Commenti post-gara GP Giappone | F1 Entry Level 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

I miei più vivi complimenti a Danilo!

grande corsa da parte sua...da parte mia meglio non commentare...anche se era la prima non pensavo di fare quello che ho fatto
Ultima modifica di angioletto il 15 ottobre 2014, 19:15, modificato 1 volta in totale.
oliva18
Staff
Staff

Inizio col dire GRAZIE a tutti per i complimenti! Sono strafelice per come è andata ieri sera, e in linea di massima per come è andato tutto il campionato.. Davvero entusiasmante e competitivo (da quando ci ha lasciati MDA).
..lo sarei stato anche se mi fossi laureato campione arrivando chessò 6° e con 2 connection lost di Icewriter e Titto (i miei diretti avversari per il titolo) non fraintendetemi.. però aver vinto questa gara senza problemi tecnici o errori altrui ma con una gara (quasi) perfetta mi rende davvero felice. Penso di aver dimostrato (probabilmente più a me stesso che non a voi altri) di saperci anche fare e non solo fare piazzamenti regolari disputando le mie classiche gare da sorcio!
Festa grande ieri sera in casa Sauber! :muscle: :asd:
E se qualcuno pensa che tiri in remi in barca per le prossime 2 gare.. beh.. vi sbagliate di grosso.. sarò sempre li a duellare e a darvi del filo da torcere :mooning:

Grazie VRG!! :inlove:
Immagine
Simone Cabiddu

Brutta gara e brutta figura... nei test avevo un passo gara sul 32 alto ma poi inizia il GP e mi sciolgo come neve al sole... per un po' reggo e grazie agli errori davanti sono sesto, però duro poco e per evitare un contatto con Titto che si gira davanti a me esco di pista, mi giro e perdo posizioni... inizia un calvario che non finisce più. 11 posizione strameritata per una prestazione mediocre.
Unica nota positiva il sorpasso a Cardy (mi pare) in curva 1, segnalo anche una sportellata con Mauro che non si era reso conto che gli stavo a fianco e chiudeva la traiettoria mentre passavo.

Complimenti ad Oliva ed al suo team per i risultati raggiunti.

Alla prossima in USA :kiss: :kiss: :kiss:
"...quando le persone non sanno fare qualcosa dicono a te che non la sai fare..."
IceWriter

C'è poco da commentare, per quanto mi riguarda ho fatto il massimo contro avversari che in questa pista ne avevano molto più di me .. Risultati come quelli di ieri mi lasciano l'amaro in bocca ... Non è la prima volta che raccolgo molto meno di quanto merito ... Ma vabbè le corse vanno così nella realtà, quindi anche qui simuliamo il tutto ... Complimenti a tutto il team Sauber, sicuramente la coppia più rocciosa di tutto il campionato, ma soprattutto Complimenti all'amico Danilo per la vittoria del campionato :) ...ps: complimenti a Desmond per il campionato di autoscontro ... Ci vediamo ad Austin ...
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”