Fabracher ha scritto:...tutte le scuse le trovi eh per non mandarmi l'articolo....
.....ci manca solo che ti inventi che la Roma perde in casa 4 a 0.....
![]()
![]()
Conferma partecipazione G.P. Giappone
e che è stasera ???? na tragedia ... sembra che un attacco imperioso di sfiga ci abbia colpito quasi tutti !!!! e che ci sarà mai in Giappone !!!! le geishe che ci distraggono ? lo Yen troppo forte ? la crisi economica che non ci permette il pagamento della trasferta ???Er_biondo1987 ha scritto:ragazzi purtroppo penso che non potrò partecipare stasera, qui ha fatto una tromba d'ara più simile ad un tornado che ad una tromba d'aria, la linea fa le bizze e la corrente peggio...se la situazione si sistema partecipo altrimenti sono costretto a saltare....vi faccio sapere! se non ci sono più questi sbalzi partecipo, altrimenti se continuano evito anche di accendere il pc per evitare eventuali guasti!
Scusate ancora!
come era "ovvio" rfactor non vuol saperne di andare sul mio PC !!! funziona tutto, funzionano tutti i programmi e tutti giochi (anche GTR 2) .. ma rFactor nulla !!!! appare l'icona al centro delo monitor e poi sparisce senza avviare nulla !!!!
a stò punto mi tocca passare la serata a guardarmi i 4 gol del Chelsea ...
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?
------INVIATO DAL TELEGRAFO AZIENDALE VRG DI CUBALEO-------

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........

Bubba c'ià il cambio automatico!!!

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Cit: - ....quella nuova che hano rilasciato ........
ovvio che no !!!! e da ieri sera che avvio direttamente dalla cartella Programmi/rFactor/rFactor.exe !!!! è stata la prima cosa che ho fatto dopo il primo mancato avvioFabracher ha scritto:Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
niente gli sbalzi di corrente continuano. non mi va di rischiare che si bruci qualcosa quando ho appena speso parecchi soldi per rimettere apposto il computer. quindi stasera niente gara.
mi congratulo anticipatamente con lele per il titolo. mi dispiace soltanto non aver potuto lottare
vabbè! pazienza! Buon divertimento ragazzi!!!
mi congratulo anticipatamente con lele per il titolo. mi dispiace soltanto non aver potuto lottare
RISOLTO !!!!! Grazie comunque Fab e Viper !!!! come forse sapete per girare su rFchamp è necessario avviare il gioco tramite HotLapSync ...mentre cenavo pensavo a quello che mi avevi detto Fab (entrare e uscire dal gioco ...) .. e quindi appena terminato ho riacceso il pc, dato un'occhiata alle varie cartelle e dentro la cartella Plugins era rimasto un file .tmp dell HotLapSync, l'ho cancellato e via .... è partito rFactor !!!!Fabracher ha scritto:Così...per curiosità...non è che hai fatto una nuova installazione e l'icona di avvio sul desk ti porta a quella vecchia che non c'è più?
Grazie a tutti ... e speriamo bene per la gara (mi sento un pò come Hamilton domenica sera ... tutto ok quando sembrava ormai finito tutto !!!)
mi dispiace Ste, ho provato a farla spostare un' altro giorno ma mi hanno detto che non fa....faro' la mia gara.....ma non edetto ancora niente...Er_biondo1987 ha scritto:niente gli sbalzi di corrente continuano. non mi va di rischiare che si bruci qualcosa quando ho appena speso parecchi soldi per rimettere apposto il computer. quindi stasera niente gara.
mi congratulo anticipatamente con lele per il titolo. mi dispiace soltanto non aver potuto lottare![]()
![]()