Spostamento GP Monte Carlo

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Bloccato
desmond

Ciao Ragazzi vorrei chiedervi di anticipare il Gp di Monte Carlo in quanto la settimana del 27 sono fuori per motivi di lavoro.
Spero siate tutti d' accordo
Immagine
Michele D'Alessandro

Avevo chiesto pure io per il gp del bahrein ma non si può cambiare la settimana della gara.
Mi dispiace
Cubaleo
Admin
Admin

desmond ha scritto:Ciao Ragazzi vorrei chiedervi di anticipare il Gp di Monte Carlo in quanto la settimana del 27 sono fuori per motivi di lavoro.
Spero siate tutti d' accordo
Non è questa la procedura corretta per richiedere lo spostamento di un GP.
Art.4.4 Qualsiasi pilota potrà richiedere lo spostamento di una data in calendario, sempre che questo avvenga almeno 7 giorni prima dalla data programmata facendone richiesta allo Staff tramite forum a mezzo MP da inoltrare ad uno dei moderatori del campionato indicando la nuova data proposta. Lo Staff provvederà ad aprire sul forum un sondaggio al quale parteciperanno tutti gli altri piloti iscritti al campionato. Se nessuno sarà contrario allo spostamento lo Staff accoglierà la richiesta e la gara verrà programmata nella nuova data.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

comunque di sicuro ci sarebbe stato almeno un no
Cubaleo
Admin
Admin

Discussione chiusa.
Inutile discutere di una richiesta non pervenuta allo Staff.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Bloccato

Torna a “F1 Entry Level 2014”