Nasce la E.D.S ovvero la Entrylevel Driving School

lele76

Er_biondo1987 ha scritto:ragazzi...calma....penso che comunque si debba dare la precedenza a chi è "più indietro e più in difficoltà"...non trovate?
sono pienamente d' accordo con Stefano.......ma quando avete finito la scuola con gli altri potete dedicare un po di tempo anche a me, visto che ho fatto la gara con l' assetto che aveva passato veon per SPA (ovviamente un po modificato nei rapporti e alettoni)? :sad: :sad:
Veon

Io purtroppo il martedì non ci sono per impegni con la fullsim, sono libero il mercoledì e il venerdì e a richiesta anche il giovedì. Se potete solo martedì sono sicuro che ci possa organizzare con altri esperti della VRG.
Michele Pappano

lele76 ha scritto:
Er_biondo1987 ha scritto:ragazzi...calma....penso che comunque si debba dare la precedenza a chi è "più indietro e più in difficoltà"...non trovate?
sono pienamente d' accordo con Stefano.......ma quando avete finito la scuola con gli altri potete dedicare un po di tempo anche a me, visto che ho fatto la gara con l' assetto che aveva passato veon per SPA (ovviamente un po modificato nei rapporti e alettoni)? :sad: :sad:
Anche io sono pienamente d'accordo a metà con il mister :mrgreen:

Viso che di richieste ce ne sono tante io direi che forse è meglio che gli istruttori si propongano per il giorno in cui sono disponibili e che sul forum ci siamo le adesioni dei 2 candidati, dando la precedenza a chi ne ha più bisogno.
Esempio: Veon disponibile Venerdì alle 21 --- 4 persone si propongono per quella data/ora... avranno la precedenza i 2 con meno esperienza (deciderà fab o chi per lui).

Che ne dite?
Scheggia76 Immagine
rocco

ciao a tutti ottima cosa veramente, mi metto in lista per mè settimana prossima va bene qualsiasi sera grazie
ALF_3404

Ciao Ottima idea, tra l 'altro ne avevamo parlato dopo la gara di Singapore per farmi un test.
Per me va bene mercoledi o giovedi.
Immagine
lele76

ragazzi ho seri problemi con la nuova pista e sopratutto con gli asetti, pensate che ho fatto le ultime tre gare sempre con lo stesso assetto mandato da veon.....chi mi puo' dare una mano in questi giorni?????
Luca Gregis

ciao lele suona male che io debba dare una mano al campione entrylevel 2008 :eek: :eek: se posso esserti utile piu che volentieri(ne dubito)a parte le battute quando vuoi fammi sapere
Immagine

VRG STAFF
Luca
lele76

luka ha scritto:ciao lele suona male che io debba dare una mano al campione entrylevel 2008 :eek: :eek: se posso esserti utile piu che volentieri(ne dubito)a parte le battute quando vuoi fammi sapere
mi fara' veramente piacere accettare anche i tuoi consigli ma quello che mi servirebbe e' di capire come si arriva ad avere un assetto come quelli che fa veon a cui io mi adatto veramente bene...a differenza di altri che ho provato....
fazerbox

lele76 ha scritto:..... assetto come quelli che fa veon a cui io mi adatto veramente bene...
... alla fine fondamentalmente, il nostro è un campionato monomarca e monoassetto; si finisce con l'avere non solo le stesse vetture, ma anche gli stessi assetti :mrgreen: :mrgreen: . Ed è per questo che alla fine vincono davvero i piloti più bravi +::notworthy:

Ciao,
Max.
Ultima modifica di fazerbox il 11 novembre 2008, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Fabracher
Site Admin
Site Admin

lele76 ha scritto:
luka ha scritto:ciao lele suona male che io debba dare una mano al campione entrylevel 2008 :eek: :eek: se posso esserti utile piu che volentieri(ne dubito)a parte le battute quando vuoi fammi sapere
mi fara' veramente piacere accettare anche i tuoi consigli ma quello che mi servirebbe e' di capire come si arriva ad avere un assetto come quelli che fa veon a cui io mi adatto veramente bene...a differenza di altri che ho provato....
......anni e anni di....droghe pesanti....
:hoover:
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Luca Gregis

NO COMMENT...................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :whip:
Immagine

VRG STAFF
Luca
Cubaleo
Admin
Admin

fazerbox ha scritto:
lele76 ha scritto:..... assetto come quelli che fa veon a cui io mi adatto veramente bene...
... alla fine fondamentalmente, il nostro è un campionato monomarca e monoassetto; si finisce con l'avere non solo le stesse vetture, ma anche gli stessi assetti :mrgreen: :mrgreen: . Ed è per questo che alla fine vincono davvero i piloti più bravi +::notworthy:

Ciao,
Max.
e perchè a me gli assetti non li passa mai nessuno ? :-x ...
propongo che nell'Area Privata, oltre a mettere il download del circuito, si metta anche un link con un assetto di Veon :D
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
lele76

luka ha scritto:NO COMMENT...................PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :whip:
non te la sarai presa con me spero..... :eek:
Luca Gregis

ma noo lele tranquillo .................... :D :D :D
Immagine

VRG STAFF
Luca
toroscatenato

Bella questa iniziativa,ma e' di esclusiva per i piloti Entry l ??
Posso prenotare anch'io? Ne hotanto bisogno!! +::notworthy:
Grazie
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2008”