Scelta vettura F1 Entry Level 2008
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

- Michele Pappano
Fabracher ha scritto:Scheggia domani parte dai box.....della Malesia...
Per domani mi sento in gran forma... vinco anche se parto dalla Malesia
Scheggia76 

Benvenuto Lancy, anche tu come i tuoi "colleghi" se vuoi scrivere due cose su di te come piccola presentazione.....
Benvenuto ancora !!!

Benvenuto ancora !!!
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Ciao Andrea e benvenuto....ti ho assegnato la RedBull N°14 e come Nick ti ho messo Lancy (ricordati numero e nick perchè dovranno corrispondere anche in rFactor) adesso devi completare la registrazione scegliendo il Team...se non sai come fare mandami un PM che ne parliamo li.Lancy ha scritto:ciao,ragazzi, vada per la red bull![]()
![]()
Ciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
- Michele Pappano
Benvenuto Lancyllotto 
Scheggia76 

Allora vediamo un po'.. presentazione uffiacile.:
Nome: Andrea
Anni: 28
Prima esperienza in questa tipologia di giochi, sono un amante di "rts" e indubbiamente è tutta un al'tra storia, per sfida mi sono fatto trascinare da sti "amici" ma ne sono già pentito dato che per fare un giro devo segnare sul calendario la data di partenza e quella d'arrivo (dato che il cronomentro nn basta).
Ragazzi spero di non crearvi problemi in pista e sappiate perdonarmi se dovessi urtarvi... per il resto buon divertimento a tutti...
ps:ma come si fa rimanere in pista con la macchina?
Nome: Andrea
Anni: 28
Prima esperienza in questa tipologia di giochi, sono un amante di "rts" e indubbiamente è tutta un al'tra storia, per sfida mi sono fatto trascinare da sti "amici" ma ne sono già pentito dato che per fare un giro devo segnare sul calendario la data di partenza e quella d'arrivo (dato che il cronomentro nn basta).
Ragazzi spero di non crearvi problemi in pista e sappiate perdonarmi se dovessi urtarvi... per il resto buon divertimento a tutti...
ps:ma come si fa rimanere in pista con la macchina?
Benvenuto giovane! Buon divertimento fra noi! Vedrai che diventerai schiavo del volante!!! 
ma suuuuu esagerato!!!! inizia piano piano e poi vedrai che scenderai!Lancy ha scritto:Per il momento ci litigo ampiamente col volanteper non dire con il resto della momoposto
ma nn demordo
!!
risucirò primo o poi a fare un giro di pista in meno di due ore.... spero ... cmq ci si vede presto in pista
- Michele Pappano
Vieni sul server ed inizia a girare con gli altri e ad osservare le loro traiettorie.Lancy ha scritto:Per il momento ci litigo ampiamente col volanteper non dire con il resto della momoposto
ma nn demordo
!!
risucirò primo o poi a fare un giro di pista in meno di due ore.... spero ... cmq ci si vede presto in pista
Forza pelandrone
Scheggia76 

benvenuto!!! certo però potevi venire alla BMW visto ke sono senza compagno di squadra e mi tocca fare i punti per il costruttori da solo!Iron Man ha scritto:rieccomi ciao a tutti, Luca Mezzato e se e' libera prendo una delle Williams o Toro Rosso vedete voi nn c'e' problema mi piacciono entrambe
CIAO