A voi la parola!
Fab!!! BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
complimenti vecchietto by

.

e un può di buona sorte,mi hanno permesso di giungere ai piedi del podio,non senza una sudatissima resistenza agli attacchi di Franz,tenace e corretto,ma nel tratto centrale di Sepang è impossibile seguire qualcuno da vicino senza avere problemi aerodinamici.
ed a tutti i presenti,piloti e non.
. In effetti arriva, mette sotto pressione il Biondo che va in testacoda, e si avvicina a me pericolosamente. Già ero al limite, ma con Fab dietro a 1 secondo lo ero ancora di più, ho cercato fino all'ultimo di resistere con sbandate, controsterzi, "miracoli", tutto per cercare di tenere in pista la macchina che non ne voleva sapere, poi l'errore che lascia a Fab strada libera. Che dire, non ho vinto, ma è la prima volta da quando corro che sono contento anche arrivando secondo, non mi aspettavo di poter lottare per le prime posizioni con questa macchina ma soprattutto non mi sarei aspettato di riuscire a fare 42 giri con 300 controsterzi senza stamparmi. Gran bella gara, Complimenti a Fab! Una vittoria più che meritata!
...non so da dove cominciare....
) e pure un errore di impostazione del server
: ok ci sta tutto.....un po' di ruggine è normale e per me nessun problema ad aspettare chi non era a posto, anche se non è che sia proprio giusto nei confronti di chi si è messo in regola nei termini previsti.

sei un grande!!!
] ) riesco ad essere primo e inizio a spingere, prima sosta, nessun intoppo e riparto terzo alle spalle di fab, so che lui dovrà effettuare la sosta e cerco di non disturbarlo (anke se girava molto bene ed era inutile attaccarlo, il passo era buono), gli altri rientrano e io mi ritrovo di nuovo primo a spingere....avevo calcolato che mi servivano 25-26 secondi per rientrare primo....spingo come un matto ma non ne raccimolo più di 20.5 su veon...rientro per la sosta....non so quanto ho su fab ma spero di rientrargli davanti....e credo per una manciatina di secondi non ci riesco e mi accodo dietro a lui a un secondo di distacco....decido di spingere di nuovo come un matto per sfruttare le gomme nuove, alzo il boost e realizzo il giro record passando anke fab....continuo a spingere e recupero 2 secondi a giro su veon....mi accodo a lui e cerco di stargli dietro....in scia senza tc la macchina tende a scodare anke di 5^ marcia!
faccio il possibile fino a quando non vado praticamente fuori pista, rientro per miracolo davanti a fab ma poi mi giro e via....rientro in pista terzo metto il boost a 1 e faccio una passegiatina nei giri finali...tanto avevo margine sufficiente di sicurezza fortunatamente.
) e a tutti gli altri!!!
Inoltre provando dal pc dell'ufficio mi sono ritrovato a casa con la mod non ancora installata
e con la configurazione del FFB del volante praticamente per i fatti suoi ... riesco comunque ad essere parzialmente pronto per le 21.30 ma senza avere il tempo di fare ulteriori giri di prova e di sistemare le ultime cose, malgrado i problemi collettivi mi abbiano regalato ulteriori minuti per testare il tutto.

ma sono contento di aver mantenuto sempre un buon controllo verso chi mi stava d'avanti stando attento a non tamponare.
ma poi inizia ad allungare con relativa facilità quindi metto boost a 1 tanto dietro avevo grossomodo un vantaggio di un giro. Alla fine del penultimo giro sento lo spot che mi dice "MAVERIC rientra ai box"
inizio a spingere nei 2 rettilinei e alla prima curva sono d'avanti a lui... Spingo consapevole che ormai correvo sulle tele e non sulle gomme ma avendo un giro di vantaggio sul 9° posso correre il rischio di un testacoda ed infatti al tornantino in salita mi giro ma anche senza testacoda avrei mantenuto con difficoltà la posizione perchè gli SWISS sono ancora un altro livello rispetto a me. Per fortuna rientrando, nel caos generale (passavano tutti di li in quel momento) non faccio casini e non danneggio nessuno arrivando 8°, posizione che non immaginavo potessi agguantare all'inizio del GP.

..

Torna a VRG F1 Winter Champ 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite