Quindi sotto a chi tocca e buona ultima posizione a meeee
Grazie a tutti
Mah.. mi sa che io ed erbiondo siamo sulla stessa barca, io peggio perchè non conosco neanche il mod e monza non mi piace. Si prospetta una gara tutta in salita dove spero se non altro di accumulare esperienza col mod, cosa che non mi farebbe male...

- Michele Pappano
Sono contento che il gruppo diventa sempre più numeroso e devo dire che anche il mio primo impatto è stato positivissimo proprio per la disponibilità degli organizzatori...
Purtroppo ho una brutta notizia da dare... L'altro giorno ho fatto una scappata veloce a Milano (prima di trascorrere l'ultima settimana di vacanza) dove passo gran parte del mio tempo visto che ci lavoro e il proprietario di casa, dove sono in affitto, mi ha dato la "bella" notizia diaver fatto staccare la ADSL
per cambiare il gestore... La cosa si poteva fare anche senza avere questo disguido ma per sua inettitudine rimarrò senza linea per circa 3-4 settimane partendo da questa. Probabilmente, per questo motivo e per tanti altri cambierò casa sperando di non prolungare ulteriormente la mia assenza dalla competizione. Mi dispiace veramente tanto e a leggere i vostri commenti post gara mi stò dando le martellate si co....i anche se dovrei darle al padrone di casa.
Vi terrò aggiornati dal mio telefonino
Intanto divertitevi
Purtroppo ho una brutta notizia da dare... L'altro giorno ho fatto una scappata veloce a Milano (prima di trascorrere l'ultima settimana di vacanza) dove passo gran parte del mio tempo visto che ci lavoro e il proprietario di casa, dove sono in affitto, mi ha dato la "bella" notizia diaver fatto staccare la ADSL
Vi terrò aggiornati dal mio telefonino
Intanto divertitevi
Scheggia76 

torna presto mik!scheggia76 ha scritto:Sono contento che il gruppo diventa sempre più numeroso e devo dire che anche il mio primo impatto è stato positivissimo proprio per la disponibilità degli organizzatori...
Purtroppo ho una brutta notizia da dare... L'altro giorno ho fatto una scappata veloce a Milano (prima di trascorrere l'ultima settimana di vacanza) dove passo gran parte del mio tempo visto che ci lavoro e il proprietario di casa, dove sono in affitto, mi ha dato la "bella" notizia diaver fatto staccare la ADSL![]()
per cambiare il gestore... La cosa si poteva fare anche senza avere questo disguido ma per sua inettitudine rimarrò senza linea per circa 3-4 settimane partendo da questa. Probabilmente, per questo motivo e per tanti altri cambierò casa sperando di non prolungare ulteriormente la mia assenza dalla competizione. Mi dispiace veramente tanto e a leggere i vostri commenti post gara mi stò dando le martellate si co....i anche se dovrei darle al padrone di casa.
![]()
Vi terrò aggiornati dal mio telefonino![]()
Intanto divertitevi
- Michele Pappano
Amore, so di mancarti ma devi imparare ad andare avvanti anche senza di meEr_biondo1987 ha scritto:torna presto mik!scheggia76 ha scritto:Sono contento che il gruppo diventa sempre più numeroso e devo dire che anche il mio primo impatto è stato positivissimo proprio per la disponibilità degli organizzatori...
Purtroppo ho una brutta notizia da dare... L'altro giorno ho fatto una scappata veloce a Milano (prima di trascorrere l'ultima settimana di vacanza) dove passo gran parte del mio tempo visto che ci lavoro e il proprietario di casa, dove sono in affitto, mi ha dato la "bella" notizia diaver fatto staccare la ADSL![]()
![]()
Intanto divertitevi
Scheggia76 

ok lo faròscheggia76 ha scritto:Amore, so di mancarti ma devi imparare ad andare avvanti anche senza di meEr_biondo1987 ha scritto:torna presto mik!scheggia76 ha scritto:Sono contento che il gruppo diventa sempre più numeroso e devo dire che anche il mio primo impatto è stato positivissimo proprio per la disponibilità degli organizzatori...
![]()
Intanto divertitevi![]()