Solo per puntualizzare che il mio "non mi lascio passare facilmente" era naturalmente in tono scherzoso.
Quando vedo che l'avversario all'interno ha già guadagnato mezza auto, o se c'è possibilità di contatto, ovviamente non chiudo, anzi ti dirò di più, se mi accorgo che l'altro sta arrivando decisamente lungo lo lascio passare. Leggi bene, ho scritto "se".
Io sinceramente non mi sono reso conto di averti a fianco, non avevi una gran scia e non mi aspettavo l'attacco. Quando ti ho visto avevo già iniziato la curva e non avrei avuto il tempo di allargare, salvo buttarmi sulla piazzola a sinistra. Ma sarebbe stato assurdo. E non mi aspettavo nemmeno un contraccolpo simile.
Nessun problema! Ci mancherebbe. Sai benissimo (purtroppo) come ci si sente a subire ed io so benissimo come ci si sente a causare un incidente di gara. Così lo definisco, senza dare colpe a nessuno

Chi mi conosce sa che non sono veloce, però mi difendo sempre bene. Ovvio che difendersi a denti stretti può essere rischioso, ma se vai a vedere lo storico di tutte le gare che ho fatto in "carriera", penso di essermi ritirato solo una volta e nemmeno a causa mia. E se poi guardi i miei risultati di Montecarlo...penso che parlino da soli.

Il mio stile di guida è quello, sono molto grintoso e non ci sto a perdere, però mi piace non causare incidenti nè tantomento subirne