,più lungo,che Giorgio si allontani e Andrea mi abbia passato e ora io sia 3°,è solo un dettaglio,che allego così,come un promemoria.

esco reinstallo tutto ma sono gia' partite le qualifiche,vabbe' partire ultimoa monaco si ha la sicurezza che nessuno vada a sbirciare nel di dietro
cerco di capire questo mod,la macchina,isettaggi e me!!
) va tutto liscio cerco di tenere il passo ma ho dovuto allontanarmi per non creare incidenti visto che per i primi 3 giri eravamo tutti incollati e non c'era modo di passare..
)
rientro in pista e mi prendo uno s e go ...azz
il limitatore in entrata!! vabbe' consumo la penalita' e rientro ultimo...
mi impegno,mi concentro e raggiungo chi mi precede..
che mi portano alla 7° posizione(ma anche merito di chi si e' ritirato
) ma a monaco si sa se arrivi in fondo e' matematico che si arriva a punti.
Forza ToroRosso (a proposito, non riesco a trovare la classifica nell'SLS)
e complimenti Andrea 
. Nei test vado anche abbastanza bene anche se il troppo sovrasterzo irrisolto mi fa perdere parecchio alle piscine e quindi nell'ultimo settore. Provo a cambiare qualcosa prima dell'inizio delle qualifiche e sbaglio
perchè all'avvio della gara dimentico di usare il mio vecchio setup col risultato di ottenere un giro di qualifica più lento di un secondo rispetto al mio best lap ... pazienza, partendo da dietro avrò meno gente alle spalle da cui guardarmi e mi basterà soltanto evitare qualche rottame alla prima curva
) ci si possa aiutare.

scheggia76 ha scritto:x me gara da dimenticare a partire dalle qualifiche dove x un errore mi distruggo sulle barriere e sono costretto a rifare tutto ma ripartendo da metà qualifica e sbagliando anche l'ultimo giro mi piazzo comunque all'ottavo posto. Nelle varie ripartenze in gara mi va sempre bene ma si ripete x 3 volte. La 3' ho un lag pazzesco che quasi mi costringe a fermarmi sul rettilineo... X fortuna nessun tamponamento e perdo solo una posizione poi un testacoda al secondo giro e riparto ultimo (chiedo scusa a chì mi ha trovato in mezzo alla pista in senso opposto e non ho avuto neanche la prontezza di premett ESC). Poi ancora una manovra al limite (ma anche no) mentre tentavo di superare BDT (credevo mi lasciasse spazio all'esterno e comunque non avrebbe perso la posizione) e combino un macello (cmq chiedo scusa). Dopo qualche giro ormai a pezzi urto una barriera danneggiando irreparabilmente l'auto. Mi sono divertito ugualmente in quei pochi giri e poi a vedere il resto della gara dietro le quinte. Complimenti a tutti.
Baci

(lol) e riesco a passare sfiorandolo appena riportando un "ingiallimento" alla sosp. anteriore sx, poco dopo bilanciata con una bottarella alla dx.
per cui vado piano piano e con gli occhi di Ben Turpin riesco a portare a termine la mia personalissima gara/giro turistico tra i pericolosi muri di Montecarlo. Sudato come se fossi in luglio sono soddisfatto, per un'ora mi sono completamente dimenticato di essere davanti ad un monitor, e questo direi che è fondamentalmente lo scopo primario. Per la classifica, la Toro Rosso incamera punti preziosi grazie anche all'ottimo recupero di Franz (magari la prossima volta non mi toccare il culetto eh...
) che nonostante alcune avversità, nel finale, me lo trovo attaccato agli scarichi e decido quindi di far passare per evitare una pericolosissima lotta "fratricida" .

