Ci mancherebbe altro che certe questioni uscissero nei commenti post gara, pratica per altro vietata dal regolamento.Enigmista13 ha scritto:appena finito di rivedere la diretta e non sono x niente contento...rivedendo il raplay ufficiale mi conferma quello successo in pista e non capisco come nel post gara non sia uscito nulla!!!dalla diretta non si vede niente,purtroppo ma la mia gara è stata penalizzata fin dal giro di formazione!il bello è che dopo tutto quello che mi è successo in pista mi ritrovo con una penalità di posizione x avere chattato e un ritiro al penultimo giro dopo avere avuto la macchina completamente danneggiata...non è da me polemizzare però così non ci sto!!!comunque speriamo nel prox Gp di fare meglio e magari di avere un po + di fortuna dato che nelle ultime 2 gare non è stata dalla mia parte.
Si ricorda inoltre che la DG prende decisioni post gara in merito ad avvenimenti non visti durante la gara solo in seguito a reclamo.
Per quelli invece visti e considerati da non sanzionare fornirebbe tutti i chiarimenti del caso solo in seguito a reclamo.