Commenti Post Gara 5° Round: GP Spagna

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
maurosw
Staff
Staff

COMMENTI POST GARA - 5° ROUND: GP SPAGNA

Immagine

Immagine

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE
Q1 - Annullato giro 1.20.751 - tempo utile valido 1.20.897 che non cambia la sua posizione

- GARA
Icewriter - S&GO 5 secondi per contatto
Jant - Warning lasciare spazio nei sorpassi
Jant - DT per incidente con Dewald Nel
Andrey - Warning Attenzione ai contatti

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:
Alarico partirà ultimo al prossimo GP utile per incidente con Kimi75
IceWriter

Gara partita male e conclusa peggio... Qualifica oltre le più rosee aspettative visto l'allenamento praticamente nullo e gara buttata alla prima curva... Ho riguardato l'azione al rallentatore e li ho semplicemente messo la macchina all'interno, non ho tagliato la curva e qualcuno ha girato come se Io non ci fossi e appena stavo impostando la curva mi sono toccato... Non so che dire se non mi dispiace, non penso di aver fatto una manovra scorretta, dispiace solo se ho rovinato la gara a qualcuno ... Alla prossima e complimenti al vincitore anche se non so ancora chi è XD...

Ps: mauro mi ha dato errore di invio dei dati, dimmi dove prendo il file da inviare... Grazie
Immagine
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Quest'anno proprio non va...
Ieri sera, durante la Q2, noto che alla fine del giro cronometrato (che mi ha regalato la seconda posizione a soli 2 decimi da Micheal) il volante è leggermente inclinato a destra. Dico "boh"...
Partiamo e mi accorgo che già in griglia il volante è storto...menomale è arrivata la bandiera rossa penso. Ricentro il volante, resetto il ForceFeedBack e mi rimetto buono buono in griglia.
Sembra andar tutto bene ma già al secondo giro il volante è inclinato leggermente...al terzo giro ho il volante inclinato a destra di 45°. Impossibile continuare. Parcheggio, esco, impreco...

Adesso posterò in assistenza tecnica. Ho provato anche in single e mi fa lo stesso difetto. Temo che possa essere il volante :thinking:
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Q1 in sofferenza come sempre quest'anno.. e non capisco perchè. in q2 vado meglio e con soli 3 decimi in meno persi nel t2 ci stava la prima fila.. cmq come al solito coi se e i ma... complimenti a bosi per il tempone a soli 3 decimi dal mostro. al mostro ormai i complimenti non glieli faccio più.. anzi solo insulti :asd: (ma ti diverti ancora a praticamente umiliare tutta la griglia? ma ritirati e vai a correre coi tuoi compari mostri come te :asd: )

prima partenza da quinto a quasi primo con una partenza fulminante grazie al nuovo sistema di partenza portato in ferrari :asd: ma alla prima curva mi centrano da dietro. la seconda partenza va un po meno bene e alla prima curva vengo stretto da 2 macchine, per fortuna senza danni. primo stint dietro a un suppa rispolverato.. ne avevo un po di piu ma non riuscivo ad avvicinarlo nel t3.. finchè sbaglia e inizio a rimontare un pochino su matrix. dopo la prima sosta quando inizio a fare qualche giro veloce becco alarico in piena traiettoria appena fuori da curva 1 e voliamo talmente in alto che ci ritroviamo alle piscine di monaco con tanto di bionde e birre :asd:

ci vediamo a monaco dove la ferrari (ma credo anche le altre scuderie) porteranno importanti sviluppi al retrotreno
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Per questo GP non mi aspettavo nulla perché ho provato poco e non sono riuscito a trovare un setup equilibrato e adatto al mio stile di guida.
In qualifica miglioro il mio best ma rimango decimo.
Gara: parto con prudenza ed aspetto che le posizioni si stabilizzino. Davanti vanno come treni (anche se poi qualcuno deraglia sempre! :giggle: ) per cui l’obiettivo era quello di limitare i danni. Giro dopo giro vedo che il mio passo è più veloce di chi mi precede e riesco a risalire diverse posizioni. Io e Alex facciamo praticamente la gara insieme fino al momento del secondo Pit dove diversifichiamo le strategie, io monto sempre le medie e lui le dure. Alla fine riesco a stare davanti e a conquistare il secondo podio di fila!
Sono soddisfatto perché questi punti fanno morale e classifica anche se devo ammettere che il risultato finale è stato frutto delle disavventure altrui. E’ anche vero però che quello che conta è portare l’auto al traguardo!
Faccio i complimenti a Michael e Giuseppe…imprendibili e soprattutto ad Alex che piano piano sta ritrovando la condizione dei giorni migliori. :asdboy:
Ci vediamo al casinò di Montecarlo per una puntatina alla roulette…..io faccio all-in sul 90! :fear:
Cubaleo
Admin
Admin

Mario !!!
è roulette o tombola ? :rofl1:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Cubaleo ha scritto:Mario !!!
è roulette o tombola ? :rofl1:
:asd: :clapping: :clapping: :clapping:
Dewald Nel

Had a good chance to battle Francesconi until the end because I knew I was stopping once less than him. Didn't make one mistake all race by myself.

Thanks for the nice battle with the other guys too. Very clean.

See you in Monaco.
SuppaPiddu
Staff
Staff

cia scrivo anche io...

allora...
qualifiche entro in q1 ma alla fine non faccio il mio best e parto 9...
prima partenza pronti via alla prima curva succede un po di casotto ma la mia partenza risulta buona e sono terzo...poi bandiera rossa e si riparte...

seconda ripartenza non come la prima e mi ritrovo 5...primo stint di 10 giri buono pero commetto troppe derapate e si sa su rf2 le gomme le distruggi guidando cosi...poi dopo il primo errore basta entro ai box metto el dure e dico...tanto il apsso ce l'ho vado via cosi..pero non avevo fatto i conti con l'anticut e volo oltre le reti di protezione del circuito..gara finita...

adesso ci vediamo a monaco swizzerotti mie belli...piano piano sto tornando okkio...
mario
scivolaaaaaaaaaaaaa nell'acquaaaaaaaaaaaaa
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”