Problemi Austria

Moderatori: SuppaPiddu, MRK37, Simone, Cubaleo, Cheyenne, maurosw

Rispondi
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

Staff la pista ha i seguenti problemi:

a) DRS sempre apribile in tutta la pista
b) track map sballato
c) in staccata alla seconda curva quando iniziano i cartelli 150, 100 e 50 metri sulla sinistra prima del prato c'è una parte in cemento grigia, se con un pizzico di ruota finisci li in staccata finisci a mangiare emmenthal con le mucche in svizzera.. vabbè che siamo piloti swiss però preferirei finire la gara in austria sto giro.. scherzi a parte.. trae in errore facilmente
d) curva in discesa a destra nel t3 (penultima curva) dove in terra ci sono le strisce per rientrare ai box... se non prendi la corda della curva e passi in mezzo alla curva ti giri 5 volte su 10.. c'è come un dosso in piena curva.. credo coincida con una parte di asfalto più scuro in terra (una specie di rettangolo).

grazie
MRK37
37
37

Grazie mi aveva segnalato tutto Alex ieri, ho erroneamente caricato una versione sbagliata della pista. Sul trackmap dubito che venga corretto l'eventuale errore in ogni caso perchè se è un problema di aiw quella non viene toccata. Al massimo prova a registrare una mappa nuova, se non ricordo male c'è una sorta di procedura sul manuale :hi:
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Marco ho provato a salvare il tracciato con la funzione del GID ma non cambia nulla.
Se provo ad estrapolare i files con la nuova versione che hai mandato dici che si risolve?
:oops:
MRK37
37
37

Non credo perchè ho aggiornato anche quel pacchetto, prova ma ho paura che ci sia qualcosa nell'aiw che non piace al plugin
kimi75
Champ_Loda
Champ_Loda

grazie ora va tutto molto meglio tranne una cosa: son finito largo alla penultima curva (cosa molto facile perchè quella curva si fa veramente forte)... rientrando in pista poco prima dell'ultima curva, passando sopra il cordolo, son volato in jamaica :smoke: ( ma senza ruote eh :asd: )

sembra che il cordolo abbia un gradino in quella curva o forse l'ho preso troppo forte? boh :fear:
Cubaleo
Admin
Admin

grazie Kimi della segnalazione
altri stanno facendo segnalazioni di identico problema in altri punti
assistenza-f19/reb-bull-ring-t8184.html

Lo staff è già al lavoro per risolvere quanto prima.

Voi intanto continuate a girare a bordo pista e ad andare oltre i cordoli :asd: e segnalate eventuali altri "scalini" ;)
Nel mondo ci sono tre tipi di persone: quelli che fanno succedere le cose, quelli che guardano le cose accadere e quelli che si chiedono che cosa è successo.
Alex_it
Admin
Admin

Per il trackmap premete alt 0(ins) del tastierino numerico e si mette a posto! ;)
Gabriele Bosi
Champ_Bosi
Champ_Bosi

Alex_it ha scritto:Per il trackmap premete alt 0(ins) del tastierino numerico e si mette a posto! ;)
+::notworthy: +::notworthy: +::notworthy:
Armando Morra

:cool: :cool: non so se ve ne siete già accorti o meno ma a me capita anche questo

se con una ruota si supera il cordolo è come se ci fosse un muro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
angioletto
Champ_Mattei
Champ_Mattei

a me ieri è capitato di sbattere contro un guardrail e la mcchina si è incastrata...ho dovuto premere esc...in uscita da curva 3
Rispondi

Torna a “F1 Swiss 2015”