Commenti post-gara GP Canada | F1 Entry Level 2014

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Immagine

PENALITA:
QUALIFICA:
marco vismara | 1pos | taglio linea bianca box

GARA:
Brian | box | richiesta riavvio gara
Guglya | stop&go 10sec | incidente al via con Roberto Sala
desmond | warning | contatti ripetuti con Icewriter
Enigmista13 | warning | Incidente con Cardy89
desmond | d/t | Incidente con Icewriter
Slash | d/t | Incidente con Zulio84
Icewriter | warning | Incidente con Titto ed Oliva18
Giangis | warning | un solo cambio di traiettoria consentito

POSTGARA:
maurosw | 5pos + ammonizione | Incidente in fase di doppiaggio con Titto ed Icewriter

RISULTATI: LINK
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
maurosw
Staff
Staff

Chiedo scusa a tutti quelli a cui ho rovinato la gara!
Mi dispiace tanto, sono mortificato!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Guglya

... mi unisco al coro dei rammarichi e chiedo umilmente perdono a Roberto Sala .... non ho visto la staccata con tutti i nomi attivati col TAB .... alla prossima lo disattivo per i primi giri !!!! :bow: desolato !! .. angolo rimpianti chiuso !? :sick:
Immagine
IceWriter

Ragazzi penso che capiti a tutti di sbagliare qualcosa xD ... È successo ma alla fine è stato divertente sentire titto che si trasformava in super sajan 4 in ts xD ahahahah grande! .... Cmq per quanto mi riguarda bella gara, bellissima! ... La più divertente e tirata che ho mai fatto in vrg ... Rovinata all'inizio da un contatto con desmond che mi ha fatto perdere quei 4-6 secondi che avevo tra me e oliva-titto ... Anticipo la prima posta e li guadagno due secondi netti ad entrambi così comincia la lotta ... Brividi al tornantino x una staccata alla Alonso su hulk dove ho toccato Danilo che miracolosamente non va in testacoda xD ... Poi riesco a passare Danilo che va lungo e anche titto che ha un incontro ravvicinato con Mauro xD ... Li dico beh stiamo attenti e controlliamo gomme e tutte cose che il primo posto ormai è vicino ...................... Me la sono gufata xD .... A tre giri dalla fine arrivo lunghissimo al tornantino e capisco di aver rotto i freni ... Avverto chi era dietro di me x evitare danni alla gara degli altri e tento di concludere la gara spostando la ripartizione di frenata tutta al posteriore ... Beh complice lo stesso problema di Desmond sono finito 3o ... Che visto come si era messa la gara vale come una vittoria ;) ... Complimenti a Danilo, titto ed Alessandro,grande gara ... Alla prossima ;)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Immagine
Ezio

Sicuramente sono di parte per cui il mio commento non è oggettivamente imparziale, ma si può capire un d/t quando si causa danno ad un pilota in lotta per le ultime piazze.

Quando si rovina una gara ad un pilota che l'avrebbe quasi certamente vinta (non per sminuire gli altri), perchè Icewriter l'avrebbe potuta certamente vincere, io credo che le penalità debbano essere
un pochino più severe. Anche perchè i primi giri sono stati bellissimi tra i due davanti, ma si era capito benissimo da subito che fine avrebbe fatto Ice se non avesse aperto la porta ad un sorpasso, era solo questione di tempo.

Una bella gara, che ho visto a tratti con un cioppo di castagno tra i denti, rosicando come neanche i Castori del CANADA sanno fare.

Ancora una gran partenza, se togliamo la gara di Monaco, nella quale nessuno (ma proprio nessuno) ci ha capito qualche cosa, in tutte le altre gare l'Entry level non ha mai toppato.

Dalla prossima si proverà a strappare qualche punto a Danilo, che sorcio o non sorcio fa sempre la sua porca figura!

Speriamo solo (e per me è quasi una certezza) di non avere sugli scarichi la McLaren sbagliata.

https://www.youtube.com/watch?v=91ueNWsDHLc
maurosw
Staff
Staff

Innanzitutto al fine di fugare ogni dubbio comunico che questa mattina prima di leggere qualunque post il sottoscritto ha inviato reclamo ufficiale (ora e data di invio sono a disposizione anche perchè nessuno sia portato a pensare che questo o quel post hanno esercitato pressione o condizionato le decisioni) contro se stesso alla Direzione Gara e che la giustizia sportiva farà il suo corso con le valutazioni del caso.

