Patch Istanbul

Area di discussione generale stagione 2007

Moderatori: Fabracher, Therapy, nuvolari

Rispondi
Therapy
Site Admin
Site Admin

ATTENZIONE OBBLIGATORIA PER STASERA!!!

Prendete il file allegato qui sotto e scompattatelo in GameData\Locations\Istanbul\Istanbul

Sciao
Ultima modifica di Therapy il 23 settembre 2007, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:eek: e che è?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Therapy
Site Admin
Site Admin

Niente Fab, ti andare 1 secondo più lento....solo te ovviamente :D
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
Fabracher
Site Admin
Site Admin

...beh allora è inutile... :-x ....ci vado già...
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
franz71

Scusa se rompo Anto, ma visto che arriverò a pelo per le qualifiche (purtroppo d'ora in poi il lunedì sarà sempre così...), ci sono variazioni importanti in questa patch?
Grazie
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
Veon

franz71 ha scritto:Scusa se rompo Anto, ma visto che arriverò a pelo per le qualifiche (purtroppo d'ora in poi il lunedì sarà sempre così...), ci sono variazioni importanti in questa patch?
Grazie
No tranquillo Franz, questa patch mette dei muri invisibili a Fab. Se vuoi puoi anche non installarla :eek: :lol:
Therapy
Site Admin
Site Admin

Niente di particolare....ho trovato un fix per le posizioni nei box e ho sistemato gli orari di qualifica e gara che con il gdb precedente erano sbagliati.

Sciao
Rispondi

Torna a “CAMPIONATO F1 STAGIONE 2007 R-FACTOR”