Commenti dopo gara GP BARHAIN

Re: Commenti dopo gara GP BARHAIN

Messaggioda Michele Pappano » 27 gennaio 2009, 22:44

Credo che questa discussione sia servita a tutti; Chi si è sentito penalizzato ha potuto sfogarsi e i commissari e responsabili del campionato hanno potuto approfittare per ribadire e sottolineare il comportamento da tenere in queste competizioni.
Sono sicuro che la prossima gara faremo tutti più attenzione nella speranza di portare tutti la gara a termine e divertirci fino in fondo...

Adesso scappo sul server :razz:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda franz71 » 27 gennaio 2009, 23:07

Amen! :D
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda Bruno De Toffol » 27 gennaio 2009, 23:22

Si mi sono veramete divertito specialmente con scheggia.. :D .. Al contrario di fab. io trovo un po piu' di difficolta' a mettere un setup buono alla macchina., forse anche il poco tempo che ho per allenarmi.. Comunque complimenti a tutto la staff.. +::notworthy:
Bruno De Toffol

Messaggioda MaverickOne » 28 gennaio 2009, 0:12

Ho letto il post di Fab. Non volevo scrivere perchè poi magari passo per polemico o per quello che se la prende, ma in questo momento sono davvero sinceramente sincero. :shock: :D

Premetto con il dire, e tutto lo staff VRG lo sa, che io lo so, che il lavoro che si fa per far vivere questo genere di passioni è enorme, tanto quanto è l'impegno tecnico tanto deve essere 'impegno fisico, letteralmente parlando, la presenza da parte di chi organizza deve essere assidua. Fatta questa doverosa premessa, condivido in pieno il pensiero di Fabrizio, il quale parla di umiltà. Sono davvero dispiaciuto perchè anche se sò che il suo discorso è generalizzato, io mi sento tirato in causa e spiego il perchè. Questo periodo è molto duro a causa del lavoro, e come dice Fab a volte l'umiltà oltre che in pista bisogna averla anche quando si decide di prendere degli impegni. Io magari questo campionato avrei fatto meglio a non farlo, solo ed esclusivamente per il poco tempo da dedicargli, fin'ora almeno. Ecco la voglia di vivere il momento della gara, la volgia di stare con gente che conosco da un pò di anni, non mi ha fatto pensare che probabilmente stare in pista in maniera decente, con prestazioni magari sotto tono, non ripagano gli sforzi fatti da queste persone per organizzare il tutto. Bisogna presentarsi in condizioni almeno decenti, io non l'ho fatto, e come dice Fab magari mi sono cullato sugli allori. Chiedo scusa a tutto l'ambiente per questo atteggiamento, farò tutto il possibile per affrontare in modo che le ultime tre gare mi vedano in condizioni molto migliori perchè queste persone le meritano. Ripeto, il pensiero di Fab lo condivido in pieno e mi ha fatto riflettere, a volte avere l'umiltà di riconoscere alcune cosine è meglio che far finta di niente, rispetto troppo queste persone per far fnta di niente, e quindi ho voluto scriverle. Le mie ammende le faccio qui, In Malesia non ero a posto con il MOD, a Montecarlo ho causato un problema a Franz, incidente di gara, ma se ero a posto menalmente magari ero davanti, scherzo, oppure non sarebbe capitato, dico a posto mentalmente perchè qui avevo girato abbastanza e i tempi non erano male. Ieri sera mi sono presentato con 20 giri e una 7 marcia che a metà rettilineo urlava vendetta era risaputa la rottura, la causa un problema a Rfactor che quando lo avviavo partiva Explorer, 4 giorni per sistemarlo, poi è arrivato Sant'Antonio Therpy e in due minuti con il supporto tecnico morale di Viper Lorenzo abbiamo risolto il problema e finalmente ho visto il Bharain. Quindi fin'ora ho fatto schifo, mea culpa. Non ho creato problemi a nessuno sia in Malesia che ieri sera ad eccezione di Franz a montecarlo e con il quale mi sono scusato, senza parlare della mia poca presenza nel forum il quale va fatto vivere con la nostra assiduità, ho creato qualche disappunto allo staff, a piena loro ragione, e per questo con la massima umiltà cercherò di affrontare la prossima gara, con allenamento e voglia di fare bella figura, spero di riuscirci, nel rispetto di tutti. Bravo Fabrizio siceramente condivido e apprezzo ciò che hai scritto. ;) ;) Scusate non vorrei sembrare il solito pesante, ma volevo scriverlo.

