:oops:incredibile ragazzi....ho vintoooooo

una gara perfetta per me,nessun errore e un ritmo sufficiente mi hanno portato a vedere per primo la bandiera a scacchi....tutto cio' ? stato possibile grazie alle disavventure dei piloti piu' blasonati di questo campionato...salo era al comando e difficilmente sarebbe stato ripreso ma aime' una panne del pc lo ha fermato...peccato ale hai dimostrato cmq di essere velocissimo e gia' a Sepang saranno cazzi per tutti...fabracher ha avuto una serataccia e come un novellino del pc si ? accorto tardi che stava girando col freno tirato,in gara ? stato nervoso ..forse tutto lo scazzo del pregara, in piu' un volante non ancora configurato a suo piacimento lo hanno limitato in questa prima gara...8 punti strameritati sono gia' un vantaggio sui suioi diretti avversari,barvo ma non bravissimo...nuvolari:che dire,ha fatto tantissimo per tutti noi e non sta ancora raccogliendo i frutti dellla sua semina ,ma da lui mi aspetto molto...la sua gara un semi disatro,forse in australia ci ha girato troppo,ma chi non lo ha fatto?
Complimenti a J.Jons e a Raptor:buona gara per loro e importantissimo a punti, anche pesantucci direi...bravi
ci rivediamo tutti in pista ok!