Cubaleo ha scritto:Per la prima volta arrivo ad un GP con un setup "costruito" interamente da me. Nei test vado anche abbastanza bene anche se il troppo sovrasterzo irrisolto mi fa perdere parecchio alle piscine e quindi nell'ultimo settore. Provo a cambiare qualcosa prima dell'inizio delle qualifiche e sbaglio
perchè all'avvio della gara dimentico di usare il mio vecchio setup col risultato di ottenere un giro di qualifica più lento di un secondo rispetto al mio best lap ... pazienza, partendo da dietro avrò meno gente alle spalle da cui guardarmi e mi basterà soltanto evitare qualche rottame alla prima curva
![]()
Purtroppo dopo le solite partenze false a quella definitiva succede un mezzo patatrac già dal formation lap ... all'ultima curva mi ritrovo in un sandwich tra Bruno ed il mio nuovo compare Toro col risultato di ritrovarmi con le entrambi le ali già danneggiate prima del semaforo verde. Non ho ancora capito, il replay non mi funziona..., se ho frenato tardi io, se ha frenato in anticipo Bruno o se mi ha tamponato Toro ... l'unica cosa certa è che tutte e 3 non abbiamo sicuramente una bella macchina allo start.
Si parte e mi ritrovo 12°, la macchina non è il massimo ed i tempi sono pessimi, ma superare qui è quasi impossibile e quindi faccio un pò da tappo a chi mi sta dietro. Ovviamente la speranza è quella di reggere sino alla fine e che qualcuno rompa per arrivare a punti ed in effetti per parecchi giri mi ritrovo tra l'8° ed il 9° posto sempre in lotta col mio rivale di sempre Bruno. Infatti la mia gara è sempre contro di lui, mi fermo prima ai box e lui ha un bel vantaggio reso ancora più grande dai miei rallentamenti dovuti ai doppiaggi ed infatti dopo la sua sosta è ancora avanti. Decido allora di mantenere una guida decente, dato anche le pessime condizioni della macchina, anche se alle mie spalle Toro arriva a gran velocità. Invece, come mi accade spesso, i box continuano a "chiamarmi" continuamente la sosta e nel continuo annullamento delle stesse mi distraggo in uno dei pochi punti veloci della pista e distruggo le sospensioni contro un guard-rail. Ormai "volante storto" ed ESC obbligatorio.
Rimane la consolazione che anche arrivando al traguardo avrei ottenuto per l'ennesima volta un 9° posto, e stavolta non per miei meriti.
Peccato aver danneggiato la macchina nel formation lap malgrado la solita attenzione nel mantenere le distanze.
Rimane la delusione di non aver usato il mio miglior setup che mi avrebbe regalato come minimo un secondo al giro ma allo stesso tempo la soddisfazione di aver "creato" un buon setup da solo, sperando adesso che avendo finalmente un compagno (grande Toro, ottima gara) ci si possa aiutare.
Probabilmente adesso mi prenderò una settimana di pausa (lunedi al 99% non potrò gareggiare) per tornare a Monza più carico. Sò benissimo che trovare un buon setup lì non sarà facile anche perchè ho davanti piloti incredibili e bravissimi, ma almeno stavolta credo di aver fatto un piccolo passo avanti nella mia crescita, purtroppo ancora troppo lenta.
in quel frangente eravamo un po' tutti incollati all'ingresso della rascas..ma vi siete bloccati di colpo io ho frenato ma...mi dispiace scusami!!! mea culpa...chi tampona ha sempre torto...
franz71 ha scritto:Troppo gentile Toro!
cut... scatto a scheggia e guadagno posizioni
...cut

toroscatenato ha scritto:
Ahh...gia' mi sono dimenticato di chiederti scusa!!in quel frangente eravamo un po' tutti incollati all'ingresso della rascas..ma vi siete bloccati di colpo io ho frenato ma...mi dispiace scusami!!! mea culpa...chi tampona ha sempre torto...
Dalla prossima mi faro ' perdonare ..![]()
ciaoooooo

)
) con le sue fumate bianche in frenata (stile ABEMUS PAPAM
) mi disorientava molto facendo perdermi tutti i punti di riferimento (difatti mi sono anche stampato alla penultima curva e ho deciso di anticipare il pit di 7-8 giri) 

Er_biondo1987 ha scritto:
Purtroppo sfortuna ha voluto che mi ritrovassi dietro Adso, che (e non te ne faccio una colpa assolutamente! sono stili di guida) con le sue fumate bianche in frenata (stile ABEMUS PAPAM
) mi disorientava molto facendo perdermi tutti i punti di riferimento (difatti mi sono anche stampato alla penultima curva e ho deciso di anticipare il pit di 7-8 giri)
Se non fumo....non mi diverto![]()
![]()
Torna a VRG F1 Winter Champ 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite