Auguri di buone feste....
Auguriiiiii buon natale a tutti e un 2011 fantasticoooo....

"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
- sabastracci

Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

e perchè no, anche per Santo Stefano tanti auguri e buon onomastico ai nostri Stefano 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Fabio Cuccio
-
MaverickOne
Ciao Ragazzi, volevo augurare a tutta la VRG, agli amici VRG, un felice Natale a voi e le Vs famiglie.
PS Beppe ho letto con piacere il tuo messaggio ma non trovo il tasto rispondi hehehehehhhheh
Chissà chissà
Ciao a tutti Gigi
PS Beppe ho letto con piacere il tuo messaggio ma non trovo il tasto rispondi hehehehehhhheh
Chissà chissà
Ciao a tutti Gigi
Non so quale intendi, ma se è quello che ricordo io era perlomeno dell'anno scorso........MaverickOne ha scritto:Ciao Ragazzi, volevo augurare a tutta la VRG, agli amici VRG, un felice Natale a voi e le Vs famiglie.
Chissà chissà
Ciao a tutti Gigi
Giuseppe Serlupi
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
[cit. F1Swiss 2008] "Si può avere un n°1 enorme sul muso?" - "No però però se vuoi ti facciamo un enorme muso..."
-
MaverickOne
Beppe l'ho letto ora le poste sai com'è, però..... meglio tardi che mai o no, oppure è tardi????
di nuovo ragazzi buon 2011 a tutti Gigi
di nuovo ragazzi buon 2011 a tutti Gigi