Modifica al regolamento: aiuti alla guida

18° Edizione del Campionato riservato ai simdrivers esperti senza alcun aiuto alla guida
18th Edition of the Championship reserved for expert simdrivers
Staff
Staff
Staff

Gent.mi,
abbiamo notato in tanti simdrivers difficoltà alla guida, dovuta probabilmente al livello della vettura non facilmente "domabile", che creano troppi problemi durante i GP.
Siamo quindi qui a chiedervi se siete d'accordo ad implementare, malgrado sia una categoria Pro, l'utilizzo del TC a livello basso, malgrado questo applichi una leggera zavorra alla vettura.

Modifichiamo da subito il server all'utilizzo del TC a livello basso, ma trattandosi di una variazione al regolamento è necessario che nessuno sia in disaccordo, per tale motivo se qualcuno non vuole tale variazione può postare qui il proprio rifiuto e torneremo ad impostare il server come in precedenza.

Grazie
Gennaro Celiento

Per quanto conti il mio parere non c'è nessun problema, soprattutto se serve a livellare un po i distacchi, ho notato pero che a imola (pista ufficiale) rispetto al barhein che credo fosse una pista convertita o moddata, la differenza in trazione era abissale. In barhein non riuscivo ad accellerare nemmeno di quarta, mentre a imola era molto molto piu stabile anche con lo stesso setup. Ma forse era una mia sensazione, chiedo parere anche a chi ha girato molto.
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Io sono a favore
Anche kristian
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
ricof74

Daccordo
Staff ha scritto: 7 aprile 2022, 11:04 Gent.mi,
abbiamo notato in tanti simdrivers difficoltà alla guida, dovuta probabilmente al livello della vettura non facilmente "domabile", che creano troppi problemi durante i GP.
Siamo quindi qui a chiedervi se siete d'accordo ad implementare, malgrado sia una categoria Pro, l'utilizzo del TC a livello basso, malgrado questo applichi una leggera zavorra alla vettura.

Modifichiamo da subito il server all'utilizzo del TC a livello basso, ma trattandosi di una variazione al regolamento è necessario che nessuno sia in disaccordo, per tale motivo se qualcuno non vuole tale variazione può postare qui il proprio rifiuto e torneremo ad impostare il server come in precedenza.

Grazie
Gilles844

Io mi astengo

Vi chiedo pero la cortese gentilezza di decidere e avvisarci il prima possibile della decisione presa per sapere in quali condizione allenarsi fin da subito se in un modo o nell altro.

Grazie.
1 vittoria PRO
1 pole position PRO
4 pole position Entry Level
4 vittorie Entry Level
Vice Campione Entry Level 2017

Io corro per vincere, ma soprattutto corro per correre...il più veloce possibile. (Gilles Villeneuve)
nuvolari

io mi astengo, essendo il piu lento dei PRO spero che questo cambiamento non sia a causa mia :fear: , io mi trovo benissimo cosi e mi sto divertendo :asd: , il mio problema non è il TC " anche perchè le ho gia provate con TC e ABS attivi e sinceramente non vado piu veloce" ho piu problemi a capire la fisica della MOD di conseguenza a creare un Setup che mi rende piu competitivo e veloce, è una F1 che conosco solo da 2 mesi" ripeto io non mi oppongo a questo cambiamento ma personalmente non lo trovo necessario ;)
Staff
Staff
Staff

Gilles844 ha scritto: 7 aprile 2022, 22:58 Io mi astengo

Vi chiedo pero la cortese gentilezza di decidere e avvisarci il prima possibile della decisione presa per sapere in quali condizione allenarsi fin da subito se in un modo o nell altro.

Grazie.
Come comunicato, sul server è già stato impostato la possibilità di utilizzare il TC a livello 1.
Nel caso in cui qualcuno fosse contrario alla modifica torneremo a inserirlo a 0.
Ovviamente questo nostro "sondaggio" non è senza scadenza. Se entro lunedi nessuno è contro tale decisione il TC rimarrà utilizzabile a 1.
nuvolari ha scritto: 8 aprile 2022, 6:54 io mi astengo, essendo il piu lento dei PRO spero che questo cambiamento non sia a causa mia :fear: , io mi trovo benissimo cosi e mi sto divertendo :asd: , il mio problema non è il TC " anche perchè le ho gia provate con TC e ABS attivi e sinceramente non vado piu veloce" ho piu problemi a capire la fisica della MOD di conseguenza a creare un Setup che mi rende piu competitivo e veloce, è una F1 che conosco solo da 2 mesi" ripeto io non mi oppongo a questo cambiamento ma personalmente non lo trovo necessario ;)
Proprio perchè in tanti conoscono da "solo 2 mesi" la mod abbiamo pensato fosse utile dare questo piccolo aiuto
Cardy89

Staff ha scritto: 7 aprile 2022, 11:04 Gent.mi,

Grazie
Scusate io non ho capito la questione della zavorra... Come funzione? Si applica a tutte le vetture o soltanto a chi attiva il TC?
angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

solo a chi utilizzerà il TC a 1
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

quindi è confermato? almeno inizio a girare subito con quello :oops:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Staff
Staff
Staff

Michael_87 ha scritto: 13 aprile 2022, 17:44 quindi è confermato? almeno inizio a girare subito con quello :oops:
:clown:
Rispondi

Torna a “Formula Pro 2022”