Server
Moderatore: Beppe16v
- sabastracci
.. anche io stamattina non visualizzo il server anche se riaggiorno la lista in lobby ..
volevo iniziare a fare due giri ma per caso è down? 
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Si purtroppo a quell'ora stavo provando ad attivare il live timing e avevo chiuso il server....adesso è up 
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
James...scusa ma non riesco a trovarti tra le registrazioni del sito, se ti sei registrato con che nome lo hai fatto?
Sciao
Sciao
Cit: per fortuna entro senza problemi ma con Therapy che è già attaccato ai miei scarichi....usciamo quasi appaiati dalla sosta e comincia una serie di giri dove mi sembrava di correre con un negrone omossessuale infoiato che ti rincorre a un secondo o forse meno di distanza...ad ogni staccata ti aspetti che te lo infili...e infatti sbaglio appena una accellerazione e il negrone mi....passa (per fortuna....)
hehehehe...eri sotto Giorgio per quello che non ti trovavo. Adesso hai i permessi