Iscrizioni Abarth Cup 2009

Moderatore: Beppe16v

cascogiallo89

già mi sono iscritto in quel sito ma nella sezione download nn c'è il mod!!!!!
cascogiallo89

in caso potrei correre stasera se c'è posto?? io amo imolaaaa :twisted:
Beppe16v
79
79

Ciao Cascogiallo, benvenuto!!! :cool:
Dunque, il mod e le piste le scarichi dal sito come ti è stato detto, dopo esserti registrato e dopo che ti sono stati sbloccati i diritti. Quindi tra poco, appena Therapy arriva, penso tu possa scaricare il tutto.

Per la tua iscrizione per adesso ti inserisco come ultimo tra le riserve, in quanto ultimo arrivato. Per sapere se potrai correre stasera bisogna vedere quanti posti liberi rimangono... ma anche le riserve iniziano ad essere molte, forse ho qualche dubbio... cmq in ogni caso stai collegato che al massimo verso le 20 lo sai con certezza! ;)
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
MRK37
37
37

Se continuiamo cosi ci sarebbe da fare le batterie come nell'atletica per quanti siamo :D
cascogiallo89

e quindi quando potrei provare il mod?
Beppe16v
79
79

cascogiallo89 ha scritto:e quindi quando potrei provare il mod?
Beh, di solito è Therapy che può sbloccare gli utenti per il download, a meno che non lo possa fare qualcun'altro (Fab?). Cmq mi sa che dovrai aspettare che qualcuno (me compreso! :P ) dello staff torni a casa dal lavoro...... diciamo che intorno alle 17 dovresti essere a posto. :oops:
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
Fabracher
Site Admin
Site Admin

:sad: purtroppo non posso sbloccare nessuno...non sono stato istruito... :|
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Immagine
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
Beppe16v
79
79

Fabracher ha scritto::sad: purtroppo non posso sbloccare nessuno...non sono stato istruito... :|
Il solito gnurant....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giuseppe Serlupi
jant

Ciao
anch'io ho lo stesso problema con il download.
Spero che possa essere risolto al più presto perchè ogni volta devo farmi inviare le patch da qualche anima buona (nel mio caso fazer).
cascogiallo89

mi era stato detto ke alle 17 avrei avuto tutto, ma ankora nn è cambiato nnt..è tutto come prima..ke devo fare?
Veon

cascogiallo89 ha scritto:mi era stato detto ke alle 17 avrei avuto tutto, ma ankora nn è cambiato nnt..è tutto come prima..ke devo fare?
Devi solo aspettare che arrivi a casa Therapy e che ti abiliti i download sul sito, ma non so dirti a che ora arriverà.
cascogiallo89

bene
Beppe16v
79
79

E poi, scusami se te lo dico, ma abbi un attimo di pazienza e di garbo nel chiedere le cose. Non è questo il nostro lavoro vero. Non so come sei abituato in Rotw ma qui funziona così... ti sei iscritto e presentato oggi stesso, se alla fine passa qualche ora "di troppo" prima di poterti mettere in grado di partecipare non credo sia una cosa trascendentale (tra l'altro non è neppure sicuro che tu riesca a partecipare stasera). Ok? ;)

E poi, cari Jant e Fazer... il fatto che il download non sia pubblico e che devono essere abilitati gli utenti man mano che si iscrivono, non l'abbiamo fatto mica per sport... è vietato, come per le password, anche passare i file ad altri utenti. Chi chiede è perchè non li ha, e un motivo c'è. Chi ha problemi nel download o vuole qualcosa in particolare deve chiederlo solo allo staff. Ok(2)? ;)
Giuseppe Serlupi
cascogiallo89

io l'ho kiesto tranquillamente, mi è stato risposto alle 17 avrai tutto. Di tutto non ho visto niente, ma non mi pare di aver detto qualkosa di male o essere stato arrogante. Cmq lasciatemelo dire ma, a questo punto, un pò di disorganizzazione la si vede ed è palese. Detto questo ormai sono le 20 quindi mi rassegno a provare per oggi questo mod ed a correre in caso questa sera. Volevo solo ribadire ke le cose io le ho kieste tranquillamente tantè ke ho scritto anke ke devo fare? pensando ke fossi io nel torto. Sono un nuovo iscritto è normale ke nn so bene quello ke devo fare e xciò lo kiedo, ero un pò perplesso, ora ho kpt ke c'è solo da aspettare ed avere tanta pazienza.
Detto questo un saluto senza rancore
Veon

cascogiallo89 ha scritto:io l'ho kiesto tranquillamente, mi è stato risposto alle 17 avrai tutto. Di tutto non ho visto niente, ma non mi pare di aver detto qualkosa di male o essere stato arrogante. Cmq lasciatemelo dire ma, a questo punto, un pò di disorganizzazione la si vede ed è palese. Detto questo ormai sono le 20 quindi mi rassegno a provare per oggi questo mod ed a correre in caso questa sera. Volevo solo ribadire ke le cose io le ho kieste tranquillamente tantè ke ho scritto anke ke devo fare? pensando ke fossi io nel torto. Sono un nuovo iscritto è normale ke nn so bene quello ke devo fare e xciò lo kiedo, ero un pò perplesso, ora ho kpt ke c'è solo da aspettare ed avere tanta pazienza.
Detto questo un saluto senza rancore
Nessuno mette in dubbio che tu abbia chiesto tutto in modo tranquillo, certo è che sei arrivato oggi e già dici che siamo malorganizzati...
Noi lavoriamo come tutti, non so chi ti abbia detto che alle 17 avresti avuto tutto... I permessi li può dare l'amministratore del sito, tranquillo che appena arriva li avrai.
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”