Innanzi tuto complimenti a Rocco, ottima vittoria, ho cercato di starti vicino ma una scelta prima delle qualifiche , allungare di una tacca la settimana per paura dei fuori giri mi ha fatto perdere di fatto una velocità di punta di circa 9 Km ed in più ad arrivare a 313 ci metteva una vita. Detto questo non c'era assolutamente niente da fare velocissimo, bravo Rocco. Salto le tre partenze per andare alla 4° e devo dire che nonostante l'età godo di ottimi riflessi, invito chi non ci crede a verificare come evito Luka al primo tornante e poi una Renaullt che mi si gia in bocca, peccato che la mia manovra disperata abbia danneggiata anche senza contatto il povero Gio-Jordy il quale per evitare il mio scarto indotto ha cercato una via di fuga nell'erba senza scampo, scusa Gio ma non ci potevo fare nulla. Poi sempre in 2° piazza abbastanza tranquillo guadagnando sempre sugli inseguitori. Pit Stop esco alle spalle di Adso, sono molto più veloce di lui nel T2 e dopo un paio di giri lo affianco ma manco clamorosamente il punto di staccata e sbatto duro, rientro ai box ma esco a 50 secondi dal 7° e mi assale la depressione tasto esc e fine. Peccato un ennesima gara buttata da un incocludente pilota di nome Gigi "MaverickOne" Ditrani. Sarà, ma sarebbe meglio se giocassi a scopone scentifico almeno lì le carte te le da la sorte, ma anche lì la sfiga mi si accanirebbe anche qui. Tutti in Giappone ora per un finale di campionato da cardiopalma con la speranza, perchè son pirla e ci credo, di fare un bel risultato.
Ciao a tutti Mav
mentre purtoppo nell'ultima mi giro come un minchione partendo dal fondo e con la macchina un po rotta
. Vado per le 2 soste immaginando che tutti sarebbero andati per 1 sosta, e forse non era sblagiata se non avessi perso troppo tempo schiantandomi da solo.
Comunque va bene cosi'.
... ammiro coloro che malgrado il poco tempo riescono comunque a trovare la voglia di partecipare ad un GP per il loro ed anche il nostro divertimento (più siamo e più ci divertiamo)... abbiamo tutti il nostro tempo libero e non mi permetterei mai di rimproverare a qualcuno i suo utilizzo.

News