ASSEGNATOPerSeFulget ha scritto:Sono ancora in tempo a cambiare numero visto che ancora non è iniziata l'entry level???
Se posso, vorrei scegliere il 13.
Numeri Personalizzati
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
marpado ha scritto:nickname pilota: marpado
numero scelto: 80
OKvitoboffa ha scritto:Salve,
scelgo il numero 11, vedo che è libero.
per Marpado, confermiamo ricezione quota campionato
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Salvatore Zitiello ha scritto:Salvatore Zitiello n 91
marco vismara ha scritto:Marco Vismara 67
gentilissimi,Ciro Iadicicco ha scritto:Ciro Iadicicco 81
non possiamo assegnarvi alcun numero in quanto non ci risulta pervenuta alcun vostra iscrizione ad uno dei nostri campionati !
prenotati:
18 - Elvinaizer
42 - David Drills
in attesa di conferma iscrizione
Numeri liberati per scadenza quota:
61
17
64
56
70
-
The_NightRider
Salve
Abbiamo effettuato la registrazione per la Porsche Cup per me Lele "NightRider" Albanese e Marco "Vega" Albanese.
Siamo in attesa di validazione dell'account.
Nel frattempo se possibile(ho visto che sono prenotati solo per la F1) chiediamo di assegnarci i numeri 71 e 74.
Grazie.
Abbiamo effettuato la registrazione per la Porsche Cup per me Lele "NightRider" Albanese e Marco "Vega" Albanese.
Nel frattempo se possibile(ho visto che sono prenotati solo per la F1) chiediamo di assegnarci i numeri 71 e 74.
Grazie.
Non ci risulta pervenuta alcuna richiesta di iscrizione.The_NightRider ha scritto:Salve
Grazie.
Ti preghiamo di seguire passo passo le istruzioni per iscriverti che trovi QUI.
Grazie
-
The_NightRider
Per evitare problemi di sovrapposizione di numeri di sovrapposizione di numeri scegliamo il numero 171(Lele Albanese) e 747(Marco Albanese)
Grazie e scusate per il doppio lavoro che vi facciamo fare.
Grazie e scusate per il doppio lavoro che vi facciamo fare.
i numeri sono stati scelti per iscriverci al campionato f1proCubaleo ha scritto:Salvatore Zitiello ha scritto:Salvatore Zitiello n 91marco vismara ha scritto:Marco Vismara 67gentilissimi,Ciro Iadicicco ha scritto:Ciro Iadicicco 81
non possiamo assegnarvi alcun numero in quanto non ci risulta pervenuta alcun vostra iscrizione ad uno dei nostri campionati !
ok
bastava l'indicazione nel modulo di iscrizione
Come spiegato in risposta alla vs mail al momento ve li blocco
bastava l'indicazione nel modulo di iscrizione
Come spiegato in risposta alla vs mail al momento ve li blocco