,sono felice,anche se dietro non scherzano,prima Luigi che tenta di superarmi,ma va lungo,poi Andrea che tenterà di avvicinarsi per tutti i restanti giri senza peraltro riuscirci compiutamente,io intanto rosicchio qualcosina a Rocco,ma è troppo il vantaggio che aveva racimolato precedentemente e alla fine le posizioni rimangono così congelate.
proprio all'ultimo giro!!!
), Bravo al mio compare Davide.
. "Piloti" straordinari capaci di vincere la gara alla prima curva, che riescono a prolungare il mio "divertimento" ... io che cerco di arrivare concentrato alle 21.30 per correre quando poi si arriva alle 23 per fare una vera partenza (quando invece a quell'ora si dovrebbe essere ai commenti post-gara
). Quando ormai la stanchezza di un lungo lunedi lavorativo ha preso il sopravvento e stare ancora davanti al Pc è l'ultima cosa che vorrei fare.
per fortuna mi sono risvegliato subito anche se sudato e senza fiato !!! e che cacchio !!!! c'ho pure l'antifurto satellitare !!! che mi preoccupavo a fare ?

Er_biondo1987 ha scritto:COMMENTO SERIO:
Purtroppo ultimamente il lavoro mi prende troppo....torno a casa distrutto, alle 21....(dalle 08,30 di mattina) immaginate un po...alle 22 sono già sotto le coperte a provare la pista![]()
Mi spiace tanto arrivare all'ultimo minuto non essendo competitivo....ieri sera solo la mia grandissima voglia mi ha spinto a partecipare...ma ero stanco e avevo paura di rovinare la gara a qualcuno...ho cercato di fare più giri possibili tra pre-qualifiche, qualifiche e warmup multipli ma niente....non riuscivo giustamente a guidare con poco più di 10 giri all'attivo....vabbè pazienza.
Mi dispiace tanto però ragazzi, perchè io vorrei proprio essere più competitivo ma proprio non ce la faccio![]()
Più in la le cose dovrebbero regolarizzarsi....avrò più tempo e sicuramente sarò competitivo....ma ora no purtroppo.
Chiedo scusa se ho intralciato qualcuno e vorrei inoltre scusarmi per essere arrivato all'ultimo momento e aver chiesto il setup, siete stati tutti molto gentili e disponibili e spero che la mia richiesta a pochi secondi dalla gara non vi abbia dato fastidio, so cosa vuol dire provare e riprovare durante la settimana...nei pochi momenti liberi e costruire pian piano un set... e so che può dare fastidio uno che arriva all'ultimo momento e non ha un set e non sa nemmeno quanta benzina ci vuole e quanti giri siano. Però spero appreziate la mia volontà di far parte di questa splendida comunità![]()
Ci si vede in giappone....speriamo![]()
Stefano
quindi non ti preoccupare...e' solo un gioco e il lavoro viene prima di tutto...quando vuoi chiedi...
...non so che dire....ma visto come stanno andando le cose l'organizzazione del F1Swiss 2009 a questo punto non è così certa (da parte mia eh) .....a volte sembra veramente di parlare con nessuno.....

Fabracher ha scritto::shock: ...non so che dire....ma visto come stanno andando le cose l'organizzazione del F1Swiss 2009 a questo punto non è così certa (da parte mia eh) .....a volte sembra veramente di parlare con nessuno.....
"fate come se fossimo alla terza ripartenza.." fossimo stati in una gara reale ci sarebbero state delle vittime anche in tribuna colpite da ruote volanti.....boh
fate quel casso che volete....

. Certo che se la cosa dovesse ripersi troppe volte, se c'è chi se ne approfitta, penso che i capi gestiranno al meglio la situazione.franz71 ha scritto:
Rispondo anche a chi ha criticato chi non si allena ecc...Io penso che i problemi li abbiamo tutti. Io i primi anni facevo 400 giri (minimo) di allenamento. Ora posso anche permettermi di farne meno e comunque non potrei farne di più visto che la mia vita è cambiata. Può succedere anche di arrivare alla sera del GP (ti ricordo che corriamo tutte le settimane e non ogni 15gg) senza aver mai provato per problemi vari. A me in passato è successo e penso possa succedere anche a te.
C'è chi fa i salti mortali pur di non saltare una gara (me comrpeso!) e come io sono stato aiutato, aiuterò chi me lo dovesse chiedere. Tu sei libero di tenerti il tuo setup e le tue informazioni
) è per chiarire ... che nessuno si offenda
è vedere come gente che arriva all'ultimo secondo senza aver mai provato (e lo deduco in quanto chiede quanti giri duri il GP e quanta benzina sia necessaria per finire la gara) riesce a girare subito bene mentre io malgrado mi impegni tantissimo (non che gli altri non lo facciano) non riesco lontanamente a stargli vicino. Questo perchè ovviamente costoro "corrono" già da parecchio, conoscono i circuiti ed ogni mattonella di ogni cordolo e trovano subito il feeling con la pista ... e non mi sembra di aver criticato chi non si allena o aver usato parole del genere !!! La mia è solo "invidia"
ed ammirazione.
... ma a pensarci bene magari potrei passarli per "danneggiare" i miei avversari
.. ma sono troppo bravi per cascarci.
l'ho visto saettare meglio di Ben Jhonson ad ogni spegnimento dei semafori (uno volta dritto dritto su una mia sospensione ... ma fa niente, tanto mica pago io). E' evidentemente un mostro nelle partenze ... ma dovrebbe anche capire che dato il suo livello anche se non mi passa al via alla prima frenata mi potrà superare tranquillamente e procedere continuamente nella sua gara senza rischiare nulla.
... ammiro coloro che malgrado il poco tempo riescono comunque a trovare la voglia di partecipare ad un GP per il loro ed anche il nostro divertimento (più siamo e più ci divertiamo)... abbiamo tutti il nostro tempo libero e non mi permetterei mai di rimproverare a qualcuno i suo utilizzo.
) e che i nominativi sopra elencati non si risentano in quanto da me utilizzati solo per fare un esempio.

, parto dai box. Rimonto, senza avere mai l'opportunità di duellare, fino al terzo posto a 8 decimi dal secondo e a 9 secondi dal primo. Sono abbastanza contento.Torna a VRG F1 Winter Champ 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite