SKIN ABARTH

Moderatore: Beppe16v

fazerbox

Beppe16v ha scritto: Ah, Max... togli quel logo moderno Fiat eh... bleah! +::puke:
Accontentato... ma solo perché non piaceva anche a me ;)

Manca solo a me? o Manca a tutti?

E adesso Cose di .....Capriccio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
valeasa

[quote="Cubaleo]
Considera che ho pensato a queste modifiche per rendere identificabili le vetture a chi guida e non a chi, come me, che vede le gare dall'esterno.
Anche se non le ho ancora provate guidando.[/quote]

la mia idea di differenziare le vetture era solo per avere ognuno di noi la sua livrea magari simile a compagno ma comunque "unica".
anche perche nel gioco ci sono diversi modi per sapere chi hai davanti o dietro.
credo invece che facendo le differenziazioni con i colori rosso e giallo (ma potrebbero essere anche altri colori) si ottenga l' effetto contrario cioè una standardizzazione di tutte le auto :sad: , comunque farò delle prove :D
l' importante è confrontarsi e sentire un pò il giudizio di tutti i futuri partecipanti :D
ciao
Ultima modifica di valeasa il 21 agosto 2009, 15:15, modificato 1 volta in totale.
valeasa

fazerbox ha scritto:
Beppe16v ha scritto: Ah, Max... togli quel logo moderno Fiat eh... bleah! +::puke:
Accontentato... ma solo perché non piaceva anche a me ;)

Manca solo a me? o Manca a tutti?

E adesso Cose di .....Capriccio:
ho fatto cosi anch'io :D
Cubaleo
Admin
Admin

valeasa ha scritto: la mia idea di differenziare le vetture era solo per avere ognuno di noi la sua livrea magari simile a compagno ma comunque "unica".
anche perche nel gioco ci sono diversi modi per sapere chi hai davanti o dietro.
credo invece che facendo le differenziazioni con i colori rosso e giallo (ma potrebbero essere anche altri colori) si ottenga l' effetto contrario cioè una standardizzazione di tutte le auto :sad: , comunque farò delle prove :D
l' importante è confrontarsi e sentire un pò il giudizio di tutti i futuri partecipanti :D
ciao
perfettamente d'accordo su tutto ;)
anche se non mi sembra che modificare il colore di un paraurti (che sarà ? il 5% dell'intera auto ?) renda standard tutte le auto. E poi credo sia opportuno uno standard di almeno qualche cosa per rendere unica l'eventuale Mod Abarth VRG ... come definire bene lo stile del numero dell'auto, che possa essere uguale per tutte.
Comunque ... più opportunità diamo a Beppe o chi per lui di scegliere meglio è.... le nostre sono tutte proposte ... più ce ne sono meglio sarà per lui scegliete... anche perchè spero che quello che discuteremo per le Abarth magari possa servire anche per i futuri champ di F1.
Quindi ... non abbiate paura .... avanti con i consigli :lol:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
valeasa

infatti stavo pensando che potremmo postare anche qualche idea per i portanumeri che ovviamente devono essere uguali per tutti :D
valeasa

esempio :P
bisogna decidere giustamente anche il carattere da usare ;)
Brush Script Std di Paint shop pro misura 120
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di valeasa il 21 agosto 2009, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Cubaleo
Admin
Admin

valeasa ha scritto:esempio :P
bisogna decidere giustamente anche il carattere da usare ;)
questi son quelli che ho fatto per le skins che ho postato utilizzando su Photoshop il carattere Arial Narrow grandezza 135

Immagine
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
valeasa

carattere Calibri :D
fazerbox

Rispondo sulle proposte di standardizzazione.

Personalmente mi trovate un po' in disaccordo, in quanto per la prima volta mi sto divertendo a fare delle Skin personalizzate e al momento non vorrei essere condizionato troppo.

Ad esempio, la proposta dei paraurti di colore Giallo e Rosso a me non piace perché secondo me il Giallo mal si adatta alle mie Skin.
Personalmente penso poi, non me ne voglia Stefano ;) , che l'accoppiata Rosso + Giallo sia inguardabile.

Per quanto concerne il Box che contiene il numero, anche lì proporrei la totale libertà.
In ogni caso, se decideste di standardizzare font, numero e Box per me nessun problema.

Allego quello da me utilizzato.
Saluti,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
Icebarga

bellissimo numero max!!! :P :mrgreen:
fazerbox

Ecco l'immagine del menu dove è possibile selezionare tre differenti vetture dello stesso team.

Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
kikkobar

Che bei lavori :rofl:
Complimenti a tutti +::notworthy:
Immagine
fazerbox

Un Prototipo per l'amico Jant
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
jant

MITICO MAX
:)
Prestige

Bene bene, allora adesso io voglio la head, daltronde Prestige è proprio il modello della mia racchetta da tennis :mrgreen: :razz:
Un sorriso è il modo più economico per migliorare il tuo aspetto.
Fabio Cuccio
Rispondi

Torna a “Abarth Cup 2009”