Le ferie son finite...si torna al lavoro!!!
Date qui la vostra conferma di partecipazione al GP, vi ricordo che è indispensabile per ricevere la password.
Ciao
12°GP Ungheria Hungaroring Lunedì 27 Agosto 2007
Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari
Ultima modifica di Therapy il 28 agosto 2007, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Franz presente.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Pure me c'è...!!!........ 
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
-
MaverickOne
Ciao a tutti ragazzi, io confermo la mia presenza, ma non smentisco la mia prestazione, sarà di m...a
Ciao Gigi

Ciao Gigi
Ti sei ricordato...GRAZIE!Therapy ha scritto:Franz presente.
Sono tornato questa notte (accidenti ai traghetti!!!) Oggi lavoro quasi senza sosta, poi inizio gli allenamenti di calcio...Ho paura che arriverò senza un briciolo di allenamento, giusto in tempo per la gara.
Però vi farò sapere se riesco ad esserci anche per le qualifiche.