Trovato nuovo forum
Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, Mario Fara
Volevo comunicare che ho trovato un nuovo forum, il forum di *************, dove non devi pagare niente nessuna quota e l'rfactor puó essere anche craccato (ho forse esclusivamente craccato) e là ci sono anche le dirette, comunque ringrazio tutti per avermi supportato e almeno qui anche se non ho girato devo dire che è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutti

E' scandaloso che tu ti permetta di scrivere cose del genere su un forum pubblico, utilizzare software contraffatto è illegale e chiunque favorisca questa pratica attua un comportamento altrettanto illegale, hai trovato un posto dove rubare senza essere scoperto (ma questo lo credi tu) e te ne vanti pure! VERGOGNA!
Mauro B.
@maurosw72

by 27 Racing Team
"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
@maurosw72

by 27 Racing Team"There are two things no man will admit he cannot do well... drive and make love." (Stirling Moss)
- SuppaPiddu
- Staff

assurdo....bye bye Nexus02 
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne

- Simone
- Champ_Massetti

Sono caduto dalle risate...

LTS RACING TEAM | BED RULL SIMRACING | #99 |
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
DRIVER CHAMPION *** GTC (GT2, Leon, GTELM)
TEAM CHAMPION **** GTC (GT2, GTELM 2017, GTELM 2018, LMP2 2020) * F1 (Entry Level 2010)
Te sei un fenomeno....è un peccato perderti!!!Nexus02 ha scritto:Volevo comunicare che ho trovato un nuovo forum, il forum di *************, dove non devi pagare niente nessuna quota e l'rfactor puó essere anche craccato (ho forse esclusivamente craccato) e là ci sono anche le dirette, comunque ringrazio tutti per avermi supportato e almeno qui anche se non ho girato devo dire che è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutti![]()
Ma vai a girare p..la....
"Se e' vero che la vita di un essere umano e' come un film.
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve
Io ho avuto il privilegio di essere la comparsa. Lo sceneggiatore. L'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere."
Gilles Villeneuve

-
Ezio
kimi75 ha scritto:fossi in te andrei a rubare un libro di grammatica prima![]()
povera ItaGlia
no, rubarlo no...lo fotocopia e lo riporta indietro!!! l'Italia è l'itaGlia, grazie agli itaGLIani!!