nome AC mattia izzo
forum keppo87
bmw z4 gt3
Conferma partecipazione SE 23/08/2016 @ Imola - GT3
- Piertaylor
- Staff

Ciao Manolo,hyperoblio ha scritto:Ciao a tutt Ragazzi.
Io vorrei iscrivere me e altri due miei amici.
IO---> Manolo Polonioli. AC name: Manolo Polonioli, Auto: BMW z4
Andrea Sorlini, Ac Name : Andrea Sorlini, Auto : BMW Z4
Andrea Cotti Cometti , AC Name : Andrea Cotti Cometti, Auto BMW Z4
Ringrazio in anticipo!
A domani.
siamo lieti della vostra presenza ma, come da regolamento, per partecipare ai campionati - special event VRG è necessaria l'iscrizione al forum ed una breve presentazione nell'apposita sezione. Sino ad allora, la partecipazione dei tuoi due amici rimane in stand-by.
Come già specificato da Oc3lot è necessario anche il DLC Red Pack. Per mera svista non è stato riportato nella presentazione dell'evento perciò ci scusiamo per il disagio.Oc3lot ha scritto:Ciao, serve anche il red packJRomn67 ha scritto:scusate, ho appena reinstallato assetto corsa, e il Dream Pack1 che ho a suo tempo comprato insieme su steam. Non riesco a trovare la ferrari 488GT3, mentre ho le altre e difatti se tento di entrare sul server online mi segnala che ci sono dei contenuti mancanti. E' sicuro che serve solo il dream pack 1?
Attendo notizie
Ciao Marco,marcoborgo ha scritto:Marco Borgonovo - marcoborgo - Nissan GTR GT3
ps: per comunicare ci sarà un server di ts?
come già indicato nell'apposito topic di presentazione, in serata riceverete un PM con l'indicazione della password di accesso al server di gara e al server TS.
AGGIORNATO
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
Oggi compro il red pack. Ma non avendo la possibilità di provare la ferrari in tempo, preferisco se possibile cambiare auto: BMW Z4. GraziePiertaylor ha scritto:Ciao Manolo,hyperoblio ha scritto:Ciao a tutt Ragazzi.
Io vorrei iscrivere me e altri due miei amici.
IO---> Manolo Polonioli. AC name: Manolo Polonioli, Auto: BMW z4
Andrea Sorlini, Ac Name : Andrea Sorlini, Auto : BMW Z4
Andrea Cotti Cometti , AC Name : Andrea Cotti Cometti, Auto BMW Z4
Ringrazio in anticipo!
A domani.
siamo lieti della vostra presenza ma, come da regolamento, per partecipare ai campionati - special event VRG è necessaria l'iscrizione al forum ed una breve presentazione nell'apposita sezione. Sino ad allora, la partecipazione dei tuoi due amici rimane in stand-by.
Come già specificato da Oc3lot è necessario anche il DLC Red Pack. Per mera svista non è stato riportato nella presentazione dell'evento perciò ci scusiamo per il disagio.Oc3lot ha scritto:Ciao, serve anche il red packJRomn67 ha scritto:scusate, ho appena reinstallato assetto corsa, e il Dream Pack1 che ho a suo tempo comprato insieme su steam. Non riesco a trovare la ferrari 488GT3, mentre ho le altre e difatti se tento di entrare sul server online mi segnala che ci sono dei contenuti mancanti. E' sicuro che serve solo il dream pack 1?
Attendo notizie![]()
Ciao Marco,marcoborgo ha scritto:Marco Borgonovo - marcoborgo - Nissan GTR GT3
ps: per comunicare ci sarà un server di ts?
come già indicato nell'apposito topic di presentazione, in serata riceverete un PM con l'indicazione della password di accesso al server di gara e al server TS.
AGGIORNATO
- Piertaylor
- Staff

AGGIORNATOJRomn67 ha scritto: Oggi compro il red pack. Ma non avendo la possibilità di provare la ferrari in tempo, preferisco se possibile cambiare auto: BMW Z4. Grazie
N.B. LA PARTECIPAZIONE ALLO SPECIAL EVENT DI QUESTA SERA E' SUBORDINATA ALL'ISCRIZIONE DI CIASCUN PILOTA AL FORUM VRG CON RELATIVA PRESENTAZIONE NELL'APPOSITO TOPIC. SINO AD AVVENUTA REGISTRAZIONE, I PILOTI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALL'EVENTO IN QUESTIONE VERRANO CONSIDERATI COME RISERVE PER DARE PRIORITA' A COLORO I QUALI HANNO REGOLARMENTE SEGUITO LA PROCEDURA DI ISCRIZIONE.
PC Intel i7-4790k OC @ 4.8 GHz Corsair Vengeance 32GB DDR3 1866MHz C9, Sapphire TRI-X R9 290X 4GB GDDR5, Playseat F1 modded, Logitech G27 pedals + brake mod + hall sensors, Fanatec CSL Elite, Win10 Pro 64bit.
- Piertaylor
- Staff

Certamente!Matrix75 ha scritto:chiedo se possibile cambiare auto...da mclaren a Nissan
Grazie
Oc3lot ha scritto:Mi spiace ma assente stasera
AGGIORNATO
- Piertaylor
- Staff

Tra qualche minuto riceverete un nuovo PM con la password corretta. Scusate per il disagio.JRomn67 ha scritto:teamspeak non si collega, continua a dire che la password non va