
io mi astengo, essendo il piu lento dei PRO spero che questo cambiamento non sia a causa mia
, io mi trovo benissimo cosi e mi sto divertendo
, il mio problema non è il TC " anche perchè le ho gia provate con TC e ABS attivi e sinceramente non vado piu veloce" ho piu problemi a capire la fisica della MOD di conseguenza a creare un Setup che mi rende piu competitivo e veloce, è una F1 che conosco solo da 2 mesi" ripeto io non mi oppongo a questo cambiamento ma personalmente non lo trovo necessario 
Come comunicato, sul server è già stato impostato la possibilità di utilizzare il TC a livello 1.
Nel caso in cui qualcuno fosse contrario alla modifica torneremo a inserirlo a 0.
Ovviamente questo nostro "sondaggio" non è senza scadenza. Se entro lunedi nessuno è contro tale decisione il TC rimarrà utilizzabile a 1.
Proprio perchè in tanti conoscono da "solo 2 mesi" la mod abbiamo pensato fosse utile dare questo piccolo aiutonuvolari ha scritto: ↑8 aprile 2022, 6:54 io mi astengo, essendo il piu lento dei PRO spero che questo cambiamento non sia a causa mia, io mi trovo benissimo cosi e mi sto divertendo
, il mio problema non è il TC " anche perchè le ho gia provate con TC e ABS attivi e sinceramente non vado piu veloce" ho piu problemi a capire la fisica della MOD di conseguenza a creare un Setup che mi rende piu competitivo e veloce, è una F1 che conosco solo da 2 mesi" ripeto io non mi oppongo a questo cambiamento ma personalmente non lo trovo necessario
![]()
Scusate io non ho capito la questione della zavorra... Come funzione? Si applica a tutte le vetture o soltanto a chi attiva il TC?Staff ha scritto: ↑7 aprile 2022, 11:04 Gent.mi,
Grazie
-
angioletto
- Champ_Mattei

solo a chi utilizzerà il TC a 1
Michael_87 ha scritto: ↑13 aprile 2022, 17:44 quindi è confermato? almeno inizio a girare subito con quello![]()