Commenti Post Gara 6° Round: GP Monaco

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
maurosw
Staff
Staff

COMMENTI POST GARA - 6° ROUND: GP MONACO

Immagine
Immagine

-------------------------------------------------------

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE IN GARA DALLA DG

- QUALIFICHE
Q2 - Annullati giri 1.16.418 e 1.16.044 a Mario Fara per taglio - partirebbe ultimo ma grazie alla penalità di Alarico parte 9°
Alarico per penalità da GP precedenti parte ultimo

- GARA
Icewriter - DT per contatto con Matrix75
Matrix75 - S&GO 20 secondi per contatto con Alex_it + ammonizione per aver proceduto in contromano
Icewriter - Warning Non tagliare
Alarico - Warning Rallentare con le Bandiere Gialle
Icewriter - Warning Non tagliare
Icewriter - Warning Attenzione ai rientri
Andrey - Warning Attenzione ai doppiaggi
Andrey - Warning Attenzione ai contatti
Jant - Sconterà una penalità di 3 posizioni al prossimo GP utile perchè ritirato prima che la DG potesse assegnargli uno S&GO
Dario - Sconterà una penalità di 2 posizioni al prossimo GP utile perchè ritirato prima che la DG potesse assegnargli un DT

SANZIONI/PENALITA' COMMISSIONATE POST GARA DALLA DG A SEGUITO DI RECLAMO

- QUALIFICHE

- In aggiornamento -

- GARA

- In aggiornamento -

--------------------------------------------------------

RIEPILOGO - PROMEMORIA - SANZIONI DA SCONTARE PROSSIMO GP UTILE:
Jant - Sconterà una penalità di 3 posizioni al prossimo GP utile perchè ritirato prima che la DG potesse assegnargli uno S&GO
Dario - Sconterà una penalità di 2 posizioni al prossimo GP utile perchè ritirato prima che la DG potesse assegnargli un DT
Matrix75 - Ammonizione per aver proceduto anche se per breve tratto e nel tentativo di girarsi in contromano causando un incidente
Dewald Nel

Will the Formula E sounds be replaced with real sounds next race? I like the work that the admins are doing here :clapping: but that sound was just ridiculous. :nyan: I did not race last night, because I cannot hear the engine revolutions, so I spin easily, and this was too dangerous, maybe the other people were fine with it, I don't know.

Cheers
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Qualifica oltre le aspettative. Q2 a mezzo secondo da quei 2 pazzi.. meglio si poteva fare.. ma avrebbero fatto ancora meglio di me :asd:

Parto terzo e supero subito masciulli, quasi riesco ad impensierire Michael alla staccata, ma evito casini. primi giri in controllo della macchina piu che dei tempi. mi ero proposto di non commettere errori... freno un po masciulli fino a che non mi passa in uscita dal tunnell nei primi giri per una piccola mia sbavatura in accelerazione. con questi mostri non si puo neanche sbavare :asd:

il resto della gara è una passeggiata colloquiale tra me e la mia macchina.. a 40 secondi da quei 2 e altrettanti 40-50 secondi da chi mi segue... per non perdere concentrazione cerco di fare gara su me stesso migliorando giro in giro i tempi e cercando di rimanere costante ma senza mai spingere. tutto questo fino al giro 53 circa dove in pieno rettilineo mentre mi pettinavo in vista delle foto al podio (avevo smesso anche di guardare i miei tempi) e mentre guardavo i tempi della lotta di quei 2 davanti e mi guardavo la lotta dietro per il quarto posto, sbatto in pieno rettilineo (manco in curva o in frenata o in accelerazione mannaggia) e perdo alettone. mi dico "ok hai 50-60 secondi sul quarto.. che problema c'è?" il problema è che alla sosta ci mettono 50 secondi per cambiarmi alettone!!!! riparto 5 o 6 incavolato nero e alla seconda curva riperdo alettone un'altra volta, stavolta imposto i danni per riparare solo la carrozzeria. finisco per disgrazie altrui quinto o sesto (non ricordo).

peccato perchè fino al giro 53 avevo macchina completamente intatta e sentivo bene la macchina e le gomme. mi divertivo anche a guidare... ma si sa.. monaco non perdona nulla... ma proprio nulla.

bravo a davide per un meritatissimo podio.. quei 2 la davanti manco si meritano i complimenti.. sono proprio di un'altra categoria.. a proposito non potete creare oltre a swiss ed entry level una terza lega e chiamarla TUSCANY e farci correre insieme al suo amichetto eros quel rompiscatole??? :asd: :asd: :asd: almeno si divertono tra di loro :asd: :asd: :asd:

complimenti cmq a VRG per la modifica alla mod. finalmente ci si diverte e le macchina ora si guida... non la si subisce
SuppaPiddu
Staff
Staff

poco da dire...
qualifica non riesco a fare un giro decente..ieri sera il bimbo entrava in camera e voleva guidare..impossibile...
gara parto bene..alla prima curva freno perchè c'è groviglio..non tocco nessuno ma vengo toccato...non poche volte...
vado avanti e mi dico tanto la gara è lunga andiamo tranquilli...poi trovo auto in mezzo alla pista senza alettone posteriore non son riuscito a frenare in tempo e badabam...vado ai box provo a riparare ma l'auto a qualcosa al posteriore..a ogni frenata tenta di partire il posteriore boh...ritento ad andare avanti ma ancora una volta nel t2 altro incidente con altra auto ferma in piena traettoria...e non avevo fatto caso alle gialle e badabam altra volta...

va beh...ieri sera è partita male ed e finita peggio..mi son ritirato perche non riuscivo proprio a guidarla per i danni che avevo
FAAABBBAAAA cili ha il cambio automatico
I'm The Bubban !! Only Ban For You, Only Lovvo For EveryOne
Immagine
Cubaleo
Admin
Admin

Dewald Nel ha scritto:Will the Formula E sounds be replaced with real sounds next race? I like the work that the admins are doing here :clapping: but that sound was just ridiculous. :nyan: I did not race last night, because I cannot hear the engine revolutions, so I spin easily, and this was too dangerous, maybe the other people were fine with it, I don't know.

Cheers
This topic is only for post race comments.
For any questions and clarifications you can post here ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Mario Fara
Champ_Fara
Champ_Fara

Weekend disastroso per il team Williams. :swear:

Accendo PC…aggiornamento di windows che si blocca e che solo grazie ad un pronto intervento di un tecnico specializzato :whew: riesco a risolvere poco prima che inizi la qualifica.

Riesco a superare miracolosamente la Q1 e in Q2 ottengo il nono tempo.

Gara: parto bene, evito il groviglio iniziale di auto e sono quarto! Guido prudente perché in questo circuito una minima distrazione può essere fatale. Dietro arriva Matrix ma anche mia figlia che viene a darmi la buonanotte e….bam, arrivo lungo alla prima curva e perdo la posizione. Cerco di stare tranquillo ma improvvisamente arriva un gufo siculo che si poggia sulla mia spalla e come risultato ho due schermate nere e la mia auto diventa invisibile e la visuale di guida non è più da cockpit. Purtroppo così è impossibile guidare e alla fine, dopo l’ennesimo schianto, sono costretto al ritiro. :crying:

Mi consolo vendendo il bellissimo duello tra Eros e Michael che danno spettacolo lungo le vie del circuito monegasco, una vera goduria. Bravissimi! :bow:

Grazie come sempre alla DG e alla cabina di Regia e Commento per il lavoro svolto. :clapping:

Complimenti a Davide che riesce a salire sul podio! :muscle:
Cubaleo
Admin
Admin

Mario Fara ha scritto:... Cerco di stare tranquillo ma improvvisamente arriva un gufo siculo che si poggia sulla mia spalla e come risultato ho due schermate nere e la mia auto diventa invisibile e la visuale di guida non è più da cockpit. Purtroppo così è impossibile guidare e alla fine, dopo l’ennesimo schianto, sono costretto al ritiro. :crying:
...

sarò sempre il tuo "primo" tifoso ... lo sai :asd: :kiss: :inlove:
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Brian
Staff
Staff

SuppaPiddu ha scritto: qualifica non riesco a fare un giro decente..ieri sera il bimbo entrava in camera e voleva guidare..impossibile...
Mario Fara ha scritto: Dietro arriva Matrix ma anche mia figlia che viene a darmi la buonanotte e….bam, arrivo lungo alla prima curva e perdo la posizione.
Si son messi d'accordo secondo me... :rofl1:
Detentore del Record di Velocità VRG. 433 Km/h certificati sul rettilineo del Montmelò.
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

mmm...

Pochi giri di preparazione causa guasto al volante che ho sistemato giusto la domenica prima della gara...Pista che odio da quando ho cominciato la mia "carriera virtuale"...
Risultato: pessimo...come il mio rendimento in questo campionato.

Sprecare altre parole sarebbe inutile.
:dull:
jant

Che dire. Innanzi tutto mi scuso con chi ho danneggiato facendomi trovare con l'auto distrutta in mezzo alla pista al Casinò dopo aver urtato le barriere (avevo il volante completamente storto a causa di un contatto in partenza) ma l'urto non mi sembrava così forte e credevo di poter riprendere la gara. Da replay mi sono accorto invece che mi era saltata mezza auto.
In partenza ho avuto un contatto con Suppa nella salita dopo la prima chicane. Ero alla tua destra e più di andare a strisciare sulle barriere non potevo fare. Tu in quel momento ti allargavi leggermente verso destra poichè avevi scartato la vettura che si trovava alla tua sinistra. Mi spiace.
Ciao
Alla prossima
Andrey

Ciao, piloti!
Monaco... Evitare i guai, evitare la lotta e tutto quello che potrebbe dare i danni. Quasi l'ho fatto. Meritato il podio, Davide! Chiedo scusa con Eros. Quando ho visto le bandiere blu io ero sicuro di dover lasciar passare soltanto una macchina. Solo in tunnel ho capito che voi state in lotta.
Bravi tutti ragazzi! Fortissima gara.
Ci vediamo a Montreal.
Ciao.
oliva18
Staff
Staff

Bravi tutti a quelli che hanno concluso la gara, a Davide per essere riuscito ad arrivare a podio (poi qui a Monaco...) e sopratutto a quei 2 per quegli ultimi giri al cardiopalma.
Bellissimi anche gli screen :clapping: :clapping:
Immagine
DavideProserpio

Ciao Ragazzi,

grazie per i complimenti...troppo buoni.... :bow: , un pò di fortuna ci vuole sempre :)

Nel Q1 riesco ad entrare nei 10 per un pelo.....Nel Q2 con pista piu gommata sono più veloce, ma non riesco a fare un giro pulito....ho il nono tempo (son poi partito in 8°posizione).

Ottima partenza, dove riesco a scavalcare Matrix, ho pista libera davanti, ma alla prima staccata vengo agganciato da Titto che è stato toccato da dietro.....finiamo lunghi entrambi.....a me va un po meglio, rientro 11 col volante appena storto, ma fortunatamente senza danni ad alettoni vari....proseguo "tranquillo" per qualche curva per capire se tutto è in ordine e se riesco a guidare col volante che tende a destra.
Decido di continuare e dopo aver preso il ritmo setto su "non riparare" per non perdere tempo ulteriore ai box.....non so se con macchina integra avrei avuto un passo migliore....anche se non saraei mai stato in grado di avere il passo di Kimi, Matrix ed i primi la davanti....

Proseguo la gara con strategia 3 soste....lotto sui tempi con Vernaccia e Andrey....e ho un pò di fortuna nello schivare un paio di incidenti che mi sono capitati davanti....poi sul finire grazie agli errori di Matrix e Kimi riesco a prendere un insperato podio :)

Ottima la nuova Mod, anche se la pista di Monaco non è la migliore per giudicarla....ma la macchina a mio parere si "sente" di più :clapping: :clapping: :clapping:

Fenomenali Michael ed Eros !!! Loro hanno i motori turbo di fine anni 80...altro che power unit e recupero di energia :)

Grazie alla diretta Live, sempre bravissimi.

E come sempre grazie all'organizzazione impeccabile....

Ci vediamo in Canada

Davide
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”