Avete bisogno di qualcuno?
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara
Come avete visto non ho potuto partecipare nemmeno a una gara e non parteciperò a nessuna perchè ho avuto problemi, però se avete bisogno di aiuto o di qualcuno che si occupi di questo campionato ci sono io (nel senso che potrei fare qualche altro "lavoro" per questo campionato)
grazie per la disponibilità ... ma visto che non hai nemmeno il tempo di gareggiare non vedo come possa trovarlo per "lavorare" ... e fidati che impegna più tempo e serietà di partecipare ad una semplice gara.Nexus02 ha scritto:Come avete visto non ho potuto partecipare nemmeno a una gara e non parteciperò a nessuna perchè ho avuto problemi, però se avete bisogno di aiuto o di qualcuno che si occupi di questo campionato ci sono io (nel senso che potrei fare qualche altro "lavoro" per questo campionato)
Di vetture libere in EL ce ne sono ancora e tu come riserva ed associato VRG in ogni caso hai diritto a gareggiare ... spero quindi tu possa risolvere i tuoi problemi e magari partecipare già alla prossima gara del 2 settembre.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Il problema non è il tempo, il problema e che le gare pensavo si potevano fare anche senza la copia di rfactor originale, visto che solo dopo ho scoperto che si doveva comprare per forza, ma avevo problemi a comprarlo e ho rinunciato, ma ormai ero giá iscritto in questo forum, ho chiesto questa cosa
mi dispiace che tu ti sia iscritto al campionato senza leggere le prime 10 righe del regolamento ...Nexus02 ha scritto:Il problema non è il tempo, il problema e che le gare pensavo si potevano fare anche senza la copia di rfactor originale, visto che solo dopo ho scoperto che si doveva comprare per forza, ma avevo problemi a comprarlo e ho rinunciato, ma ormai ero giá iscritto in questo forum, ho chiesto questa cosa
a maggior ragione, non avendo il software, non credo tu possa darci una gran mano.
Se il problema che hai avuto nel comprare rF1 era il prezzo (credo sia pari alla quota associativa VRG che hai versato) non possiamo aiutarti, se invece sono altri potremmo aiutarti.
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
- SuppaPiddu
- Staff

Nexus02 ha scritto:Allora tentero di partecipare a qualche gara, ma ti dispiacerebbe ricapitolarmi quello che devo fare così mi organizzo e vedo se è possibile o no partecipare?
leggere il regolamento Entry Level 2014
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

- Simone
- Champ_Massetti

... ed avere una copia originale di rfactor!!!
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
- Simone
- Champ_Massetti

Usiamo per favore i post giusti entry-level-f115/iscrizione-f1-entry-le ... t6941.html
Come vedi al momento tutti i sedili sono occupati, al momento sei una riserva che può partecipare alla gara (previa conferma di partecipazione) in caso di assenza di altri piloti.
Come vedi al momento tutti i sedili sono occupati, al momento sei una riserva che può partecipare alla gara (previa conferma di partecipazione) in caso di assenza di altri piloti.
Ma il gioco si deve comprare per forza? ho visto il regolamento che diceva che nei campionati passati la copia del gioco la davate voi (può essere anche che mi sbaglio)
perchè io il gioco sicuramente non lo posso comprare, non c'è qualche altra soluzione?
perchè io il gioco sicuramente non lo posso comprare, non c'è qualche altra soluzione?
- Simone
- Champ_Massetti

Noi non passiamo nessuna copia di rfactor!
Altre soluzioni non ce ne sono, è obbligatorio avere una copia originale di rfactor, altrimenti non si può partecipare a nessun campionato di VRG!
Mi dispiace, ma se avessi letto il regolamento prima di iscriverti!!!
Altre soluzioni non ce ne sono, è obbligatorio avere una copia originale di rfactor, altrimenti non si può partecipare a nessun campionato di VRG!
Mi dispiace, ma se avessi letto il regolamento prima di iscriverti!!!
-
Ezio
ma rfactor 1 ormai te lo tirano dietro! Senza offesa ci mancherebbe ognuno conosce le sue tasche,ma tra le altre cose, sai che si gioca solo col volante?Nexus02 ha scritto:Ma il gioco si deve comprare per forza? ho visto il regolamento che diceva che nei campionati passati la copia del gioco la davate voi (può essere anche che mi sbaglio)
Perchè l'unico problema che puoi avere (e figurati se qualcuno ti giudica per questo) è di tipo economico; se non ce l'hai già, comprare un volante non costa come rfactor (circa 25 EURICCHI) ma dai 100 in su per una cosa decente.
poi rischi di comprare rfactor e domandare se esiste una soluzione diversa se non hai il volante e non lo puoi comprare!!!
Intanto il volante lo comprato 50€ perchè era l'unico per ps3 e pc, poi ho 12 anni e ho pagato la quota dell iscrizione ma poi ho scoperto che si doveva comprare anche il gioco e di questo mia madre non era molto d'accordo (nel regolamento non c'erano limiti di età
-
Michele D'Alessandro
Ti capisco però potresti dire a tua madre che spendere 70€ per il volante + quota e poi non comprare il gioco è come comprare tutti i pezzi di una bici e poi non prendere i pedali.. Tutta la spesa diventa inutile.Nexus02 ha scritto:Intanto il volante lo comprato 50€ perchè era l'unico per ps3 e pc, poi ho 12 anni e ho pagato la quota dell iscrizione ma poi ho scoperto che si doveva comprare anche il gioco e di questo mia madre non era molto d'accordo (nel regolamento non c'erano limiti di età
Detto questo non voglio farmi gli affari tuoi quindi spero tu riesca a risolvere che è un peccato che tu non possa correre