Commenti post-gara GP USA | F1 Entry Level 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

beh...cosa dire?...iniamo col dire che avrei veramente voluto tagliare il traguardo...ma, ahimè, anche questa volta non ci sono riuscito

rispetto a suzuka comunque è stata tutta un' altra storia...ieri sera posso dire di aver provato a guidare il meglio possibile...la pioggia ad un certo punto non me l'ha permesso più finchè, in un'escurisione fuori pista, mi sono poggiato ad una sorta di paletto...ingrano la retromarcio per ripartire invece nulla...non so se fosse un problema al cambio o semplice mia idiozia, fatto sta che poco dopo il motore m'ha detto ciao...

prima di questo non caxxate ne avevo fatte eh...tipo aver rimediato un drive trough per aver schiacciato di il pulsante del limitatore, per paura di non averlo fatto, in uscita dai box...eppoi alle prime goccie d'acqua ho cominciato a distrarmi...sbagliato parecchi punti di staccata e via discorrendo...ma vabbè è andata così...

complimenti a tutti ma soprattutto a chi ha finito la gara...ci vediamo alla partenza del gp del brasile...all'arrivo non ve lo prometto... :asd: :asd: :asd:
DomeF1

Peccato..peccato...ahhhhhh..parto bene ...e mi trovo in 8 posizione ...e poi.....ennesima tamponata al 2giro da parte di cardy89 che non frena arrivando lungo sul mio popò.....da lì balle girate e provo rimonta fino alla 11 posizione. Quasi prendo Cuba se c era ancora un giro....va be le andata in sci....peccato potevano arrivare punti.....saluti ci si vede in brasile terra di sole e di bei popò. State lontano dal mio grazie :emo:
DomeF1#9
Immagine
Guglya

Stars&Stripes !!! Red&Bleu !!!
Questa in sintesi è la cronaca della prima ad Austin (TEX). Dalle stelle alle strisce .... sì, una riga nera !!!! :shake:

I test pre gara sembravano aver fruttato un buon bilanciamento della vettura e dello sterzo (l'èra hùra); nonostante i pochi giri effettuati ed una risibile e farlocca sessione, per me, nel "Oliva'sOnSline18hServerLockedFullLimitedFree" con la "Banda della Magliana" e il Cuba, che già viaggiava più di un SS-5-Skean ero comunque relativamente fiducioso di fare una mediocre gara e concludere finalmente con qualche punticino ............ in realtà ambivo alla 6a/7a piazza e ovviamente di fronte al mio TeamMate !!! :fubar:

In qualifica non ottengo e soprattuto non miglioro i miei tempi, ma non sono nell'ultima piazzola e con calma ci avviamo allo Sart. Indeciso sulla mescola con cui iniziare opto per quella sbagliata mettendo le Hard !! (1)
Sono in buona posizione, esterno, in traiettoria pulita e dietro al Dome, che non è una fionda in partenza :dull: , quindi penso che con un buon sprint e dosando a più non posso il Kers posso già sopravanzare un paio d'auto già prima delle "esses", e infatti complice un contatto fra piloti davanti, dopo la prima curva mi ritrovo addirittura in 7a posizione a lottare da subito in difesa contro Slash, Cuba, Mauro che rinvenivano giro dopo giro, io al contrario perdevo prestazione ad ogni passaggio.
Dopo un paio di tescacoda, uno con bacio a muro ed arodinamica danneggiata anticipo obbligatoriamente la sosta, senza Front-Wing, all'11° giro con avvisaglie di gocce sulla visiera e ahimè invece di mettere subito le Rain i meccanici, in sfregio a chi le gomme non ce le ha, montano le Medie (2) :middlefinger; , tanto noi le Rain nel caso le abbiamo !!!! :rain1: e via, si riprende la pista subito con serissime difficoltà a controllare il sovrasterzo in uscita e con l'intezione di ritornare quanto prima nel box per farmi intagliare le gomme, infatti ad ogni tornata la percentuale d'acqua aumentava e la mia stabilità diminuiva. :tmi:
Conscio di questo avviso il Dome di mettere SUBITO le Rain alla sosta contribuendo così alla Sua rimonta, quasi fìn sul Leo !!! :nerd1;
Anche i primi WARNING dalla DG cominciavano a farsi notare e memore del 3XDRYTYRESINWETCONDITIONS mi precipito nella Pit-Lane per la seconda "inutile" sosta ed esco con le gomme BLEU (3), bellissime a vedersi sulla nostra scocca Withe/Bleu ma non sfruttate a dovere, anzi per nulla, sul tracciato dai contorni BLEU; appena tolto il limitatore (tasto rosso), con complicità di bandiere BLEU, per non ostacolare stringo troppo verso <Sx (rosso) la prima curva e m'incaglio sul dissuasore giallo/rosso, senza uscirne e fondendo l'odierna "Power-Unit", ROSSO :angry: ....... sprofondato nel profondo BLEU !!!!

Pur non appassionandomi, in questo circuito il guidarci è risultato molto divertente e grazie al meteo anche avvincente visto il rimescolarsi delle posizioni dal via fino al traguardo! Bene, bene e avanti così che siamo nella giusta direzione anche se al termine della lotta. :clapping:

Il Team Williams-EL dà appuntamento in Brazil ...... chi vince l'ultima vince Tutto !!!! DomevsGuglya ... o vince Titto ??? :sisi: :nono: :sisi: :nono: :sisi: :nono:

scioua ....
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”