Detto questo oltre alle scuse e al rammarico già ripetutamente espresso sia personalmente che pubblicamente racconto le mie intenzioni perchè ai fatti ho trovato difficoltà a dare una spiegazione pure io.
Quando ho visto un pallino verde che si avvicinava la mio rosso ho pensato che sarebbe stato opportuno dare strada il più velocemente possibile, purtroppo la sosta anticipata mi aveva già portato ad un doppiaggio ma in quella occasione c'era un uomo solo al comando ed ecco perchè non mi sono reso conto che le auto che sopraggiungevano erano di più e in battaglia.
La mia intenzione era stare il più a destra possibile, alzare il piede e riaccodarmi non appena fossero passati tutti, quello che realmente è successo non l'ho capito nemmeno io e forse il forte impatto mi ha causato un'amnesia temporale, quello che vi posso assicurare è che le imprecazioni quando ho sentito che Titto mi prendeva possono essere pari soltanto alle imprecazioni che lui stesso credo abbia espresso e che se riportate qui mi costerebbero il ban a vita.
La spiegazione che mi sono dato dopo aver cercato di fare mente locale e aver riguardato il replay è che io mi sono portato a destra tangente alla caraggiata e ho completamente mollato l'acceleratore ma sono stato ingannato da alcuni fattori non adeguatamente ponderati:
- il primo: si sono avvicinati più rapidamente di quanto pensassi
- il secondo: io ho messo l'auto tangente alla strada col volante diritto ma lì la strada curva leggermente a destra e va da se che con questa impostazione l'auto torna la centro della careggiata
- il terzo: stavo morbosamente cercando negli specchietti dove fossero e non mi sono accorto della traiettoria dell'auto
l'eccessivo stress da doppiaggio ha fatto il resto.

Sul resto della gara ho poco da dire se non che per una volta ho fatto dei bei sorpassi

Per quanto mi riguarda mi autosospenderei pure dalle attività di VRG non fosse che questo causerebbe un aggravio di lavoro per gli altri.
Tutto questo sarà comunque oggetto di un'attenta riflessione personale nei prossimi giorni.
Mi scuso ancora per il comportamento maldestro.
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

E. Bracciani ha scritto:Sicuramente sono di parte per cui il mio commento non è oggettivamente imparziale, ma si può capire un d/t quando si causa danno ad un pilota in lotta per le ultime piazze.
Ecco allora sei pregato di non dire altro... i contatti che riguardano i primi e gli ultimi dalla DG vengono valutati e sanzionati tutti allo stesso modo!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
IceWriter

maurosw ha scritto:Innanzitutto al fine di fugare ogni dubbio comunico che questa mattina prima di leggere qualunque post il sottoscritto ha inviato reclamo ufficiale (ora e data di invio sono a disposizione anche perchè nessuno sia portato a pensare che questo o quel post hanno esercitato pressione o condizionato le decisioni) contro se stesso alla Direzione Gara e che la giustizia sportiva farà il suo corso con le valutazioni del caso.

Detto questo oltre alle scuse e al rammarico già ripetutamente espresso sia personalmente che pubblicamente racconto le mie intenzioni perchè ai fatti ho trovato difficoltà a dare una spiegazione pure io.
Quando ho visto un pallino verde che si avvicinava la mio rosso ho pensato che sarebbe stato opportuno dare strada il più velocemente possibile, purtroppo la sosta anticipata mi aveva già portato ad un doppiaggio ma in quella occasione c'era un uomo solo al comando ed ecco perchè non mi sono reso conto che le auto che sopraggiungevano erano di più e in battaglia.
La mia intenzione era stare il più a destra possibile, alzare il piede e riaccodarmi non appena fossero passati tutti, quello che realmente è successo non l'ho capito nemmeno io e forse il forte impatto mi ha causato un'amnesia temporale, quello che vi posso assicurare è che le imprecazioni quando ho sentito che Titto mi prendeva posso essere pari soltanto alle imprecazioni che lui stesso credo abbia espresso e che se riportate qui mi costerebbero il ban a vita.
La spiegazione che mi sono dato dopo aver cercato di fare mente locale e aver riguardato il replay è che io mi sono portato a destra tangente alla caraggiata e ho completamente mollato l'acceleratore ma sono stato ingannato da alcuni fattori non adeguatamente ponderati:
- il primo: si sono avvicinati più rapidamente di quanto pensassi
- il secondo: io ho messo l'auto tangente alla strada col volante diritto ma lì la strada curva leggermente a destra e va da se che con questa impostazione l'auto torna la centro della careggiata
- il terzo: stavo morbosamente cercando negli specchietti dove fossero e non mi sono accorto della traiettoria dell'auto
l'eccessivo stress da doppiaggio ha fatto il resto.

