Commenti Gara G.P. Suzuka

Commenti Gara G.P. Suzuka

Messaggioda MaverickOne » 23 febbraio 2009, 23:35

Dite....Dite....
MaverickOne

Re: Commenti Gara G.P. Suzuka

Messaggioda MaverickOne » 23 febbraio 2009, 23:48

Bene stasera potevo anche vincere, avevo una strategia su 2 soste, potevo girare sul 33 medio abbastanza spesso, ero in palla, ma al riavvio vedevo nel formation lap Toro sparire e riapparire, ho il replay che conferma, partiti mi accodo e lo seguo, ma ogni tre curve sparisce e non sò dov'è. Mi innervosisce stà cosa e commetto un errore mi passano in tre sono 5°. Riparto a 2 secondi da Fab con davanti Veon e Luka, tengo il passo, in mezzo giro recupero, ma poi spariscono anche loro fino alla fatidica frase connection lost. Bene questa sera ho capito che se neanche in queste condizioni riesco a fare qualcosa di buono, dopo aver preparato la gara in maniera più che discreta, chi mi ha visto girare lo sa, forse è meglio che smetta e appenda il volante al chiodo, facendo fare a chi lo fa meglio e finisce spesso tutte le gare, "con questo mod". E' solo una questione di capacità, presumibilmente e molto probabilmente, quindi prendo atto e ne traggo le conseguenze. Me ne capita sempre una, non è colpa di nessuno è chiaro. Però voglio fare anche un pò di polemica, costruttiva sia chiaro, ma che formation lap abbiamo fatto? tutti e due i formation hanno avuto lo stesso problema e non credo fosse un problema di andatura della testa. Però molto probabile che stia sbagliando visto il mio stato d'animo e chiedo scusa anticipatamente se non è così.
Ciao ragazzi
Ci si sente e ci si legge.

Mav
MaverickOne

Messaggioda toroscatenato » 24 febbraio 2009, 0:29

Intanto vorrei ringraziare lo staff, l'organizzazione che mi ha permesso di partecipare a questo mini champ stare insieme a voi e' stato un vero piacere e sicuramente ho impoarato qualcosa.
Ultima gara: non mi sono allenato molto...diciamo circa 70 giri..non pretendevo nulla ..solo partecipare edivertirmi..
A fine qualifiche mi ritrovo in testa ..ma non so perche'...ma vi siete allenati o siete entrati senza conoscere le curve??
Comunque e' la mia 1° pole..strana sensazione...ovviamente mi agito un po'.. e nel fl non so che andatura tenere...comunque ...arriviamo alla partenza...anzi partenze...tutte edue mantengo la testa grazie alla macchina superiore, dietro Gigi scatenato che non molla ma poi all'improvviso sparisce...ritrovo allecostole prima Luka e poi Veon detto il marziano, racimola qualche decimo ogni giro ma arriva la mia sosta ...esco e sono 5° ...mi ritrovo a 15 dsecondi da Rocco, provo ad inseguire e vedo stranamente che il distacco scende in maniera sporpositata ...cerdo avesse un problema...sta di fatto che gli sono dietro a 2 secondi e lo avvicino sempre di piu', e vedo che aveva problemi...lo affianco per passarlo e boom...mi parte la ruota... :!: boh...o sono scemo o lui si e' allargato un po'....comunque la colpa e'solo mia...dovevo stare piu' attento...(pero' lo spazio era abbondante!)finisce la mia gara...potevo veramente essere sul podio...non dico vincere ...non ci sono abituato a stare in testa...ma se avessi finitola gara ero strafelice!! sbgliando s'impara.-

Ringrazio tutti nuovamente e aspettiamo l'inizio del vero champ!!(ridatemi la mclaren!!!!!) +::notworthy:

ciaoooo
toroscatenato

Messaggioda MaverickOne » 24 febbraio 2009, 0:57

Complimenti a Fabrizio per la vittoria del campionato invernale, bravo hai guidato benissimo, complimenti ad Andrea per la vittoria in Giappone e per le prestazioni offete con quella macchina.......con quella quantità di benzina.
Grazie a tutti per il buon divertimento nonostante tutto, e grazie ad Antonio e Lorenzo che pazientemente hanno fatto in modo che questa bella idea preso corpo avesse anche una mente.
Grazie a tutti per la compagnia, ciao Gigi
MaverickOne

Messaggioda adso » 24 febbraio 2009, 2:14

Commento a caldo...caldissimo.
Faccio innanzitutto i complimenti all'organizzazione,poi a Fabrizio,che vince con merito il campionato d'inverno,segue la mia sincera ammirazione per Andrea,che con una protesi di F1 vince dominando la gara di Suzuka,poi a cascata seguono i saluti a tutti i piloti con cui ho avuto l'onore ed il piacere di vivere quest'avvincente trofeo,finalmente da protagonista.

Suzuka 23-feb-2009
Serata di verdetti nell'ultima chiamata in terra nipponica,i 5 contendenti al titolo(Fabrizio,Andrea,Francesco,Giorgio e Davide)si giocano qui,tra le curve di Suzuka,le carte per la vittoria finale.
Intanto a Roma,c'è chi sta in ginocchio davanti al proprio PC,pregando a mani giunte la sua scheda video:"Scheda video che sei nell'hardware,sia santificato il tuo nome....ecc ecc ....nell'ora della nostra morte,amen"...boh....non ho fatto nemmeno la prima comunione...comunque.

Q1:Sono contratto,non riesco a girare con liquida fluidità e i tempi sul giro lo rilevano immediatamente,sono 5°....non è un granchè per tenere vive le speranze di vittoria.

WU:Mi decontraggo.

Gara:Parto al rallentatore e vengo infilato da Fab,Franz e Jo....cominciamo bene :???:
Giorgio sembra avvertire questo mio malessere e subito generosamente mi cede il passo,mi rinfranco un po ma non troppo,davanti ho una pletora di piloti tignosi ed esperti,sara dura...durissima.
Dopo un po di giri sono 4°con Fabrizio davanti che da alcune indiscrezioni del cronometro,sembra guadagnare terreno,alle spalle intanto Rocco attenta alla mia posizione,si avvicina poi si riallontana per molte e molte volte,io resisto con uno sguardo negli specchietti e uno ai tempi,si avvicina il momento del pit,siamo a metà gara.
Eseguo un pit in tutta sicurezza,cambio gomme,imbarco carburante e riesco in pista....... :eek: :eek: sono 2°EUREKA :razz: davanti c'è Andrea,dietro Luca a 16 secondi,se dovesse finire così sarei io il vincitore del campionato,allora comincio ad alzare un pò il piede,abbasso il boost,cerco di rimanere concentrato,insomma faccio tutto quello che c'è da fare...e si proprio tutto,tranne reiterare le preghiere fatte in precedenza,sarà permalosa,sarà volubile,sarà quel che sarà,ma la mia nvidiosa scheda video si irrigidisce sulle sue posizioni e....FREEZZZ....noooooo,come a Monza?No,come a Imola?Si,difatti dopo qualche interminabile secondo riprende a fare il suo sporco dovere,giusto il tempo per farmi vedere Luka che Passa...sono 3°,ma non è finita,mi metto all'inseguimento,ovviamente il tracciato è diventato a pois(non come a Imola....però fastidioso)dietro ho Fab che pressa ma riesco ad avvicinare Luka,lui va largo,io m'infilo,lui rientra,ci tocchiamo...-"che fà tocca,scusi io sono morigerato","e lei allora,che s'infila così,senza chiedere permesso,che so ,un fiore,una poesia,bah che tempi"-fatto sta che esco di pista,quel tanto che basta a Fabrizio per passarmi...accidenti...mi rimetto alla caccia,il tempo stringe....e non solo...metto il boost a 9,rosicchio decimi su decimi...inizia l'ultimo giro...siamo vicini,posso farcela........no....evidentemente no,ma il come non ve lo dico...guardatelo al replay :D

Grazie a tutti per la compagnia e scusate se non ho potuto chattare e festeggiare insieme a voi alla fine della gara,ma non vedevo nulla,spero di aver azzeccato il parallelepipedo da cliccare,prima di uscire dal server.

Ciao,Davide.
adso

Messaggioda ErBiondo » 24 febbraio 2009, 10:21

Visti i tempi potevo essere li con i primi e lottarmela per la vittoria (giravo sul 33.4 con best lap di 33netto a fine stint....e con gomme nuove 32.6 ....ma si sa, in prova è un'altra cosa...non ci sono pressioni) andavo veramente fortissimo...peccato non aver partecipato per colpa della telecom di mer*a;
Ho scoperto che un fulmine ha colpito la centralina telefonica della mia zona....ecco xkè non si connetteva, vabbè pazienza! ora speriamo di risolvere il più velocemente possibile questi problemi per cominciare alla grande il champ che verrà.

Complimenti ad andrea per la vittoria e a fab per la vittoria del campionato.

Ci si vede ragazzi

Stefano
ErBiondo

Messaggioda mrk37 » 24 febbraio 2009, 10:43

Complimenti a Fab per la vittoria nel Champ :beerchug:
Immagine
mrk37

Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall GTC
Marshall F1 Entry Level
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Fisica e Modellazione

Messaggioda Cubaleo » 24 febbraio 2009, 12:06

Peccato non poter essere stato lì con voi per l'ultima gara che credo sia stata parecchio emozionante malgrado il basso numero di partecipanti.
Grande Fabracher vincitore del Champ... si mette tutti dietro al primo GP .. poi alla Toto Cutugno riesce con i suoi secondi posti a trionfare.
Grande Adso che non vince per soli 2 decimi di secondo !!!! Poteva vincere il champ con la sua costanza e senza vincere nessuna gara !!!
Grande Veon ... che dire ?
Grande anche Franz, molto costante e quasi sempre a punti come Adso .. se fosse arrivato a punti anche in Bahrein ... chissà...
Grande GioJordy e grande Cheyenne ... con più presenze chissà come sarebbe finito il Champ
Grande ErBiondo ... poco tempo per gareggiare ma ormai una grande realtà della guida virtuale
Grande Rocco capare di vincere una gara
Grande Scheggia ... ormai velocissimo ... un pò meno la sua scheda
Grande Luka che finalmente ha imparato come portare la macchina al traguardo ... e la cosa mi preoccupa :shock: in vista dell'imminente inizio della stagione EL :D
Grande Maverick ... visto poco ... problemi simili a quelli di Scheggia ?
Grande bdt ... quasi sempre a punti nelle sue poche partecipazioni
Grande toroscatenato ... il mio compare sempre velocissimo nei test ... ma in gara che ti succede ?
Grande Tormento ... idem come sopra ?
Grande Alf ... per i suoi primi punti in carriera
insomma .... grande VRG (spero di non aver dimenticato nessuno....)
Fabio Volo: "Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"
Cubaleo

Staff
Pubbliche Relazioni
Ricerca e Sviluppo Web

Messaggioda Luca Gregis » 24 febbraio 2009, 13:23

Innanzitutto complimenti vivissimi al campione winter FABRACHER......e al vincitore del gp VEON
complimenti ai mitici anto e lore per la loro sempre grande disponibilità (GRAZIE)
complimenti a tutti i imiei avversari in pista
passiamo ora alla gara,decido per la strategia di 2 soste pertanto in qualifica vado forte e per solo 4 millesimi non faccio la pole,2° posizione (che poi una bravissima persona mi passa in 3°posizione)parto bene ma poi primo errore prendo cordolo e testa coda gli altri passano ,pazienza mi rimetto in pista, macchina perfetta andavo bene altri piccoli errorini e poi le 2 soste tutto ok fino al traguardo 4°sono contento per essere arrivato alla fine piano piano stò migliorando anche con il setup fatto in casa :D
Mi scuso con adso per la toccata pensavo di farcela senza toccarti (scusami)anche perchè eri in lotta per il titolo mi spiace
grazie a tutti e ora sotto con il campionato non vedo l'ora........
Immagine

VRG STAFF
Luca
Luca Gregis

Staff
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda adso » 24 febbraio 2009, 14:07

luka ha scritto:Mi scuso con adso per la toccata pensavo di farcela senza toccarti (scusami)anche perchè eri in lotta per il titolo mi spiace
grazie a tutti e ora sotto con il campionato non vedo l'ora........

Non devi scusarti,stavi difendendo legittimamente la tua posizione,sono io casomai,come giustamente hai ricordato,che visto la posta in palio,avrei dovuto esser più cauto.....ma.....cosa fatta capo ha.

Ciao Luca,ci vediamo in pista.
adso

Messaggioda toroscatenato » 24 febbraio 2009, 14:32

Gia'...complimenti al vincitore del champ.... Fabracher +::notworthy:
Complimenti al vincitore del gp Andrea...quanta ansia avevo !!! non ci sono abituato a stare li davanti eheh +::notworthy:
a presto
toroscatenato

Messaggioda Fabracher » 24 febbraio 2009, 17:01

:hooray:

Beh che sudata.....anzi....adso.....che sudata..... :mrgreen:
Nelle prime prove settimanali ero sul 34.5 come passo di gara, poi è cambiato qualcosa e raramente scendevo sotto il 35. Preso atto che non riuscivo ad andare cerco allora un passo sicuro che non mi induca in errori; niente, dopo 3 o 4 giri la macchina cambia e non si guida più.
Parto così convinto di non arrivare neanche a metà gara, guido quindi con gli occhi da Gufo, più o meno così :eek: , per tutti i 40 giri e forse per questo non mi spatascio su qualche muretto; almeno un paio di grossi errori, uno dei quali mi costa uno stop and go, e tanti giri in apnea, prima per chi avevo davanti poi per chi avevo dietro..... :mrgreen:
Gli ultimi giri direi che sono degni del finale al cardiopalma di questo Winter Champ; benzina agli sgoccioli, gomme alla frutta e Adso quasi sul cofano...... :unsure:
Arrivare con pochi secondi di distacco uno dall'altro non rende comunque l'idea degli attimi trascorsi pochi istanti prima del traguardo; ci siamo giocati il titolo del Winter Champ all'ultima staccata.... +::notworthy: +::notworthy:
Per questo mi sento di fare davvero i più sinceri complimenti a Adso che mi ha fatto sudare fino alla fine e che, se fosse riuscito a passare all'ultima staccata, se avesse vinto il Champ avrebbe strameritato; per me è stato la vera rivelazione, veloce e correttissimo e abbastanza "fuori" sul forum.... :D
Veone è il solito pirla, hiihihihihihi, vince qui e dimostra che se ci mette un pochino di impegno potrebbe corre anche a piedi e sarebbe competitivo ovunque...
Sono veramente contento per Luka finalmente al traguardo sulla pista forse più dura e difficile del champ, per la pole di Toro che spero gli possa servire come inizione di fiducia per il futuro.
In sostanza si chiude qui il Winter Champ 2009, grazie a tutti dei complimenti e della vostra partecipazione, sia alle gare che sul forum, continuate e seguirci, nelle prossime settimane ci saranno novità....
Grazie ancora a tutti +::notworthy:

(P.S. Mav smettila con le canne, poi al chiodo il volante non ci sta....ci hai già messo le palle tempo fa.... :mrgreen: :mrgreen: )
Bubba c'ià il cambio automatico!!!
Immagine
Immagine

Immagine

Cit: - ....ma quando lo facciamo il campionato? - Beh direi dalle 15 alle 18-
Cit: - ....comunque apri un topic così si capisce meglio.- Cos'è un topic..? -
Cit: - ....che tipo di compiuter hai..?
Fabracher

Site Admin
Pilota F1 Swiss
Marshall F1 Entry Level
Ricerca e Sviluppo Test Driver

Messaggioda MaverickOne » 24 febbraio 2009, 18:29

Questo è quello che più mi piace di questo mondo, leggere il dopo, quando un dopo c'è, per me non c'è stato.

Un inciso per Cubaleo, la cosa che mi rattrista di più e che ho saltato solo la gara di Monza, ma che tu non ti sia accorto che c'ero e che a volte, specie nelle ultime tre gare ero lì con i primi per poi non finire per vari motivi, bè è sintomatico delle traccie che si lascia e quindi un pò di ragione la ho, sono impalpabile. :D :D :D :D

Per il mio Fabrizio, non so le palle al chiodo le ho appese, non ricordo di averle appese, sentirei del male, anche poco viste le dimensioni, ma sai come spesso accade nel mondo del lavoro tra noi ometti, dove a sentire i discorsi che si fanno a tavola sono tutti dei ciuladores, credo che la risposta migliore la possa dare la donna, colei che crediamo di usre, ma che in realtà ci usa, che in definitiva è colei che dà il responso migliore, è un rischio, non so se mia moglie possa rispondere proverò a chiedere, certo che se così fosse sarebbe grave.

A proposito ieri nell'enfasi ho scritto che Antonio e Lorenzo hanno dato la mente ad un corpo, vi rendete conto, una mente........................... :D :D :D :D :D

Ciao Mav
MaverickOne

Messaggioda toroscatenato » 24 febbraio 2009, 19:12

MaverickOne ha scritto:Questo è quello che più mi piace di questo mondo, leggere il dopo, quando un dopo c'è, per me non c'è stato.

Un inciso per Cubaleo, la cosa che mi rattrista di più e che ho saltato solo la gara di Monza, ma che tu non ti sia accorto che c'ero e che a volte, specie nelle ultime tre gare ero lì con i primi per poi non finire per vari motivi, bè è sintomatico delle traccie che si lascia e quindi un pò di ragione la ho, sono impalpabile. :D :D :D :D

Per il mio Fabrizio, non so le palle al chiodo le ho appese, non ricordo di averle appese, sentirei del male, anche poco viste le dimensioni, ma sai come spesso accade nel mondo del lavoro tra noi ometti, dove a sentire i discorsi che si fanno a tavola sono tutti dei ciuladores, credo che la risposta migliore la possa dare la donna, colei che crediamo di usre, ma che in realtà ci usa, che in definitiva è colei che dà il responso migliore, è un rischio, non so se mia moglie possa rispondere proverò a chiedere, certo che se così fosse sarebbe grave.

A proposito ieri nell'enfasi ho scritto che Antonio e Lorenzo hanno dato la mente ad un corpo, vi rendete conto, una mente........................... :D :D :D :D :D
Ciao Mav

Sei fuori come un poggiolo!!! quanto ridere......anche l'omonimo ....da pisciarsi adosso...ma che grupppo :eek:
ma che fuori che siete, ma che ....bohh...vabbe' alla prossima puntata!!
Ciao raga ci si rivede in pista......e ... se non sapete che fare fatevi la prossima gara con le osella!!
ciaooooooooooooooooooooooooo
toroscatenato

Messaggioda Veon » 24 febbraio 2009, 22:21

Suzuka è sempre bellissima...

In qualifica mi stampo e calcolo male i tempi... risultato 4° posto

Prima partenza mi stamo nel scaldare le gomme (cosa che non faccio mai e si è visto il perchè...), parto col volante storto ma la macchina si comporta abbastanza bene, poi bandiera rossa.

Tutto bene nella seconda partenza, tallono da vicino Luka ma con 10 km/h in meno di velocità è impensabile cercare il sorpasso. Dopo qualche giro va in testacoda e lo evito per poco...
Da li vado all'inseguimento di Toro ma vale lo stesso discorso, non riuscirò mai a sorpassarlo... però si ferma ai box molto prima di me. La mia gara finisce li, con Toro che non vede bene Rocco e decide di andargli un po' più vicino :D , lo stop and go di Fab, mi ritrovo con 30 secondi di vantaggio. Giro tranquillo fino alla fine senza problemi.

Complimenti a Fab, ottimo Mini Champ!
Veon

Prossimo

Torna a VRG F1 Winter Champ 2009

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio