Commenti dopo gara GP BARHAIN

Commenti dopo gara GP BARHAIN

Messaggioda franz71 » 26 gennaio 2009, 23:50

Non so cosa dire, una serata assurda! Sono imbestialito :evil:
Mi verrebbero da dire tante cose. E' già il 3° GP che vengo in qualche modo danneggiato. Oggi addirittura distrutto nella sosp posteriore con un tamponamento kamikaze.
Era la terza ripartenza (nelle prime due ero partito benissimo...) e giustamente i marescialli se ne sono lavati le mani anche se al 2° giro c'erano già 4 ritiri su 14 auto in gara :eek: . Mi metto nei loro panni e li capisco. Propongo pene più severe a chi NON SA PARTIRE :whip: , non è la prima volta che lo chiedo. Io mi alleno, faccio di tutto per esserci sempre, e poi si rovinano sempre le serate così. Non ci siamo

Non prendo decisioni ora a caldo, ma ci penserò seriamente questa volta.
Scusate

x Tormento: oltre ad arrivare lungo, potevi almeno stare più all'interno! Almeno ti lasciavo sfilare :evil:
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Re: Commenti dopo gara GP BARHAIN

Messaggioda toroscatenato » 27 gennaio 2009, 0:26

Che sfiga!!crash delgioco o delpc...

Dopo 3ripartenze, tutte ottime da parte mia, finalmenteparte la gara, dopo 2 giri mi ritrovo 5 dietro Cheyenne, tengo il suo passo, e forse potevo anche pensare di attaccarlo ma volevo una gara d'attesa senzafare errori..ma sto az di pc mi ha rovinato la gara,,,( e' anche nuovo!!)
Sono uscito imbestialito , perche' ci tenevo a fare bene...guidando senza tc.
Sara' per la prossima.
p.s: scusate se non sono riuscito ad arrivare per le qyualy. lavoro lavoro lavoro...
Alla prossima
ciaoo ;)
toroscatenato

Messaggioda Therapy » 27 gennaio 2009, 0:50

franz71 ha scritto:Non so cosa dire, una serata assurda! Sono imbestialito :evil:
Mi verrebbero da dire tante cose. E' già il 3° GP che vengo in qualche modo danneggiato. Oggi addirittura distrutto nella sosp posteriore con un tamponamento kamikaze.
Era la terza ripartenza (nelle prime due ero partito benissimo...) e giustamente i marescialli se ne sono lavati le mani anche se al 2° giro c'erano già 4 ritiri su 14 auto in gara :eek: . Mi metto nei loro panni e li capisco. Propongo pene più severe a chi NON SA PARTIRE :whip: , non è la prima volta che lo chiedo. Io mi alleno, faccio di tutto per esserci sempre, e poi si rovinano sempre le serate così. Non ci siamo

Non prendo decisioni ora a caldo, ma ci penserò seriamente questa volta.
Scusate

x Tormento: oltre ad arrivare lungo, potevi almeno stare più all'interno! Almeno ti lasciavo sfilare :evil:

Che fai...lanci il sasso e poi nascondi la mano?

Io dico solo questo ---> CLICCA <---

Saluti.
Cit: nell'ala posteriore dell'auto scrivero' " PLEASE DISTANZ" - Cit: Il nome di gio jordy è Giovanni Giordano.
Therapy

Site Admin
Coordinatore F1 Swiss
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda MaverickOne » 27 gennaio 2009, 1:35

bella gara, mi sono divertito, ho rotto il motore causa la 7° troppo corta, ma come ho già detto il tempo di allenarmi causa il lavoro non è molto, scusate per la mesta figura.

E DALL'ALTO DELLA MIA ESPERIENZA...................... :D :D :D :D

comunuqe complimeti a tutti qelli che hanno raggiunto il raguardo

Complimenti a Frank lo Sceicco di Varese, complimenti a Fabracher che oltre ad esser tornato forte perchè ha il G25, è in testa al campionato??????????? ne ha sempre una per me, gli son simpatico :D :D .

Grazie ai Marescialli che hanno detto pronti via all'inizio della gara, e visto la liquidità con la qualle sono stato congedato pochi istanti fa su Skype, simile a qualcosa d'altro, me ne vado a letto sperando in giorni migliori :whip: :whip: :mrgreen: . Ma c'è un detto che dice chi vive sperando muore ....................... :D :D

Notte a tutti ragazzi
MaverickOne

Messaggioda ErBiondo » 27 gennaio 2009, 1:54

che dire.....

Quali: faccio la pole (ero su due soste, stessa tattica di adso..2° dietro di me :D )

Gara: pastrocchio nel formation! ad un certo punto sento il volante leggero....ed io invece di fare qualcosa (e la cosa bella è che non so ancora cosa!) per risolvere il problema....ho ben pensato di provare il volante e continuare a scaldare le gomme come se niente fosse...per vedere se effettivamente il problema aumentava o no....e poi BUM!!!!!!!!!!!!addosso alle barriere....

Non so cosa fare.....vedo che i marshall non danno bandiera rossa....dentro di me mi chiedo: ma posso rientrare ai box? oppure i meccanici mi guardano senza far nulla?

Purtroppo la situazione non mi era mai capitata e quindi decido di schierarmi per poi fare la sosta dopo il primo giro....ad un certo punto viene data la bandiera rossa e dentro di me dico:"Grazie signore! :lol: ", ma poi successivamente mi viene data una giusta penalità (partenza dai box) per aver intralciato pericolosamente gli altri nel primo giro della gara.

Stranamente una scarica di stimoli positivi mi assale! e mi dico:
"Dai ste....sei leggero, puoi recuperare in fretta....nei primi giri c'è bagarre.....dimostra a te stesso quanto vali, alla fine la penalità vuoi o non vuoi l'hai presa, quindi ora rimboccati le maniche e corri."

Ok....gli altri partono, dopo 30 secondi sarei partito anche io....mi butto in pista in cerca di una rimonta folle....inizio a macinare giri su giri e pian piano mi ritrovo a punti, poi mi fermo per la sosta....ricomincio a tirare.....riguadagno posizioni fino ad essere 3°, poco prima della sosta....mi fermo e riparto 4° con quasi un giro di vantaggio su BDT e scheggia che si alternavano cerco di riprendere adso e vedo che pian piano 6-7 decimi a giri li prendevo, faccio il giro record.....(come si suol dire dalle mie parti) SPINGO COME UN SUINO ma non c'è nulla da fare...quando oso troppo commetto errori banali (in accelerazione) mi giro e dai 12 secondi che avevo da adso mi ritrovo a 20....boost a 1 e classica crociera di fine gara ErBiondiana :mrgreen: :mrgreen:

Tutto sommato, anche grazie alla penalità mi sono divertito....ho sudato....ho spinto e sono arrivato a 20 sec dai primi.....partendo con 30-35 sec di ritardo....facendo due calcoli avrei vinto ma va bene così!
Ho ancora tanta strada da fare! Ma la vittoria spero arriverà prima o poi!

Grazie a tutti! Specialmente ai Marshall che ogni volta ci seguono e ci fanno capire dove sbagliamo e dove no.....in un certo senso ci aiutate a migliorarci, x lo meno con me è così, e spero di aver imparato la lezione :cool: !

Notte ragazzi!

Stefano

P.s. Quasi mi dimenticavo!!! :

UN PLAUSO AL MIO MOTORE CHE HA RETTO PER BEN 43 GIRI QUASI SEMPRE AL MASSIMO DELLA POTENZA!
non per niente dovrebbe essere ferrari se non sbaglio :P

ciao belli!!!!!!!!!!!!!
ErBiondo

Messaggioda Michele Pappano » 27 gennaio 2009, 1:56

Inizio con il ringraziare Viper e Therapy che ci dedicano il loro tempo (senza alcun interesse) per il nostro divertimento. Capisco chi vede buttata un gara (una serata di svago) già dalle prime curve magari non per colpa sua. Ho rivisto il replay e nelle retrovie ve le siete date di santa ragione ed in alcuni casi le entrate erano proprio dure. Chi è preposto a "giudicare" ha un compito ingrato però ricordiamoci sempre le premesse di cui sopra.

Mi sapiace sia stata una gara ad eliminazione...

Ho fatto un'ottima qualifica finendo al 3° posto a meno di un decimo dalla pole (credo) e potevo anche migliorarmi di parecchio ma ero soddisfattissimo così.
Parto con una strategia di 2 pitstop con una macchina molto stabile. Prima della partenza della gara faccio 2 modifiche: 1: diminuisco il freno motore; scelta ottima che mi consente di fare staccate con un pò più di sicurezza. 2: diminuisco l'ala anteriore di punto; scelta sbagliata perchè nelle curve veloci soffrivo di sottosterzo :cry:

Partenze tutte buone e FORTUNATE (è sempre una roulette). In quella decisiva sono secondo dopo la prima curva (ma non perdo ne quadagno posizioni per la penalità di ErBiondo che parte dai box). Faccio i primi giri senza rischiare ma l'emozione di una gara tra le prime posizioni ha il sopravvento... guido teso e i tempi non sono quelli che sono in grado di fare... Fabracher mi tallona e tenta il sorpasso in diversi punti ma senza azzardare mai (sempre attento e corretto)... E' un volpone :mrgreen: e sa che prima o poi l'occasione si presenterà ed infatti dopo diversi giri a leggermi la targa prende una buona scia sul rettilineo e mi passa in staccata. Decido di stargli dietro per farmi dare un buon ritmo e ci riesco tanto che riusciamo a non perdere il distacco dal primo (adso)... Al 15° giro entro per fare il pit e combino la cavolata di passare la pitlane con qualche km in più (veramente pochissimi per un istante) e becco uno stop/go. Prima di scontarlo faccio diversi giri recuperando qualcosa poi mi fermo e rientro molto dietro... Arriva il secondo Pit e lo faccio senza grossi problemi, rientro dietro BDT, lo recupero e lo passo... POi faccio qualche errore ed un testacoda, ci scambiamo nuovamente le posizioni.. Nuovamente avanti a BDT (lottavamo per la 5-6 posizione) che era rientrato per la sua ultima sosta e dopo qualche errore da entrambe le parti riesco a strappare un buon 5° posto. Devo dire che la lotta con BDT, anche se prolungata, è stata correttissima e senza alcun rischio reciproco... ho capito che è un pilota con il quale si può star sicuri da manovre azzardate +::notworthy:

Resoconto... Soddisfatto e contento per il divertimento e per aver portato a termine un'altra gara anche se avevo le potenzialità per far meglio... è tutta eperienza.

Complimenti a tutti i superstiti, al vincitore (ottimo sorpasso all'ultimo giro) e a Fab che prende punti pesanti per il campionato.

Solo una domanda... Ma a Veon cosa è successo? In partenza (vedendo il replay) non è stato toccato da nessuno eppure dopo la prima curva si è praticamente fermato come se avese problemi al cambio e subito dopo si è ritirato :shock:

Buona notte a tutti... ci vediamo a Monza.
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Luca Gregis » 27 gennaio 2009, 2:02

Complimenti al vincitore.........grande ,grande pure fab che con i suoi 47 anni tiene alta la bandiera........(non fraintendere tu sai quale bandiera)bravissimo +::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:

P.S Scusate ma mi dimenticavo del mio compare ALF grande due punti in classifica,come vedi sono io che devo imparare da tè ...brafoooo ;)
Ultima modifica di Luca Gregis il 27 gennaio 2009, 2:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda adso » 27 gennaio 2009, 2:14

Terza gara,terzo risultato di rilievo.......ma sono proprio io? :eek:

Q1:potrei fare meglio del 2° tempo,ma potrei fare ancora meglio,ad esempio evitare di tamponare Scheggia :sad: scusa.

WU:Suona il citofono,"Salve,sono il vicino","Buonasera,dica","Come dicevo,sono il vicino,quello che ha la testiera del letto appoggiata al muro,proprio lo stesso muro su cui lei dalla parte opposta alloggia le casse","Si ho capito,dica pure","Sà dirmi per caso,orientativamente,a che ora finirà la gara?Cosi poi potrò coricarmi?","Mmm.....calcoliamo,almeno un paio di ripartenze,75%....mmmm,diciamo verso le 24","Oh bene,grazie e in bocca al lupo","Crepi!!"

Gara:Nessun sorpasso,ne inflitto,ne subito,si riassume così la mia gara,una gara tattica,risolta dalla strategia(troppo allegra)su due soste,evidentemente troppe,per aver ragione di Cheyenne e Faber.
Divertimento a secchiate,grazie ragazzi +::notworthy:
Complimenti Franco :razz:
Notte a tutti.......notte Sig.Rossi(il mio paziente vicino) :play_ball:

Davide
adso

Messaggioda Michele Pappano » 27 gennaio 2009, 2:40

adso ha scritto:

Q1:potrei fare meglio del 2° tempo,ma potrei fare ancora meglio,ad esempio evitare di tamponare Scheggia :sad: scusa.

Nessun problema ^_^
adso ha scritto:WU:Suona il citofono,"Salve,sono il vicino","Buonasera,dica","Come dicevo,sono il vicino,quello che ha la testiera del letto appoggiata al muro,proprio lo stesso muro su cui lei dalla parte opposta alloggia le casse","Si ho capito,dica pure","Sà dirmi per caso,orientativamente,a che ora finirà la gara?Cosi poi potrò coricarmi?","Mmm.....calcoliamo,almeno un paio di ripartenze,75%....mmmm,diciamo verso le 24","Oh bene,grazie e in bocca al lupo","Crepi!

Mi sa che il sig. Rossi, x la prossima gara ti regala delle cuffie! :mrgreen:
Scheggia76 Immagine
Michele Pappano

Pilota GTC

Messaggioda Fabracher » 27 gennaio 2009, 3:10

:hmmm: ....sono combattuto......
Partiamo dalla gara;
sorvoliamo sulle ripartenze, se c'è un arbitro (o più di uno) ci si attiene a quello che decide (o decidono) senza mugugni o recriminazioni, anche perchè sapete tutti chi sono e sapete tutti che sanno come si deve stare in pista.
Nella partenza decisiva scatto bene e guadagno 3 o 4 posizioni nel primo giro, poi mi accodo e comincio a studiare chi ho davanti con un occhio sul radar per controllare le retrovie.
Riesco a guidare benino per tutto il primo stint, incrociando anche qualche bel giro con Scheggia, che non andava affatto male, davvero divertente.
Poi, contando sulla tattica di Adso (avevo intuito bene :cool: ) in due soste, riesco ad arrivare in testa tallonato da Frank, anche nella sosta.
Esco dai box e mi sembra di prendere un buon vantaggio, e così è infatti, finchè faccio 2 conti e mi sembra che la benzina non sia sufficiente per terminare la gara, decido così, complice il vantaggio rassicurante e soprattutto costante, a circa 10 giri dal termine di abbassare il boost al minimo. Piano piano vedo il "pallino" di Frank che si avvicina, ma sono tranquillo, giro piano ma pulito, senza rischi, finchè mi trovo un gruppo da doppiare; erano in lotta tra loro e tra bandiere gialle e qualcuno in testacoda, mi sa che perdo qualche secondo di troppo......all'inizio dell'ultimo giro infatti, Frank mi prede la scia e alla prima curva stacca bene all'interno e passa....beh...è stato bravo....mi ha inseguito per un bel po' di giri e alla fine si è meritato di vincere pienamente. Nel giro finale cerco di riprenderlo, lo tampono al tornantino e rimaniamo fermi lì a guardarci....vai tu...no Fab vai tu...ma va... ti ho tamponato...daiii vaiiiiiii....ancora un po' e arivava Adso che ci avrebbe "fottuto". Fine della gara: per me un ottimo secondo posto, certo la vittoria è sfumata proprio nel finale, forse con più attenzione magari avrei potuto....avrei fatto...solita storia...con i se e con i ma...
Mi spiace moltissimo per Luka, non vedo l'ora che questo arzillo settantenne finisca una gara....( :punk: ).

Seconda parte

Sono combattuto perchè mi sfugge il senso di alcune cose: il mio primo istinto nel dopo gara è stato quello di chiudere qui il Campionato Invernale.
Poi leggendo i post di Scheggia, Adso, Toro, Stefano e Mav mi sembra comunque di capire che oltre a me c'è qualcun'altro che si diverte.
E allora mi faccio una domanda: è mai possibile una così alta densità di errori, soprattutto in partenza, quando ormai tutti dovremmo aver imparato che non si deve rischiare?
Ma non so se qualcuno se ne rende conto, l'anno scorso in Entry Level queste cose succedevano qualche volta ad inizio campionato, Ci avete fatto caso che i piloti provenienti da quella categoria sono i più prudenti? Non so se avete notato ma di 5 Entry Level al via in 4 hanno terminato la gara e addiritttura uno si è piazzato quarto (complimenti davvero) partendo dai box per un errore d'inesperienza dopo aver fatto la pole e gli altri 3 quinto sesto e settimo.
Siamo sicuri che siamo noi i piloti "quelli bravi" ? O forse questi ragazzi (che sono tutti al loro primo anno di attività e qualcuno anche meno) hanno lo spirito giusto che magari noi abbiamo perso perchè ci sentiamo bravi ed in grado di lottare per vincere sempre e comunque fin dalla partenza?
Secondo me, ci vorrebbe un pochino di umiltà in più (sto sempre parlando di un gioco eh, mica della vita reale...) e magari anche un po' di paura, paura di sbagliare, paura di finire troppo presto una gara preparata con impegno durante la settimana.....già...questo è il punto.....
Prossima gare a Monza; bel test...vediamo se siamo di coccio.....se lo siamo il Winter Champ finisce lì...per tutti eh...mica solo per me.
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda franz71 » 27 gennaio 2009, 8:32

Antonio,ho scritto che quello che avete fatto era giusto e che vi capisco,dove ho sbagliato stavolta? Avevate detto "ultima partenza" e cosi' giustamente avete fatto altrimenti si finisce all'alba. Mi dispiace che hai interpretato male quello che ho scritto (o forse mi sono espresso male io :oops: ). Io volevo sottolineare le tre ripartenze da autoscontro, cosi come ha fatto Fab. Non ho rivisto i replay e nn so a chi si riferisse, pero' concordo.
Mi dispiace molto leggere quello che hai scritto,hai riesumato un discorso che non ha niente a che vedere con quello che ho scritto e penso.
Ho chiuso scrivendo "scusate" e lo ribadisco. Discorso chiuso, mi sembra di essere stato chiaro
Francesco Dardari - Franz 71

http://www.rubiconeracingteam.it - Scuderia Ferrari Legends
franz71

Messaggioda fazerbox » 27 gennaio 2009, 10:48

Er_biondo1987 ha scritto:....ad un certo punto sento il volante leggero....ed io invece di fare qualcosa (e la cosa bella è che non so ancora cosa!)....

Qualche volta la cosa succede anche a me e ho risolto in questo modo:
Assegna un tasto al Reset del ForceFeedback . Io ho assegnato il tasto \ del tastierino numerico.
A questo punto quando senti il volante leggero, resettalo e tutto torna a funzionare :D .

Ciao,
Max.
Faz - Max [rFactor R&D]
Immagine
fazerbox

Staff
Pilota GTC
Ricerca e Sviluppo Software

Messaggioda toroscatenato » 27 gennaio 2009, 13:01

Ragazzi quando dice le cose FAB +::notworthy: ci dobbiamo inchinare,gli sforzi il tempo e tutto il resto per creare un divertimento non devono risultare vani quindi dalla prossima gara stiamo piu' attenti tutti.
Per quello che mi riguarda ho preso molto bene questa avventura,e con poco allenamento vado discretamente, ieri sera 3 ripartenze buonissime cercando di non danneggiare nessuno e ci sono riuscito, facendo i primi giri veloce e attento studiando chi mi precedeva, ...indefinitiva se arrivavo a fine gara credo che tra i primi 5 ci stavo ma quello non e' piu' il mio scopo ...io ci tengo a diveertirmi con la vostra compagnia e quest'anno sara' cosi per tutte le gare se poi arrivano anche i risultati bene!!
Ci si vede alla prossima.
ciaoo :razz:
toroscatenato

Messaggioda ErBiondo » 27 gennaio 2009, 15:04

Fabracher ha scritto::hmmm: ....sono combattuto......
Ci avete fatto caso che i piloti provenienti da quella categoria sono i più prudenti? Non so se avete notato ma di 5 Entry Level al via in 4 hanno terminato la gara e addiritttura uno si è piazzato quarto (complimenti davvero) partendo dai box per un errore d'inesperienza dopo aver fatto la pole e gli altri 3 quinto sesto e settimo.
Siamo sicuri che siamo noi i piloti "quelli bravi" ? O forse questi ragazzi (che sono tutti al loro primo anno di attività e qualcuno anche meno) hanno lo spirito giusto che magari noi abbiamo perso perchè ci sentiamo bravi ed in grado di lottare per vincere sempre e comunque fin dalla partenza?

Grazie delle stupende parole Fabrizio :oops: :oops: :oops:

Ricevere complimenti da te è un onore e ne sono lusingato e fiero, come tra l'altro penso anke i miei compagni EntryLevel ;)

grazie di cuore :oops:
ErBiondo

Messaggioda Cubaleo » 27 gennaio 2009, 15:16

Fabracher ha scritto:Sono combattuto perchè mi sfugge il senso di alcune cose: il mio primo istinto nel dopo gara è stato quello di chiudere qui il Campionato Invernale.
Poi leggendo i post di Scheggia, Adso, Toro, Stefano e Mav mi sembra comunque di capire che oltre a me c'è qualcun'altro che si diverte.
E allora mi faccio una domanda: è mai possibile una così alta densità di errori, soprattutto in partenza, quando ormai tutti dovremmo aver imparato che non si deve rischiare?
Ma non so se qualcuno se ne rende conto, l'anno scorso in Entry Level queste cose succedevano qualche volta ad inizio campionato, Ci avete fatto caso che i piloti provenienti da quella categoria sono i più prudenti? Non so se avete notato ma di 5 Entry Level al via in 4 hanno terminato la gara e addiritttura uno si è piazzato quarto (complimenti davvero) partendo dai box per un errore d'inesperienza dopo aver fatto la pole e gli altri 3 quinto sesto e settimo.
Secondo me, ci vorrebbe un pochino di umiltà in più (sto sempre parlando di un gioco eh, mica della vita reale...) e magari anche un po' di paura, paura di sbagliare, paura di finire troppo presto una gara preparata con impegno durante la settimana.....già...questo è il punto.....
Prossima gare a Monza; bel test...vediamo se siamo di coccio.....se lo siamo il Winter Champ finisce lì...per tutti eh...mica solo per me.

Grazie Fab !!!! Ieri non c'ero ma sembra ci sia stato più movimento del solito.
Da parte devo ammettere che per un fatto di +::notworthy: nei confronti di Voi Swiss parto sempre tranquillo per non rovinare la gara a chi è più bravo di me... e ti assicuro che partendo sempre nelle ultime posizioni non è mai facile trovandomi dei veri e propri muri davanti da evitare. Nella mia breve esperienza in Entry (ho partecipato alla 2° metà) non ricordo si sia mai ripetuta una partenza malgrado gli avvertimenti dei Marshall mi facessero tremare allo spegnimento dei semafori, invece mi ritrovavo con compagni di divertimento attenti e tranquilli.
Credo che forse il tutto sia dovuto al grande livellamento di tutti i piloti Swiss, mi sembrano tutti ugualmente veloci e con medesime possibilità di vittoria e quindi tentano di vincere la gara già alle prime curve per non rischiare di rimanere attardati dietro qualcuno più lento. Mentre per noi piloti Entry, almeno nel mio caso, l'obiettivo primario è quello di finire la gara e possibilmente racimolare qualche punticino, oltre ad esperienza e divertimento.
Detto questo ho visto i risultati finali nell'SLS... complimenti a Fab che comanda la classifica ma soprattutto al grande Alf che ha ottenuto i suoi primi 2 punti.
Davvero complimenti, sono questi risultati che spingono me, e forse anche gli altri novizi, a migliorarsi.

P.S.ho già gli incubi a pensare cosa potrà accadere martedi prossimo alla Goodyear +::fart:
Ultima modifica di Cubaleo il 28 gennaio 2009, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Prossimo

Torna a VRG F1 Winter Champ 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio