Commenti dopo gara G.P. Monaco

Re: Commenti dopo gara G.P. Monaco

Messaggioda ErBiondo » 21 gennaio 2009, 19:12

adso ha scritto:
Er_biondo1987 ha scritto:
Purtroppo sfortuna ha voluto che mi ritrovassi dietro Adso, che (e non te ne faccio una colpa assolutamente! sono stili di guida :cool: ) con le sue fumate bianche in frenata (stile ABEMUS PAPAM :mrgreen: ) mi disorientava molto facendo perdermi tutti i punti di riferimento (difatti mi sono anche stampato alla penultima curva e ho deciso di anticipare il pit di 7-8 giri)

Se non fumo....non mi diverto :tooth: :grimace:

:lol: :lol: :lol: ci tua :lol: :lol: :lol:

:cool:
ErBiondo

Messaggioda Fabracher » 21 gennaio 2009, 20:51

Rivedendo ora il replay volevo fare le mie scuse a Tormento, credo che la sua uscita di scena sia in parte anche a causa mia....credevo di aver pizzicato una ruota di Scheggia invece era tua...sorry..
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Bruno De Toffol » 21 gennaio 2009, 22:43

Cubaleo ha scritto:
toroscatenato ha scritto:
Ahh...gia' mi sono dimenticato di chiederti scusa!! :sad: in quel frangente eravamo un po' tutti incollati all'ingresso della rascas..ma vi siete bloccati di colpo io ho frenato ma...mi dispiace scusami!!! mea culpa...chi tampona ha sempre torto...
Dalla prossima mi faro ' perdonare .. :D
ciaoooooo

allora io mi scuso con Bruno per averlo tamponato :D +::notworthy:
P.S.: speriamo di essere così tanti anche nei prossimi GP ... esserlo stati soltanto a Monaco sarebbe una pazzia :eek:

Ecco chi era.. :D :D
Bruno De Toffol

Messaggioda Veon » 22 gennaio 2009, 2:57

Era ora! Non avevo mai vinto a Monaco, ci voleva proprio!
In qualifica trovo traffico in entrambi i giri veloci, mi rallenta un po' ma riesco a fare la pole, qui fondamentale. Per tutta la serata ho avuto strani problemi di freez, facevo da 150 a 200 fps ma a volte andavo giù a 2-3 frame per qualche secondo, ho provato ad abbassare i dettagli in warmup ma nulla da fare... nella seconda ripartenza addirittura in griglia non riuscivo a premere esc da quanto scattava! Alla terza partenza per fortuna è andato tutto bene, ho cominciato ad allungare girando costante dal 15 alto al 16 medio, poi la sosta... metto il limitatore, entrò, faccio la sosta e sorpresa... stop and go!!!! Mi chiedo il perchè... faccio lo stop and go e mi ritrovo 3° dietro ad Adso, per un bel po' di giri gli sto incollato, lo vedo fare parecchi errori, provo anche un paio di volte a passarlo, ma lui mi porta delicatamente verso i muri... poi sbanda e mi lascia strada, via verso Gio! Dopo qualche giro lo riprendo ma decide bene di prendere lo spigolo all'ultima curva e di lasciarmi la testa della corsa. Da li in poi sono andato abbastanza tranquillo... :D
Veon

Messaggioda MaverickOne » 25 gennaio 2009, 17:43

Scusate il ritardo devo la mia impressione. Innanzi tutto grazie a tutti per avermi aspettato.

