Ma in che genere di pilotastro mi sono trasformato ??? ... di certo non un "Leone Inglese" ! ... NON CAPISCO ...
Eppure durante la pausa ci siamo preparati a dovere io, meccanici, tecnici e tuuutto il Team per l'evento annuale .. io inqualificabile, meccanici insoddisfacenti, tecnici amletici e per il Team ho yottabyte di perplessità riguardo il rinnovo del contratto per l'anno che viene con Martini Racing !!
Si doveva segnare una svolta fin da questo appuntamento, che effettivamente c'è stata, ora ho un volante che riflette sensazioni ... sì, le mie, sballate!!

, ahimè sono ancora lì al palo ... e si stà allargando; Il Dome si fà beffe di me ?
Martedì ero addirittura in procinto di entrare in
tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!, purtroppo un quarto d'ora perso a riavviare per la canonica mappatura di Highvoltage und ACV, come consuetudine da diverse gare mi vede asssente per la qualifica, ma poco male riserve gh'è nè minga; sereno e pronto a dar battaglia durante il Warm-Up con le Hard giro relativamente pulito, il chè inietta fiducia al muretto e siam pronti al VIA!.
Si esaurisce da subito, durante il Formation-Lap, il "sogno proibito" del punto iridato.
Con tempismo Elvetico stavolta e in contemporanea con le comunicazioni dei Drivers "avariati" (Cuba e Cabbi),
in entrambi i Formation vado a muro con danno aero, che mai verrà riparato nonostante la decisione di partire dalla piazzola box al 2nd Start...

quanto l'amo questo tracciato !! ..ma anche le comunicazioni di chat ...!! màis sourtot le drapeau rouge !!! m'innnnervosiscecome u toro nellarena !!!!
.. che nababbo !!

.. esco dalla corsia box per una gara alla distanza nel disperato inseguimento del Team-Mate e di chiunque gli fosse nelle vicinanze .. ma molto distante !!!! La gara per gli altri và alla grande (TittoFan escluso, che a dir il vero nelle sessioni notturne l'ho visto spesso tentare l'approccio migliore alla Busa-Stop), molto adrenalinica dall'inizio alla fine, ma non per il primo e l'ultimo. Con codesti news Entry che vanno di bestia , E oLIVA è UNA BESTIA !!
Grazie alla DG, all'allegra brigata sù in Regia e Staff VRG,
da cane bastonato vi saluto e dò appuntamento nel Tempio della Velocità !! c:hi: