Commenti post-gara GP Italia | F1 Entry Level 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

maurosw
Staff
Staff

Enigmista13 ha scritto:appena finito di rivedere la diretta e non sono x niente contento...rivedendo il raplay ufficiale mi conferma quello successo in pista e non capisco come nel post gara non sia uscito nulla!!!dalla diretta non si vede niente,purtroppo ma la mia gara è stata penalizzata fin dal giro di formazione!il bello è che dopo tutto quello che mi è successo in pista mi ritrovo con una penalità di posizione x avere chattato e un ritiro al penultimo giro dopo avere avuto la macchina completamente danneggiata...non è da me polemizzare però così non ci sto!!!comunque speriamo nel prox Gp di fare meglio e magari di avere un po + di fortuna dato che nelle ultime 2 gare non è stata dalla mia parte.
Ci mancherebbe altro che certe questioni uscissero nei commenti post gara, pratica per altro vietata dal regolamento.
Si ricorda inoltre che la DG prende decisioni post gara in merito ad avvenimenti non visti durante la gara solo in seguito a reclamo.
Per quelli invece visti e considerati da non sanzionare fornirebbe tutti i chiarimenti del caso solo in seguito a reclamo.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Enigmista13

Il problema è proprio questo è che non capisco come siano sfuggiti...comunque non fa niente sicuramente la prox volta conoscendo la procedura sapró come comportarmi!!!
maurosw
Staff
Staff

Enigmista13 ha scritto:Il problema è proprio questo è che non capisco come siano sfuggiti...comunque non fa niente sicuramente la prox volta conoscendo la procedura sapró come comportarmi!!!
Nessuno può sapere se siano sfuggiti e o se sia stata data una valutazione diversa. (se avessi seguito il regolamento lo sapresti)
Nessuno è infallibile e per ciascun pilota è facile parlare perchè nella gara vede solo quello che accade a lui, dall'altra parte ci sono 3-4 persone che devono tenerne d'occhio 20 e qualcosa può pure sfuggire ed è proprio per questo che esistono i reclami.
Mauro B.
@maurosw72
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
maurosw
Staff
Staff

Enigmista13 ha scritto:Il problema è proprio questo è che non capisco come siano sfuggiti...comunque non fa niente sicuramente la prox volta conoscendo la procedura sapró come comportarmi!!!
Il problema è proprio questo: la dovevi già conoscere perchè è scritta nel regolamento che ogni pilota ha confermato di aver letto attentamente e compreso!
Mauro B.
@maurosw72
Enigmista13

Conosco il regolamento ma non sono il tipo che si mette a polemizzare e non mi metto ad aprire reclami,non mi interessa proprio!!!in effetti dalla diretta non si vede nulla dato che x tutta la gara si sono visti solo i primi 2"hanno fatta una gara fantastica"dal replay ufficialmente è tutto chiarissimo!comunque ripeto non fa nulla
maurosw
Staff
Staff

Enigmista13 ha scritto:Conosco il regolamento ma non sono il tipo che si mette a polemizzare e non mi metto ad aprire reclami,non mi interessa proprio!!!in effetti dalla diretta non si vede nulla dato che x tutta la gara si sono visti solo i primi 2"hanno fatta una gara fantastica"dal replay ufficialmente è tutto chiarissimo!comunque ripeto non fa nulla
:lipssealed: :lipssealed: :lipssealed:
Mauro B.
@maurosw72
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Smettiamola con queste polemiche o blocco il post.
Come ampliamente spiegato ci sono i reclami da usare entro il giorno dopo, per il resto siamo umani anche noi e ci può essere sfuggito sicuramente qualcosa che non abbiamo potuto esaminare.
Il reclamo non prendetelo come un'atto di accusa verso qualcuno, ma un modo di aiutare la Direzione Gara, che come ti ho detto prima non è onnipresente in ogni curva e su ogni vettura che stà girando, quindi è un modo per aiutarci nel nostro "lavoro".
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”