Sisì ok...quando me li versi??Er_biondo1987 ha scritto:si infatti....io direi che 150euro ad articolo bastinoscheggia76 ha scritto:bello bello... io propongo un aumento di stipendiogiusto fab???
anche 200 dai....
Commenti freddi a mente calda dopo G.P. Spagna
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Non ti abbattere però eh? E' solo questione di allenamento, in settimana quando hai tempo cerca di fare tante prove sul server e se c'è qualche "collega" che ritieni più veloce spialo dalla sua visuale cockpit e vedi dove stacca, che traiettorie fa, che marce usa e come le usa ...poi magari gli chiedi il suo setup, lo provi e lo confronti con il tuo....si comincia tutti più o meno così....Lancy ha scritto:Volevo ringraziare i meccanici e i costruttori che hanno lavorato tutta la notte per aggiustare l'assetto anche se è andato un po' a fanc.... l'emozione mi ha giocato un brutto tiro, ma mi sn divertito, dopo tutto non ho speso tanto tempo in preparazione e studio pista... mi ero fatto troppe idee in testa sull'essere troppo inferiore, anche quello mi ha portato a fare una carrettata di errori che già di mio faccio... ma ieri sera mi sono proprio sprecato...
La gara è stata inressante dalla tribuna d'onore, tutti quanti su per giù, hanno fatto male i conti con la benza ma la parte che mi ha preso di + è stata la rimonta di BDT che si è accanito per ricuperare per poi finire la benza...
Per quanto riguarda l'atro mio amico Lele: hai fatto 180km/h dentro i box... vai un po' pianino...
In definitiva GG
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Lancy se ti serve una mano basta chiedere
se vuoi qualche dritta per il setup, traiettorie etc...basta chiedere mi raccomando non ti abbattere come dice fabracher! è solo l'inizio! cmq vieni spesso sul server la sera che qualche giretto ce lo facciamo ok? 
nono l'aumento è per meFabracher ha scritto:Sisì ok...quando me li versi??Er_biondo1987 ha scritto:si infatti....io direi che 150euro ad articolo bastinoscheggia76 ha scritto:bello bello... io propongo un aumento di stipendiogiusto fab???
anche 200 dai....