Sicuramente sono di parte per cui il mio commento non è oggettivamente imparziale, ma si può capire un d/t quando si causa danno ad un pilota in lotta per le ultime piazze.
Quando si rovina una gara ad un pilota che l'avrebbe quasi certamente vinta (non per sminuire gli altri), perchè Icewriter l'avrebbe potuta certamente vincere, io credo che le penalità debbano essere
un pochino più severe. Anche perchè i primi giri sono stati bellissimi tra i due davanti, ma si era capito benissimo da subito che fine avrebbe fatto Ice se non avesse aperto la porta ad un sorpasso, era solo questione di tempo.
Una bella gara, che ho visto a tratti con un cioppo di castagno tra i denti, rosicando come neanche i Castori del CANADA sanno fare.
Ancora una gran partenza, se togliamo la gara di Monaco, nella quale nessuno (ma proprio nessuno) ci ha capito qualche cosa, in tutte le altre gare l'Entry level non ha mai toppato.
Dalla prossima si proverà a strappare qualche punto a Danilo, che sorcio o non sorcio fa sempre la sua porca figura!
Speriamo solo (e per me è quasi una certezza) di non avere sugli scarichi la McLaren sbagliata.
https://www.youtube.com/watch?v=91ueNWsDHLc