Gentilissimo pubblico VRG,
scrivo questo post, spero nella sezione giusta, per fornire le mie scuse ufficiali in merito ai fatti relativi al turpiloquio durante il commento del GP di Corea VRG F1 2013 categoria Advanced.
Come avrete potuto notare seguendo la diretta dell'evento, durante alcune fasi mi sono lasciato andare a personali commenti sul tracciato di Yeongam, sicuramente non adatti ad essere trasmessi in pubblico e nondimeno sconvenienti per un servizio oserei dire "professionale" che deve sicuramente distinguersi nella qualità anche per le buone maniere, oltre che per l'impianto tecnico e la preparazione dello staff preposto.
Pertanto, voglio in primo luogo dissociare tutto lo staff di admin e gli utenti di VRG, nonchè il mio collega Brian, da codesto fatto increscioso che è imputabile esclusivamente alla mia persona, e quindi demandare le mie più umili e profonde scuse a tutte le persone che si siano sentite offese e turbate in ogni modo dall'uso di linguaggio scurrile, nonchè appunto allo staff di VRG e a Brian per aver inquinato la loro buona nomea con siffatti commenti, ed inoltre per non essere stato all'altezza dell'incarico che mi è stato conferito.
Memore di questo errore, vi chiedo di perdonare in special modo questo sbaglio (oltre ai tanti altri che usualmente accadono per altri motivi) e vi garantisco che tale situazione disdicevole non si verificherà MAI più.
Ringrazio per l'attenzione e la pazienza avuta nei miei riguardi.
Cordialmente.
Il vostro regista/commentatore Antonio (o ax89 se preferite).
Le mie scuse al pubblico VRG
- sabastracci
Antonello Sabatino
Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

Pilota online racing dal 2004

TEAM SFL
308CC 308CC 308CC my auto
Live_TV_VirtualRacingGroup

- Gabriele Bosi
- Champ_Bosi

Non era necessario ma ti fa onore...
Bravo Ax!!
P.S.: la prossima volta usa un italiano contemporaneo...

Bravo Ax!!
P.S.: la prossima volta usa un italiano contemporaneo...
Gabriele Bosi ha scritto:Non era necessario ma ti fa onore...
Bravo Ax
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- Simone
- Champ_Massetti

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ora aspetto anche le scuse di Tilke perchè anche lui c'ha messo la sua parte
Bravo Ax, anche se penso che nessuno si sia turbato nel sentire dire "pista di me**a".. in tv o alla radio, anche in prima serata, si sentono e vedono cose molto peggiori percui anche basta con tutti sti moralismi.. che poi può non essere professionale su questo posso anche essere d'accordo
Bravo Ax, anche se penso che nessuno si sia turbato nel sentire dire "pista di me**a".. in tv o alla radio, anche in prima serata, si sentono e vedono cose molto peggiori percui anche basta con tutti sti moralismi.. che poi può non essere professionale su questo posso anche essere d'accordo
Per quanto la "parolaccia" sia sdoganata nell'uso comune del linguaggio di tutti i giorni, media compresi (giornali e TV in primis), non farne uso in certi contesti non è sinonimo di falso moralismo, quanto piuttosto di rispetto delle consuetudini di un certo ambiente, ivi compresa la sensibilità delle persone che può essere urtata dal turpiloquio (nondimeno anche per il pubblico di giovane età che ci segue).
Per quanto io possa restare di quel parere, non è questo il modo di esternare un personale disprezzo: quando commento, io ci metto la voce, ma la comunità di VRG ci mette la "faccia", come si suol dire; essere dispregiativi per partito preso non può che fomentare certi sentimenti negativi che non si addicono al nostro ambiente, quantomeno solo per il fatto che turbano la serenità di ogni partecipante e scatenano inutili polemiche. In definitiva, meglio astenersi dal fare commenti spinti con quel tipo di linguaggio, spero che il messaggio sia passato in maniera chiara (ho pensato un bel po' prima di scrivere la riflessione di prima).
Saluti e buona giornata.
Per quanto io possa restare di quel parere, non è questo il modo di esternare un personale disprezzo: quando commento, io ci metto la voce, ma la comunità di VRG ci mette la "faccia", come si suol dire; essere dispregiativi per partito preso non può che fomentare certi sentimenti negativi che non si addicono al nostro ambiente, quantomeno solo per il fatto che turbano la serenità di ogni partecipante e scatenano inutili polemiche. In definitiva, meglio astenersi dal fare commenti spinti con quel tipo di linguaggio, spero che il messaggio sia passato in maniera chiara (ho pensato un bel po' prima di scrivere la riflessione di prima).
Saluti e buona giornata.
oliva18 ha scritto:Ora aspetto anche le scuse di Tilke perchè anche lui c'ha messo la sua parte![]()
Chapeau ad Ax, mi scuso anch'io per la mia insistenza riguardante la bruttezza del tracciato e l'ironia eccessiva contro chi l'ha disegnato, so bene che ogni commentatore che si rispetti deve mantenersi al di sopra delle parti e non eccedere nella critica contro cose e/o persone che non rientrano nella sua cerchia di preferenze. Sicuramente "una mano" ad Antonio, pur senza eccedere nel linguaggio, l'ho data anche io.
Concludo dicendo che concordo con oliva18, ci vorrebbero anche le scuse di Tilke visto che alla fine della fiera è colpa sua...

Concludo dicendo che concordo con oliva18, ci vorrebbero anche le scuse di Tilke visto che alla fine della fiera è colpa sua...
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
a mio modestissimo parere non ha dato fastidio la parolaccia che onestamente fa parte del nostro linguaggio comune bensi il continuare a ripetere che la pista era orrenda. io trovo che le dirette servono anche e sopratt x fare pubblicitá al portale oltre che per far divertire voi e noi che cela rivediamo il giorno dopo... dopo aver visto la vostra diretta, a me che la pista piaceva, quasi mela avete fatta odiare... è questo secondo me la cosa su cui avete abbondantemente esagerato.
se c era un potenziale pilota EL all'ascolto sicuramente avrá girato canale. ed è un peccato perchè fate veramemte un servizio al di sopra della media e al di sopra anche di portali che si fan pagare ben 30 euro a diretta quindi complimenti ancora!
ps spero che le critiche vi servano per migliorare sempre di piu perchè è solo questa l intenzione del mio post
se c era un potenziale pilota EL all'ascolto sicuramente avrá girato canale. ed è un peccato perchè fate veramemte un servizio al di sopra della media e al di sopra anche di portali che si fan pagare ben 30 euro a diretta quindi complimenti ancora!
ps spero che le critiche vi servano per migliorare sempre di piu perchè è solo questa l intenzione del mio post