NIENTE PAURA, VRG E' SEMPRE IN ATTIVITA', SOLO CHE IL FORUM ORMAI E' STATO RIMPIAZZATO DAL NOSTRO SERVER DISCORD, MOLTO PIU' MODERNO FACILE E IMMEDIATO. TI ASPETTIAMO!
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Piccola variazione nell'rFm, con questa modifica....ehm....è troppo lunga da spiegare....voi installatelo e basta (sempre nella cartella principale di rFactor).
Martedì vi spiegheremo approfonditamente come si svolgeranno le qualifiche e come agirà il parco chiuso.
Ciao
Cit:per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)