Conferma partecipazione GP Brasile
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, tommy86, Simone, peo
-
DavideProserpio
Ciao Ragazzi,
purtroppo sono assente anche questa sera. Mi spiace eprchè essendo l'ultima gara avrei voluto esserci.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff e i Driver per le serate passate assieme. E faccio i complimenti a Gabriele per il campionato vinto.
Quest'anno mi sono iscritto in ritardo a campionato già iniziato. Starò attento per il prossimo campionato in modo di cominciare a battagliare sin dall'inizio.
Grazie e buona gara
Davide
purtroppo sono assente anche questa sera. Mi spiace eprchè essendo l'ultima gara avrei voluto esserci.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff e i Driver per le serate passate assieme. E faccio i complimenti a Gabriele per il campionato vinto.
Quest'anno mi sono iscritto in ritardo a campionato già iniziato. Starò attento per il prossimo campionato in modo di cominciare a battagliare sin dall'inizio.
Grazie e buona gara
Davide
- Simone Cabiddu
Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte... 
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Prima però ti do il numero della mia poste paygiangis ha scritto:Qualche buon'anima mi potrebbe passare un assetto per stasera? Non ho avuto tempo per provare
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
- Simone
- Champ_Massetti

Mi dispiace Simone, ma non avendo partecipato all'ultimo GP della Swiss non puoi correre come wild card in Adv, c'è scritto sul regolamento...Simone Cabiddu ha scritto:Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte...
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Simone Cabiddu
Non sapevo, purtroppo quest'anno il lunedì era un dramma per me...Simone ha scritto:Mi dispiace Simone, ma non avendo partecipato all'ultimo GP della Swiss non puoi correre come wild card in Adv, c'è scritto sul regolamento...Simone Cabiddu ha scritto:Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte...
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
-
Mario Fara
- Champ_Fara

...non voglio fare l'avvocato di nessuno ma il vostro diniego mi è sembrato fuori luogo....parere personale ovviamente!Simone ha scritto:Mi dispiace Simone, ma non avendo partecipato all'ultimo GP della Swiss non puoi correre come wild card in Adv, c'è scritto sul regolamento...Simone Cabiddu ha scritto:Visto che quest'anno di Lunedì non riesco mai a gareggiare, se ci fosse la possibilità di partecipare a questo GP come "esterno" mi piacerebbe... Mi rimetto al giudizio della corte...
- Simone
- Champ_Massetti

Mi spiace Mario non e questione di fare avvocato o altro ... in VRG come in ogni altro portale vi sono delle semplici regole che vanno rispettate.
Si comprende che può essere vista come un'ingiustizia o presa di posizione nei confronti di un pilota/utente ma si deve capire che quanto disciplinato dal regolamento non è discutibile. Queste regole sono la base solida di ogni portale e se permettessimo solo una volta a chiunque di poter sorvolare a tali regole si creerebbe un precedente che chiunque potrebbe reclamare con altrettanto diritto. Per Simone non vi e nulla di personale, dispiace molto anche a noi credimi ma le regole sono semplicemente queste e vanno osservate da tutti.
Staff VRG
Si comprende che può essere vista come un'ingiustizia o presa di posizione nei confronti di un pilota/utente ma si deve capire che quanto disciplinato dal regolamento non è discutibile. Queste regole sono la base solida di ogni portale e se permettessimo solo una volta a chiunque di poter sorvolare a tali regole si creerebbe un precedente che chiunque potrebbe reclamare con altrettanto diritto. Per Simone non vi e nulla di personale, dispiace molto anche a noi credimi ma le regole sono semplicemente queste e vanno osservate da tutti.
Staff VRG
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |