Ciao Ragazzi vorrei chiedervi di anticipare il Gp di Monte Carlo in quanto la settimana del 27 sono fuori per motivi di lavoro.
Spero siate tutti d' accordo
Spostamento GP Monte Carlo
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara
-
Michele D'Alessandro
Avevo chiesto pure io per il gp del bahrein ma non si può cambiare la settimana della gara.
Mi dispiace
Mi dispiace
Non è questa la procedura corretta per richiedere lo spostamento di un GP.desmond ha scritto:Ciao Ragazzi vorrei chiedervi di anticipare il Gp di Monte Carlo in quanto la settimana del 27 sono fuori per motivi di lavoro.
Spero siate tutti d' accordo
Art.4.4 Qualsiasi pilota potrà richiedere lo spostamento di una data in calendario, sempre che questo avvenga almeno 7 giorni prima dalla data programmata facendone richiesta allo Staff tramite forum a mezzo MP da inoltrare ad uno dei moderatori del campionato indicando la nuova data proposta. Lo Staff provvederà ad aprire sul forum un sondaggio al quale parteciperanno tutti gli altri piloti iscritti al campionato. Se nessuno sarà contrario allo spostamento lo Staff accoglierà la richiesta e la gara verrà programmata nella nuova data.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Discussione chiusa.
Inutile discutere di una richiesta non pervenuta allo Staff.
Inutile discutere di una richiesta non pervenuta allo Staff.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.