ho avuto solo ora comunicazione di lavoro indi per stasera purtroppo niente gara per me..
mi spiace molto non ce la faccio ad arrivare a casa in tempo
scusatemi se ho occupato un sedile ma fino a un ora fa era tutto ok.
mi spiace

geimsdin ha scritto:stasera la gara verrà trasmessa in streaming???

Scusa ma la foto postata è Tua personale?....così da saper che razza di volante usifazerbox ha scritto:Suggerisco di visualizzare nell'LCD di rFactor in basso a DX i dati del giro corrente, per intenderci quello che visualizza il tempo del giro corrente, il Personal best, il Best Lap ecc...sabastracci ha scritto:A tutti i piloti,
ci siamo accorti che il Polman avrà difficoltà a visualizzare bene il semaforo dello start che risulta coperto dal parasole posto sul parabrezza. Lo stesso comunque rimane parzialmente visibile dall'alone che trasborda sul lato sinistro dallo stesso basta prestare un pò più di attenzione dopo il countdown nella procedura di partenza.
cc
CORRENTE --:----:-----
Al momento del Verde il tempo CORRENTE comincerà a scorrere, potete sfruttare questo per partire al verde anche quando il semaforo non è ben visibile.
Max.
buidiello ha scritto:Raga è sorto un problema al mio pc ... nn potrò prendere parte al Summer Events di stasera :( ... peccato stavo provando a girare...:(

Si sta avverando l'impossibile, di questo passo sarò l'unico in pista e, se non mi schianterò, potrò forse vincere...buidiello ha scritto:Raga è sorto un problema al mio pc ... nn potrò prendere parte al Summer Events di stasera :( ... peccato stavo provando a girare...:(

kikkobar ha scritto:Va sostituito al file precedente giusto?