Commenti post-gara GP Belgio | F1 Entry Level 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Cubaleo
Admin
Admin

Simone Cabiddu ha scritto:...
SECONDA PARTENZA - Ho un problema tecnico: Il mio display era spento, niente velocità, niente marcia in uso, niente temperature, tutto bloccato, mi fermo e faccio presente la cosa ma dalla direzione gara nessuno mi risponde allora riparto "al buio" e provo a schierarmi, una volta schierato scrivo nuovamente chiedendo il restart ma ancora niente e si parte, mi becco due DT:...
un consiglio Simone ... non sai quante volte mi è successo di avere problemi poco prima di partire, soprattutto da quando utilizziamo DRS e KERS, ed aver fatto confondere la DG e pure me stesso :asdboy:
La prossima volta che hai problemi chatta semplicemente: chiedo il riavvio.
E' un diritto che tutti abbiamo, non dobbiamo dare spiegazioni (potrebbe anche scapparti di andare in bagno :rofl1: ) ed è chiaramente scritto sul regolamento, a patto poi di partire dai box e che non siano complessivamente più di 3.
Lascia stare quindi la prossima il dare motivazioni che, come in questo caso, possono essere male interpretate e portare ad incomprensioni ;)

Questi DG non fermano la gara neppure se ti vedono capottare e perdere le 4 ruote ... o chiedi tu il riavvio, e facendo pure in fretta, o ti lasciano lì a testa in giù !
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Simone Cabiddu

Simone ha scritto:Forse parli della "vecchia guardia" :asd:
Noi jiovani siamo più ottusi... o dici le cose chiare o lasciamo scorrere la gara!!!
Ahahahah, ecco perchè ti amo, ora lo ricordo...

Comunque per non andare OT racconto che riportando la macchina ai BOX ho superato il precedente record di bestemmie per minuto, roba da Guinness dei primati.
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
maurosw
Staff
Staff

Regolamento:

Art. 9.3 Allo scadere dei 40 secondi si procederà con il Formation Lap. Durante questa procedura, fino alla partenza del countdown semaforico, è possibile utilizzare la chat per comunicare eventuali problemi (esclusivamente hardware o software) e chiedere un riavvio. Ogni altro utilizzo della chat sarà punito. Per segnalare eventuali ed eccezionali problemi dell'ultimo secondo si può comunque comunicare con la Direzione Gara tramite la chat privata del simulatore o tramite Team Speak, servizio fornito sempre da VRG. Per usare la chat privata del gioco digitare /w poi il nome del marshall di turno che si vuole contattare e il messaggio in questione e premere invio, per usare Team Speak bisogna fare riferimento alle istruzioni presenti nel MP inviato agli utenti all'atto di iscrizione ai campionati VRG.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Simone Cabiddu

maurosw ha scritto:Regolamento:

Art. 9.3 Allo scadere dei 40 secondi si procederà con il Formation Lap. Durante questa procedura, fino alla partenza del countdown semaforico, è possibile utilizzare la chat per comunicare eventuali problemi (esclusivamente hardware o software) e chiedere un riavvio. Ogni altro utilizzo della chat sarà punito. Per segnalare eventuali ed eccezionali problemi dell'ultimo secondo si può comunque comunicare con la Direzione Gara tramite la chat privata del simulatore o tramite Team Speak, servizio fornito sempre da VRG. Per usare la chat privata del gioco digitare /w poi il nome del marshall di turno che si vuole contattare e il messaggio in questione e premere invio, per usare Team Speak bisogna fare riferimento alle istruzioni presenti nel MP inviato agli utenti all'atto di iscrizione ai campionati VRG.
Mauro... da regolamento... è quello che ho fatto, ho segnalato un problema ed ho chiesto un restart.
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
maurosw
Staff
Staff

1:37 Simone Cabiddu: ho problemi con il cambio
1:49 Simone Cabiddu: non mi cambia marcia nel display
3:48 Simone Cabiddu: riavvio?

Dopodichè sei ripartito... ieri sera non potendo correre ero in DG a dare una mano e sinceramente neanche io ho capito se chiedevi veramente un riavvio... sai nell'incertezza non si fa partire uno dai box perchè perde una vita (viene fatto partire quando gli altri arrivano al primo intertempo)... e il tipo di problema sembrava del tipo che disattivi e riattivi GID e tutto torna a posto... e guardandoti da fuori non si capisce se il problema è ancora presente o no, ormai che eri fermo scriverlo in maniera esplicita "chiedo un riavvio" o venire a chiederlo in TS era più sicuro. Questo anche per chi in futuro dovesse trovarsi nella stessa situazione.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Simone Cabiddu

maurosw ha scritto:1:37 Simone Cabiddu: ho problemi con il cambio
1:49 Simone Cabiddu: non mi cambia marcia nel display
3:48 Simone Cabiddu: riavvio?

Dopodichè sei ripartito... ieri sera non potendo correre ero in DG a dare una mano e sinceramente neanche io ho capito se chiedevi veramente un riavvio... sai nell'incertezza non si fa partire uno dai box perchè perde una vita (viene fatto partire quando gli altri arrivano al primo intertempo)... e il tipo di problema sembrava del tipo che disattivi e riattivi GID e tutto torna a posto... e guardandoti da fuori non si capisce se il problema è ancora presente o no, ormai che eri fermo scriverlo in maniera esplicita "chiedo un riavvio" o venire a chiederlo in TS era più sicuro. Questo anche per chi in futuro dovesse trovarsi nella stessa situazione.
Hai ragione Mauro, tutta esperienza, siccome non è la prima volta che corro ho dato per scontato si capisse che avevo problemi, come ho scritto prima è stata colpa mia, la prossima volta sarò più chiaro. In tutti i casi credo sia il caso di chiudere qui questa discussione, per quanto io possa essere "scontento" apprezzo il lavoro e l'impegno della DG e qui rileggendo sembra che li stia solo criticando e non è corretto.
Michael_87
Champ_Francesconi
Champ_Francesconi

Titto ha scritto:Che regiaaaa :clapping: che gara (non la mia), che spa riservi sempre colpi di scena e battaglie all'ultimo sangue è risaputo, peccato non averne potuto fare parte al 100% :worried:
Qualifiche esaltanti per quanto mi riguarda, unica magra consolazione, riuscivo a tirare fuori dal cilindro dei decimi incredibili negli ultimi giri utili dopo la bandiera scacchi il ché mi ha divertito molto :rofl1: ed aumentato in maniera esponenziale le aspettative per la gara, forse la strategia assassina di Ice e Titan e un pò foga agonistica mi hanno mandato in tilt alla bus stop del terzo giro, momento molto concitato che onestamente non mi ha dato neanche il tempo di pensare :asdboy:, dopo il cappottamento avevo a disposizione circa 154201542 manovre possibili, potevo andare ai box, 360, qualche giro contromano, prendermi un caffè, restare fermo, niente quel cordolo mi ha fatto perdere la testa, un'attrazione fatale che non mi fatto resistere a montargli sopra :inlove: :asd:, risultato negativo per il team che insieme alle disavventure del team mate oggi ha lasciato il pieno bottino agli avversari. Speriamo che nelle restanti gare si riesca a massimizzare il risultato e magari ottenere qualche doppietta che per adesso manca (a parte quella a tavolino che non conta) ;)
Alla fine il morto ci è scappato, vero Michael ? :asd: :kiss:
Immagine

oddio XD ahahahahahhahahahahahahah xD :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1: :rofl1:
Immagine
Segui Pescara SRT anche su:
Facebook | Twitter | YouTube | WebSite
Guglya

Ma in che genere di pilotastro mi sono trasformato ??? ... di certo non un "Leone Inglese" ! ... NON CAPISCO ... +::puke: :tmi: :sadsmile:

Eppure durante la pausa ci siamo preparati a dovere io, meccanici, tecnici e tuuutto il Team per l'evento annuale .. io inqualificabile, meccanici insoddisfacenti, tecnici amletici e per il Team ho yottabyte di perplessità riguardo il rinnovo del contratto per l'anno che viene con Martini Racing !! :crying: :fubar:
Si doveva segnare una svolta fin da questo appuntamento, che effettivamente c'è stata, ora ho un volante che riflette sensazioni ... sì, le mie, sballate!! :rofl1:, ahimè sono ancora lì al palo ... e si stà allargando; Il Dome si fà beffe di me ? :ban:

Martedì ero addirittura in procinto di entrare in tempo !!!!!!!!!!!!!!!!!, purtroppo un quarto d'ora perso a riavviare per la canonica mappatura di Highvoltage und ACV, come consuetudine da diverse gare mi vede asssente per la qualifica, ma poco male riserve gh'è nè minga; sereno e pronto a dar battaglia durante il Warm-Up con le Hard giro relativamente pulito, il chè inietta fiducia al muretto e siam pronti al VIA!.
Si esaurisce da subito, durante il Formation-Lap, il "sogno proibito" del punto iridato.
Con tempismo Elvetico stavolta e in contemporanea con le comunicazioni dei Drivers "avariati" (Cuba e Cabbi),
in entrambi i Formation vado a muro con danno aero, che mai verrà riparato nonostante la decisione di partire dalla piazzola box al 2nd Start... :inlove: quanto l'amo questo tracciato !! ..ma anche le comunicazioni di chat ...!! màis sourtot le drapeau rouge !!! m'innnnervosiscecome u toro nellarena !!!! :angry:
.. che nababbo !! :smoke: .. esco dalla corsia box per una gara alla distanza nel disperato inseguimento del Team-Mate e di chiunque gli fosse nelle vicinanze .. ma molto distante !!!! La gara per gli altri và alla grande (TittoFan escluso, che a dir il vero nelle sessioni notturne l'ho visto spesso tentare l'approccio migliore alla Busa-Stop), molto adrenalinica dall'inizio alla fine, ma non per il primo e l'ultimo. Con codesti news Entry che vanno di bestia , E oLIVA è UNA BESTIA !! :kiss:

Grazie alla DG, all'allegra brigata sù in Regia e Staff VRG,
da cane bastonato vi saluto e dò appuntamento nel Tempio della Velocità !! c:hi: :rain1: :bow:
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Aggiornate le penalità postgara
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Ezio

Ma dovrà saltare Monza o il suo Gp di Spa è nullo?
Cubaleo
Admin
Admin

E. Bracciani ha scritto:Ma dovrà saltare Monza o il suo Gp di Spa è nullo?
SQ sta per squalificato ... quindi la seconda che hai detto
ripassa il regolamento :kiss:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
IceWriter

Cuba Ezio ancora dorme xD
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

IceWriter ha scritto:Cuba Ezio ancora dorme xD
già vero ... mi scusasse allora, non avevo notato l'ora del post :asdboy:
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”