Inizio chiedendo scusa a Franz per la toccata, anche se a mio parere non farsi passare facilmente sapendo di subire un contatto che a Monaco è quasi sempre fatale è folle, se mi lasci un pelo di spazio in più avrei ridato la posizione perchè non volevo passarti ma sono arrivato lungo. Sono arrivato lungo pechè la mia azione nata da una tua sbandata nella curva che immette nel rettilineo in accellerazione mi ha fatto credere nella scia. Ma la mia vettura la conosco ancora pochino e scopro che non va a una mazza di motore così cercandola fin all'ultimo perdo di un pelo il punto di frenata e allora decido di andare all'interno cercando il massimo rallentamento. Per un attimo ci avevo sperato perchè tu eri tutto a sinistra ma poi hai girato come se non ci fossi, ribadisco colpa mia al 110%, tu eri davanti on pieno diritto di traiettoria, ma la frase non mi faccio passare facilmente riassume abbastanza chiaramente l'atteggiamento. Ti faccio un replay, io passo all'interno e tu ti accodi io poi alzo il piede e tu ripassi, oppure, io non alzo il piede, ma al primo pit ripassi davanti e io mi becco i 4 stop and go pe non aver capito dove bisognava staccare lo speed limit. Con questo non voglio assolutamente giudicare ma per lo meno avresti lottato sicuramente per una posizione migliore e che la mi azione non ti h permesso di fare. Comunuqe scusa Franz. :sad: :sad: :cry: :cry:
La mia gara poteva essere differente, come la banca di qualcun'latro, ma purtroppo dopo aver rimontato un botto sugli ultimi ed avendoli raggiunti passarli è stato un problema per vari motivi, poi il pit stop è stato fatale per me, 4 stp and go mi hanno fatto premre esc. Peccato non avevo un brutto passo e potevo divertirmi. Complimenti a Veon per la vittoria, a Gio per la bella gara a Adso che non ho mica capito che gomme aveva forse le Flinstone anzichè Bridgestone, erano di pietra lavica non i consumavano mai anche se invece di farle rotolare come tutti lui le strisciava :D :D :D :D :D . Alla prossima gara sperando che il lavoro mi dia il tempo per uno straccio di allenmento.

Ciao a tuti ragazzi alla prossima
MaverickOne

Messaggioda franz71 » 25 gennaio 2009, 22:28

Solo per puntualizzare che il mio "non mi lascio passare facilmente" era naturalmente in tono scherzoso.
Quando vedo che l'avversario all'interno ha già guadagnato mezza auto, o se c'è possibilità di contatto, ovviamente non chiudo, anzi ti dirò di più, se mi accorgo che l'altro sta arrivando decisamente lungo lo lascio passare. Leggi bene, ho scritto "se".
Io sinceramente non mi sono reso conto di averti a fianco, non avevi una gran scia e non mi aspettavo l'attacco. Quando ti ho visto avevo già iniziato la curva e non avrei avuto il tempo di allargare, salvo buttarmi sulla piazzola a sinistra. Ma sarebbe stato assurdo. E non mi aspettavo nemmeno un contraccolpo simile.
Nessun problema! Ci mancherebbe. Sai benissimo (purtroppo) come ci si sente a subire ed io so benissimo come ci si sente a causare un incidente di gara. Così lo definisco, senza dare colpe a nessuno ;)

Chi mi conosce sa che non sono veloce, però mi difendo sempre bene. Ovvio che difendersi a denti stretti può essere rischioso, ma se vai a vedere lo storico di tutte le gare che ho fatto in "carriera", penso di essermi ritirato solo una volta e nemmeno a causa mia. E se poi guardi i miei risultati di Montecarlo...penso che parlino da soli. ;) Il mio stile di guida è quello, sono molto grintoso e non ci sto a perdere, però mi piace non causare incidenti nè tantomento subirne
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda MaverickOne » 26 gennaio 2009, 22:06

Franz ti chiedo scusa un'altra volta per aver letto male, comunqe sai che non c'è nessun problema, più che altro era per la tua gara che purtroppo ti ho rovinato.
Scusa ciao Mav
MaverickOne

Messaggioda franz71 » 26 gennaio 2009, 23:54

Lo sapevo che me la tiravo addosso!
Ecco arrivato il 2° ritiro. Sospensione posteriore distrutta e addio gara :evil:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Precedente

Torna a VRG F1 Winter Champ 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio