boh...o sono scemo o lui si e' allargato un po'....comunque la colpa e'solo mia...dovevo stare piu' attento...(pero' lo spazio era abbondante!)finisce la mia gara...potevo veramente essere sul podio...non dico vincere ...non ci sono abituato a stare in testa...ma se avessi finitola gara ero strafelice!! sbgliando s'impara.-
sono 2°EUREKA
davanti c'è Andrea,dietro Luca a 16 secondi,se dovesse finire così sarei io il vincitore del campionato,allora comincio ad alzare un pò il piede,abbasso il boost,cerco di rimanere concentrato,insomma faccio tutto quello che c'è da fare...e si proprio tutto,tranne reiterare le preghiere fatte in precedenza,sarà permalosa,sarà volubile,sarà quel che sarà,ma la mia nvidiosa scheda video si irrigidisce sulle sue posizioni e....FREEZZZ....noooooo,come a Monza?No,come a Imola?Si,difatti dopo qualche interminabile secondo riprende a fare il suo sporco dovere,giusto il tempo per farmi vedere Luka che Passa...sono 3°,ma non è finita,mi metto all'inseguimento,ovviamente il tracciato è diventato a pois(non come a Imola....però fastidioso)dietro ho Fab che pressa ma riesco ad avvicinare Luka,lui va largo,io m'infilo,lui rientra,ci tocchiamo...-"che fà tocca,scusi io sono morigerato","e lei allora,che s'infila così,senza chiedere permesso,che so ,un fiore,una poesia,bah che tempi"-fatto sta che esco di pista,quel tanto che basta a Fabrizio per passarmi...accidenti...mi rimetto alla caccia,il tempo stringe....e non solo...metto il boost a 9,rosicchio decimi su decimi...inizia l'ultimo giro...siamo vicini,posso farcela........no....evidentemente no,ma il come non ve lo dico...guardatelo al replay
in vista dell'imminente inizio della stagione EL

luka ha scritto:Mi scuso con adso per la toccata pensavo di farcela senza toccarti (scusami)anche perchè eri in lotta per il titolo mi spiace
grazie a tutti e ora sotto con il campionato non vedo l'ora........
, per tutti i 40 giri e forse per questo non mi spatascio su qualche muretto; almeno un paio di grossi errori, uno dei quali mi costa uno stop and go, e tanti giri in apnea, prima per chi avevo davanti poi per chi avevo dietro.....
)

MaverickOne ha scritto:Questo è quello che più mi piace di questo mondo, leggere il dopo, quando un dopo c'è, per me non c'è stato.
Un inciso per Cubaleo, la cosa che mi rattrista di più e che ho saltato solo la gara di Monza, ma che tu non ti sia accorto che c'ero e che a volte, specie nelle ultime tre gare ero lì con i primi per poi non finire per vari motivi, bè è sintomatico delle traccie che si lascia e quindi un pò di ragione la ho, sono impalpabile.![]()
![]()
![]()
![]()
Per il mio Fabrizio, non so le palle al chiodo le ho appese, non ricordo di averle appese, sentirei del male, anche poco viste le dimensioni, ma sai come spesso accade nel mondo del lavoro tra noi ometti, dove a sentire i discorsi che si fanno a tavola sono tutti dei ciuladores, credo che la risposta migliore la possa dare la donna, colei che crediamo di usre, ma che in realtà ci usa, che in definitiva è colei che dà il responso migliore, è un rischio, non so se mia moglie possa rispondere proverò a chiedere, certo che se così fosse sarebbe grave.
A proposito ieri nell'enfasi ho scritto che Antonio e Lorenzo hanno dato la mente ad un corpo, vi rendete conto, una mente...........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Mav
, lo stop and go di Fab, mi ritrovo con 30 secondi di vantaggio. Giro tranquillo fino alla fine senza problemi.Torna a VRG F1 Winter Champ 2009
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite