Iscrizione | F1 Entry Level 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Ezio

angioletto ha scritto:
cuba...non vorrei deludere le tue aspettative ma non aspettarti un debutto tipo quello di cesir...anzi aspettatene uno esattamente opposto :asd: :asd:
quando uno ha il dono dell'ottimismo...
Brian
Staff
Staff

angioletto ha scritto:
Cubaleo ha scritto:Tranquillo Bracciani che il Simone gli manda tutto l'occorrente.
Mi raccomando Angelo...panno in mano e comincia a togliere la polvere dalla vettura del ex compare...e dato che ci sei dai una mano anche alla mia...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
cuba...non vorrei deludere le tue aspettative ma non aspettarti un debutto tipo quello di cesir...anzi aspettatene uno esattamente opposto :asd: :asd:
Farai sicuramente meglio delle mie ultime tre gare messe insieme... :asdboy:
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Cubaleo
Admin
Admin

Angiolè! Ma li hai visti i miei risultati? Checcefrega...andiamo in pista, attenti a non fare danni e con un solo scopo: divertirci!!!

Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Guglya

.. devi stare solo in guardia quando vedi le scritte "Venezuela" !!! .. :bandit: .. tuuuuti siete allertati !! :fear: :bear: :bow:
Immagine
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Nick Utente: adrioppe
Vettura scelta: /

Ho letto e accetto il regolamento in ogni sua parte.
GTC XV 2018 Pescara SHS Driver
F1 EL 2017 Champion
Cubaleo
Admin
Admin

Ok Adriano, aspetta a breve, qualche ora o anche meno, nostre istruzioni per confermarti la richiesta

Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Cubaleo ha scritto:Ok Adriano, aspetta a breve, qualche ora o anche meno, nostre istruzioni per confermarti la richiesta

Qua sul forum o per email?
F1 EL 2017 Champion
Cubaleo
Admin
Admin

Prima di confermare la tua iscrizione e richiederti, come da istruzioni elencate al primo post, il versamento della quota associativa ci preme farti notare che alla fine del campionato di F1 Entry Level mancano soltanto 2 gare.
In ogni caso la quota associativa che andrai a versare avrà validità di 12 mesi e ti permetterà di partecipare a tutti gli eventi organizzati in VRG, ma in futuro, come avrai notato quando ti ho presentato anche l'opportunità del GTC, il simulatore che al 99% utilizzeremo per i nostri champ sarà rFactor2, mentre nel tuo post di presentazione hai scritto di avere soltanto rFactor.
Detto questo ti prego di ragionarci ancora un pò sù prima di confermare la tua iscrizione.
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Cubaleo ha scritto:Prima di confermare la tua iscrizione e richiederti, come da istruzioni elencate al primo post, il versamento della quota associativa ci preme farti notare che alla fine del campionato di F1 Entry Level mancano soltanto 2 gare.
In ogni caso la quota associativa che andrai a versare avrà validità di 12 mesi e ti permetterà di partecipare a tutti gli eventi organizzati in VRG, ma in futuro, come avrai notato quando ti ho presentato anche l'opportunità del GTC, il simulatore che al 99% utilizzeremo per i nostri champ sarà rFactor2, mentre nel tuo post di presentazione hai scritto di avere soltanto rFactor.
Detto questo ti prego di ragionarci ancora un pò sù prima di confermare la tua iscrizione.

Per adesso ho solo rFactor, ma comunque rFactor 2 volevo già comprarlo quindi non è un problema. Quindi confermo la volontà ad iscrivermi ;) . Per versare la quota cosa devo fare?
F1 EL 2017 Champion
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Hai un PM con le indicazioni.
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Simone ha scritto:Hai un PM con le indicazioni.
Ok, quando finisco vi dico. :bigsmile:
F1 EL 2017 Champion
adrioppe
Champ_Oppecini
Champ_Oppecini

Ho fatto la donazione
F1 EL 2017 Champion
Cubaleo
Admin
Admin

adrioppe ha scritto:Ho fatto la donazione
Ricevuta Adriano,
a breve riceverai MP con Mod e quant'altro per partecipare al campionato.
Intanto puoi procedere :
1. alla scelta del tuo numero personalizzato di gara quì
2. all'iscrizione al sistema SLS.
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

PM con Mod e pista Austin inviato.

Benvenuto in F1 Entry Level :clapping:
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Cubaleo
Admin
Admin

adrioppe ha scritto: Per adesso ho solo rFactor, ma comunque rFactor 2 volevo già comprarlo quindi non è un problema. Quindi confermo la volontà ad iscrivermi ;) . Per versare la quota cosa devo fare?
Viste queste premesse ti ricordo che è in programma il nuovo campionato a ruote coperte con rFactor2 !
in questa sezione tutte le info a riguardo

Buon campionato e buona permanenza in VRG ;)
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”