Sul resto della gara ho poco da dire se non che per una volta ho fatto dei bei sorpassi

Per quanto mi riguarda mi autosospenderei pure dalle attività di VRG non fosse che questo causerebbe un aggravio di lavoro per gli altri.
Tutto questo sarà comunque oggetto di un'attenta riflessione personale nei prossimi giorni.
Mauro è andata così, ormai andiamo oltre e stop xD ... Capita di fare un errore di valutazione ma non c'è bisogno di sospendere nessuno ... Mica l'hai fatto apposta ... Qui giochiamo, c'è chi è più aggressivo e chi meno ma penso che tutti siamo corretti ... E poi un errore nel doppiaggio capita sempre, schumy ne sa qualcosa xD

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Immagine
Ezio

Simone ha scritto: Ecco allora sei pregato di non dire altro... i contatti che riguardano i primi e gli ultimi dalla DG vengono valutati e sanzionati tutti allo stesso modo!!!
jawohl
Ezio

maurosw ha scritto:

Mauro sei troppo onesto e per questo ti mortifichi per una cosa che secondo me è un normalissimo errore. Non si può mica essere "crocifissi in sala mensa" solo per il fatto di trovarsi da doppiati in una situazione come la tua.
Se tu sei da sospendere, penso che applicando questo metro di piloti ne rimarrebbero ben pochi in pista.
Ezio

IceWriter ha scritto: Capita di fare un errore di valutazione ma non c'è bisogno di sospendere nessuno ... Mica l'hai fatto apposta ... Qui giochiamo
SANTO SUBITO
giangis

gara pessima...qualifiche, partenza e 35 giri in sordina
su rfactor un buon assetto conta piu' di ogni altra cosa (montecarlo e' l'esempio lampante) e oggi me ne sono accorto...non mi diverto piu'
bravo zu

ci vediamo in austria
Cubaleo
Admin
Admin

Questa sezione serve a commentare la gara. Evitiamo sottintesi ed accuse indirette (o quasi). Se qualcuno ha qualcosa da "denunciare" il regolamento spiega come fare. Evitiamo rischi di flame per favore...
P.S. Ezechiele...ti è rimasto un pò di castagno che ieri rosicavamo in 2 e sto pure cercando di diminuire le sigarette?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Ezio

Cubaleo ha scritto:Questa sezione serve a commentare la gara. Evitiamo sottintesi ed accuse indirette (o quasi). Se qualcuno ha qualcosa da "denunciare" il regolamento spiega come fare. Evitiamo rischi di flame per favore...
P.S. Ezechiele...ti è rimasto un pò di castagno che ieri rosicavamo in 2 e sto pure cercando di diminuire le sigarette?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
beh, allora il classico stecco di liquirizia è sicuramente meglio. :asd:

Spero di riuscire ad aggiornare il pc per la prossima gara, altrimenti passo alle sequoie!
desmond

ciao ragazzi, dico solo che mi sn divertito tantissimo e che mi dispiace per il contatto con ice, nella quale ho rallentato per ridargli la posizione.. e poi giustamente il d/t ... peccato!!! poi un altra cosa ancora per i doppiati dovreste togliervi dalla traiettoria ideale non far perder tempo...ciao a tutti e alla prossima, ah oliva non ti faccio vincere piu xD....ahahahahah :cool:
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”