Ciao ragazzi, Mav
MaverickOne

Messaggioda cheyenne » 28 gennaio 2009, 3:46

Grazie a tutti x i complimenti gran bella gara ieri mi sono veramente divertito.

Qualifiche discrete parto 6 tutto sommato non male tenedo presente che i primi 3 erano con tattica a 2 soste

Gara quasi perfetta ho commesso solo 2 errori il primo in accellerazione subito dopo la prima curva errore che mi catapulta in ultima posizione però convinto di poter far bene su questo circuito riparto e dopo due giri mi ritrovo gia in 4 posizione mio merito il solo sorpasso su un ottimo Toroscatenato e ieri lo era proprio mi spiace che sei uscito ci si poteva divertire le altre posizioni mi sono state regalate dai vostri errori il resto della gara passato all'inseguimento di Fabrizio fino al 30° giro quando commetto il secondo errore e vado in testacoda perdendo circa 8" riparto con 10 " di svantaggio su Fab che piano piano diminuiscono finche all'inzio dell'ultimo giro sul retilineo box gli sono in scia mi affianco alla staccata e passo primo poi tamponatina al tornantino con indecisione comune su chi dei due sarebbe ripartito prima allucinante.

Ciao a tutti alla prossima
cheyenne

Admin
Marshall F1 Swiss
Marshall GTC
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Fabracher » 28 gennaio 2009, 11:40

Beh...mica potevo prenderti la posizione con una tamponata...era ovvio che dovevi ripartire prima tu, anche perchè oltre a non essere una manovra corretta era passibile pure di penalità, magari perdevo anche la seconda posizione... :oops:
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda Veon » 28 gennaio 2009, 15:29

Intanto complimenti Frank! Lo avevi detto che ti era tornata la voglia di correre... :eek:

Io non ho molto da dire, il pc si è comportato benissimo per tutte le qualifiche dove perdo la pole per un mio errore e parto 4° ad un decimo dal Biondo... Complimenti...

In gara le cose cambiano notevolmente, dai 200 fps soliti si passa a freez di 10-15 secondi con 2-3 frame... spero di non aver causato problemi alla terza ed ultima partenza. Decido poi di premere esc, è inpensabile fare una gara così non tanto per i freez in se, ma per le alte probabilità di causare incidenti. Ora ho formattato il pc e sono pronto a riprendermi la posizione a Monza!
Veon

Messaggioda Michele Pappano » 28 gennaio 2009, 15:40

Veon ha scritto:Intanto complimenti Frank! Lo avevi detto che ti era tornata la voglia di correre... :eek:

Io non ho molto da dire, il pc si è comportato benissimo per tutte le qualifiche dove perdo la pole per un mio errore e parto 4° ad un decimo dal Biondo... Complimenti...

In gara le cose cambiano notevolmente, dai 200 fps soliti si passa a freez di 10-15 secondi con 2-3 frame... spero di non aver causato problemi alla terza ed ultima partenza. Decido poi di premere esc, è inpensabile fare una gara così non tanto per i freez in se, ma per le alte probabilità di causare incidenti. Ora ho formattato il pc e sono pronto a riprendermi la posizione a Monza!

Adesso è chiaro! :chop:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Precedente

Torna a VRG F1 Winter Champ 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio