Ho letto il post di Fab. Non volevo scrivere perchè poi magari passo per polemico o per quello che se la prende, ma in questo momento sono davvero sinceramente sincero.
Premetto con il dire, e tutto lo staff VRG lo sa, che io lo so, che il lavoro che si fa per far vivere questo genere di passioni è enorme, tanto quanto è l'impegno tecnico tanto deve essere 'impegno fisico, letteralmente parlando, la presenza da parte di chi organizza deve essere assidua. Fatta questa doverosa premessa, condivido in pieno il pensiero di Fabrizio, il quale parla di umiltà. Sono davvero dispiaciuto perchè anche se sò che il suo discorso è generalizzato, io mi sento tirato in causa e spiego il perchè. Questo periodo è molto duro a causa del lavoro, e come dice Fab a volte l'umiltà oltre che in pista bisogna averla anche quando si decide di prendere degli impegni. Io magari questo campionato avrei fatto meglio a non farlo, solo ed esclusivamente per il poco tempo da dedicargli, fin'ora almeno. Ecco la voglia di vivere il momento della gara, la volgia di stare con gente che conosco da un pò di anni, non mi ha fatto pensare che probabilmente stare in pista in maniera decente, con prestazioni magari sotto tono, non ripagano gli sforzi fatti da queste persone per organizzare il tutto. Bisogna presentarsi in condizioni almeno decenti, io non l'ho fatto, e come dice Fab magari mi sono cullato sugli allori. Chiedo scusa a tutto l'ambiente per questo atteggiamento, farò tutto il possibile per affrontare in modo che le ultime tre gare mi vedano in condizioni molto migliori perchè queste persone le meritano. Ripeto, il pensiero di Fab lo condivido in pieno e mi ha fatto riflettere, a volte avere l'umiltà di riconoscere alcune cosine è meglio che far finta di niente, rispetto troppo queste persone per far fnta di niente, e quindi ho voluto scriverle. Le mie ammende le faccio qui, In Malesia non ero a posto con il MOD, a Montecarlo ho causato un problema a Franz, incidente di gara, ma se ero a posto menalmente magari ero davanti, scherzo, oppure non sarebbe capitato, dico a posto mentalmente perchè qui avevo girato abbastanza e i tempi non erano male. Ieri sera mi sono presentato con 20 giri e una 7 marcia che a metà rettilineo urlava vendetta era risaputa la rottura, la causa un problema a Rfactor che quando lo avviavo partiva Explorer, 4 giorni per sistemarlo, poi è arrivato Sant'Antonio Therpy e in due minuti con il supporto tecnico morale di Viper Lorenzo abbiamo risolto il problema e finalmente ho visto il Bharain. Quindi fin'ora ho fatto schifo, mea culpa. Non ho creato problemi a nessuno sia in Malesia che ieri sera ad eccezione di Franz a montecarlo e con il quale mi sono scusato, senza parlare della mia poca presenza nel forum il quale va fatto vivere con la nostra assiduità, ho creato qualche disappunto allo staff, a piena loro ragione, e per questo con la massima umiltà cercherò di affrontare la prossima gara, con allenamento e voglia di fare bella figura, spero di riuscirci, nel rispetto di tutti. Bravo Fabrizio siceramente condivido e apprezzo ciò che hai scritto.

Scusate non vorrei sembrare il solito pesante, ma volevo scriverlo.
Ciao ragazzi, Mav