Intanto posto i link dei report delle due gare:
GARA1 GARA2
Moderatore: Beppe16v

scusa per la botta ke ti ho dato in gara2 sn ancora giovane e alle pirme armi, mi kapitava di frenare anke trp tardi. SCUSAscheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie

SF_ALEX ha scritto:scusa per la botta ke ti ho dato in gara2 sn ancora giovane e alle pirme armi, mi kapitava di frenare anke trp tardi. SCUSAscheggia76 ha scritto:Molto bello, peccato che per i miei soliti problemi tecnici abbia saltato la qualifica e la prima gara specialemte perchè non ho potuto prendere feeling con la cinguetta. Cmq ci si diverte anche nelle retrovie

Ciao Stefano, è dispiaciuto anche a me non trovarti in pista, così come Scheggia nella prima gara.Er_biondo1987 ha scritto:io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....
peccato non aver corso! vabbè
Complimenti ai primi
no non ho provato...il problema è che da quando ho installato la patch...mi va in crash il driver della scheda video (ho una 4850 512mb)fazerbox ha scritto:Ciao Stefano, è dispiaciuto anche a me non trovarti in pista, così come Scheggia nella prima gara.Er_biondo1987 ha scritto:io ancora non ho capito perchè mi andava tutto in crash ieri sera....la cosa bella era che prima era tutto ok...speriamo bene....
peccato non aver corso! vabbè
Complimenti ai primi
Domanda: ma se fai partire rFactor in finestra ti va sempre in crash?
Max.