Trovato nuovo forum

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara

Nexus02

Volevo comunicare che ho trovato un nuovo forum, il forum di *************, dove non devi pagare niente nessuna quota e l'rfactor puó essere anche craccato (ho forse esclusivamente craccato) e là ci sono anche le dirette, comunque ringrazio tutti per avermi supportato e almeno qui anche se non ho girato devo dire che è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutti :clapping: :clapping:
maurosw
Staff
Staff

E' scandaloso che tu ti permetta di scrivere cose del genere su un forum pubblico, utilizzare software contraffatto è illegale e chiunque favorisca questa pratica attua un comportamento altrettanto illegale, hai trovato un posto dove rubare senza essere scoperto (ma questo lo credi tu) e te ne vanti pure! VERGOGNA!
Mauro B.
@maurosw72
ImmagineImmagine by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
SuppaPiddu
Staff
Staff

assurdo....bye bye Nexus02 :hi:
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Simone
Champ_Massetti
Champ_Massetti

Sono caduto dalle risate... :rofl1:

Immagine
LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Cubaleo
Admin
Admin

Immagine
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
lazimut

Nexus02 ha scritto:Volevo comunicare che ho trovato un nuovo forum, il forum di *************, dove non devi pagare niente nessuna quota e l'rfactor puó essere anche craccato (ho forse esclusivamente craccato) e là ci sono anche le dirette, comunque ringrazio tutti per avermi supportato e almeno qui anche se non ho girato devo dire che è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutti :clapping: :clapping:
Te sei un fenomeno....è un peccato perderti!!! :bandit:
Ma vai a girare p..la.... :sun:
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."

Gilles Villeneuve
MRK37
37
37

Immagine
giangis

Che significa "ho forse esclusivamente craccato"? :asd:
Ezio

chiudete il post...è quasi più inutile dei miei! :mooning:
IceWriter

Ho forse esclusivamente craccato. .. sei il mio idolo! Stop! Ahahahahahahahah
Immagine
Brian
Staff
Staff

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
IceWriter

Vabbe non mi dovete far dormire stasera xD
Immagine
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

fossi in te andrei a rubare un libro di grammatica prima :asdboy:

povera ItaGlia
Guglya

:doh: ..... L’uso dell’h etimologica, che i testi volgari dei primi secoli non presentano quasi mai nelle parole dissimili dal latino (es. abbia, avere) e presentano con molta incostanza nelle altre (es. ora e hora, onore e honore), si diffuse largamente con l’umanesimo nei sec. 15° e 16°. La reazione cominciò fin dal sec. 16°, pur tra resistenze vivaci (l’Ariosto diceva: «Chi leva la h all’huomo non si conosce huomo, e chi la leva all’honore non è degno di honore»); la regola della Crusca, di mantenere l’h etimologica soltanto nelle quattro voci ho, hai, ha, hanno del verbo avere, s’impose definitivamente in Toscana col sec. 17°, nel resto d’Italia col 18° ..... ma in alcune aree no oltre la prima decade del XXII secolo !!! :bag: ... ma và là, và !!
Immagine
Ezio

kimi75 ha scritto:fossi in te andrei a rubare un libro di grammatica prima :asdboy:

povera ItaGlia

no, rubarlo no...lo fotocopia e lo riporta indietro!!! l'Italia è l'itaGlia, grazie agli itaGLIani!!
Rispondi

Torna a “F1 Entry Level 2014”