Grazie a fazerbox, Lele, Voin, il mitico Fabracher ... e a tutti gli altri
P.S. durante la serata ho visto sul sito alcuni nomi a me nuovi come Alf3407 e Ivan Cassetti (mostruoso !!!) ... ma corrono in swiss o in entrylevel ?

e chi ci tiene ad incontrate missili del genere ?Fabracher ha scritto:Ivan Cossetti è un Ufo che ogni tanto bazzica da queste parti....per trovartelo come avversario devi avere un po' di pazienza...

per il refresh lo sò ... solo che certe volte è frustante farne 6 o 7 per trovare il server.Fabracher ha scritto:Per trovare il server di norma è sufficiente fare un refresh, quando ti da joined time out significa che hai digitato male la password, il connection lost invece non è normale se ti capita di frequente.
Gli altri campionati a cui partecipi usano sempre rFactor?
Evvai !!!! Adesso sò chi sarà il mio principale avversariofazerbox ha scritto:Ciao Cubaleo,
Io sono ancora più contento della tua presenza, perché sistematicamente mi assesto in ultima posizione e faccio gara da solo, ma adesso credo di aver trovato un degno avversario a cui contendere l'ultima posizione
.

Guarda.. per come sono messo adesso con questo mod a Monza mi sa che lottiamo in 3 per chi arriva ultimo...Cubaleo ha scritto:Evvai !!!! Adesso sò chi sarà il mio principale avversariofazerbox ha scritto:Ciao Cubaleo,
Io sono ancora più contento della tua presenza, perché sistematicamente mi assesto in ultima posizione e faccio gara da solo, ma adesso credo di aver trovato un degno avversario a cui contendere l'ultima posizione
.
... magari ci diamo una mano a vicenda per crescere insieme

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!, ti stiamo proprio credendoAlexBianchi ha scritto:Guarda.. per come sono messo adesso con questo mod a Monza mi sa che lottiamo in 3 per chi arriva ultimo...
Mi sa che mi devo accontentare di quelle 3 gare che ho vinto perchè sono "in alto maaaareeeeee"
ma se ho provato mezza volta?luka ha scritto:we errr non spariamo kazzate neeeeeee sei tra i favoriti![]()
![]()
![]()
niente da fare ... di pomeriggio mi connetto dal pc dell'ufficio ... adesso da casa .... e dopo che inserisco la pw (xxxxxxxl non è poi così difficile da digitareFabracher ha scritto:Da vedere così non è facile capire come mai; il nostro mod è su una installazione pulita di rFactor o è insieme ad altri mod?
Mmg lo hai disinstallato?
Qualche firewall?
O qualche software che ti occupa banda? (peggiore delle ipotesi un virus)...
Dica dica...