Non c'è che dire, volevo onorare l'ultima gara con ginocchio "naturale" del mio socio, e infatti l'ho onorata concludendo in ultima posizione doppiato pure dalla safety car!!!
Pista bella ma non riesco proprio ad avere un buon feeling. Di solito per me il buoongiorno si vede dal mattino, entro una ventina di giri mi accorgo se vado d'accordo con la pista; ma su questa nulla.
Ho solo cercato di non disturbare durante i doppiaggi, come tutti possono confermare avendomi visto mentre mi buttavo nell'erba per non rovinare le loro gare...fino a che non ho visto arrivare negli specchietti una sauber, inseguita dal mio compagnuccio
Non ce l'ho fatta, con un'abile mossa ho "testacodizzato" la mia FRRRR, e ho placcato il buon Danilo, che sono riuscito a sentire nelle cuffie nonostante avesse il Ts spento.
Scherzi a parte, siccome eravate due, per guardarvi negli specchietti mi sono girato , accorgendomene ho frenato ma non ho fatto in tempo a mettere la retro, ormai mi avevi già toccato.
Undicesimo su undici, riparto da qui, sperando che arrivi presto la pista del belgio intanto proverò su quella del 2013, tanto a parte il kers io il drs in gara penso di non averlo mai potuto aprire!!
Peccato solo per la partenza, unico momento in cui i miei aiuti che mi danneggiano per tutta la gara, li mi dovevano dare una mano, ma purtroppo Zulio deve aver avuto qualche problema perchè al via è rimasto praticamente fermo, per cui alla partenza l'ho centrato e ho fatto tutta la gara con la macchina mezza sfasciata sul davanti.
Buone vacanze a tutti, ma volevo chiedere, ci sarà un server, magari uno solo dove poter beccare qualcuno...magari caricate il VRG park e in attesa di spa ci si sportella un pochino!!
Prometto più impegno nella seconda parte della stagione
...ho detto impegno non risultati...forza siRviuccio torna presto