Ho istallato delle auto ma nel menu non le vedo

Downloads, News, Mods, cars, tracks, plugins
Rispondi
GxXx

Dunque ho installato delle auto (Corvette, lancia Delta e Cobra shelby), nella apposita cartella cars, seguendo le istruzioni del tutorial.
Ma quando vado a scegliere una di queste auto, non le vedo nel menu
Qualche suggerimento, a differenza del tutorial, non ho installato il gioco in C:/programmi ecc.ecc., ma su un altro HD
patch: D:/assetto corsa/Steam/ ecc.ecc.
Le auto del gioco ci sono tutte, e ben funzionanti, ma quelle installate, non appaiono,devo modificare qualche altro file
:angry: :angry: :angry:
Intel Core2 Quad CPU Q9550 @ 2.83GHz OS W7 Ultimate
MainBoard P5KPL Graphic Board AMD Radeon HD6670 (1024 Mb)

Immagine Immagine Immagine
MRK37
37
37

L'unica cosa possibile è che tu le inserisca nella cartella errata. Tu magari inserisci in cars una cartella sbagliata e ovviamente il gioco non legge il giusto percorso, controlla bene il file scaricato e sposta soltanto il contenuto della cartella Cars per sicurezza
GxXx

Ho confrontato le cartelle delle auto già installate, con quelle che ho istallato, le cartelle contenute nella cartella auto, corrispondono in tutto
Controlla tu stesso, ho fatto lo screenshot delle cartelle auto e relativa patch (cartella direttorio)
Screenshot Cartelle :envy: :swear: :envy:
L'OS è W7, potrebbe avere problemi se installo dove c'è il sistema operativo, ma in questo caso è su un altro HD, e non ci sono le protezioni, del HD dove è installato l'OS.
Dal tutorial, è estremamente semplice l'aggiunta di nuove auto, ma alla pratica non funziona, non c'è forse qualche file .ini da modificare
Le auto le ho installate tutte insieme, e tutte non si vedono, precedentemente avevo installato qualche app, alcune apparivano ma altre no, ma non indagato più di tanto. NON ME LO SPIEGO!!!!

MRK37
37
37

Mi sembra tutto corretto :nod: A questo punto ci dev'essere qualcos'altro, io devo essere onesto è da qualche tempo che non installo contenuti di terze parti per AC però, ogni volta che ci ho provato, ha funzionato egregiamente.
Guglya

Ha provato ad inserirle una alla volta ?

Ho notato che con i tracciati più di 24 non li carica; magari succede lo stesso con le auto ?
Immagine
GxXx

Guglya ha scritto:Ha provato ad inserirle una alla volta ?

Ho notato che con i tracciati più di 24 non li carica; magari succede lo stesso con le auto ?
Mi pare un tantino empirico, il tentativo, proverò...... :speechless: :speechless: :speechless:
Al momento sono in ferie, e non ci sono x 10 giorni
sottoporrò il problema alla Kunos, vi farò sapere :cool:

Guglya

..ma và figurati ! altro che empirico ... a tastoni proprio !!
Questo AC ad ogni aggiornamento mi riserva sorprese (positive) .... adesso per esempio vede più di 24 piste !! YES !!

Io ho inserito solo la 997Gt3 e funziona, male ma funziona ! :smoke:
Immagine
Cheyenne
77
77

Vedo che nella tue cartelle c'è una directory chiamata "DATA" non presente in nessuna macchina originale Kunos ma c'è un file "DATA.ACD" non presente nelle tue installazioni prova a vedere cosa contiene quella directory e magari a trascinarla fuori.

Ciao
Guglya

La nuova [Mod] F1 2014 season 0.2.1 by Formula Corsa Modding ha una cartella "data" compresa nel .RAR, contiene una marea di file che non vanno a sovrascrivere quelli presenti, per ora però funziona anche senza installarla!!
L'unica cartella denominata "data" si trova dentro "system" nella cartella di AC. :hi:
Immagine
Rispondi

Torna a “Assetto Corsa”